[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
38
Località
campania
capello castani,faccia un po squadrata , alta 1,60 c.a corporatura normale, si mette seduta sul guard rail proprio sotto il ponte dello svincolo sulla Domiziana di ingresso al Villaggio Coppola
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
frazusette , ora ho capito,ma non so dirti, mai provata, mi fa comunque piacere che ci sono ancora colleghi che si dedicano al nostro hobby, che osservano, che girano , qua ,nella nostra sezione sembra un mortorio, mi viene quasi voglia di andare in trasferta, cosi solo per condividere, ma del resto anche l'offerta otr si è notevolmente ridotta...
P.S. in quel punto occhi bene aperti...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Oggi, annoiato, ho fatto una passeggiata alle 13 lungo la SP 131 da Ischitella a Trentola.
20 donne lungo la strada, circa 16-17 black, alte, basse, magre, grasse ... Due non male nei pressi delle ecoballe. Non mi è sembrato di vedere F. dell'O, ma non ho "l'occhio tecnico".
La tentazione è forte: sesso veloce, quasi sfogo animale, per 10 min in macchina per 20 €, e andare via ... ma dare a parlare a una di loro a bordo strada (comunque non deserta), contrattare, farla salire con il rischio di essere visto e riconosciuto ... non ce la faccio.
Altre 5 o 6 a Ischitella lungo la domiziana, miste black and White.
Comunque un discreto movimento.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
alle 13 lungo la SP 131 da Ischitella a Trentola.
20 donne lungo la strada, circa 16-17 black, alte, basse, magre, grasse ...

ma a che ora attaccano, quando sono passato io alle 11 ne ho contate al massimo 10.
( parlo esclusivamente delle Black) Alcune meritano attenzione, quella che ho adocchiato io ha i capelli lisci con faccia da porca che mi manda in arrapamento totale, sono giorni che c'è l ho in testa ma vista la pioggia dei giorni precedenti sono bloccato dall'idea di rimanere impantanato.

Al rientro stasera ore 18 alla rotonda di ischitella trovo (forse) le famigerate aliene di cui si parlava. Ho visto un SUV nero fermo a bordo strada con due punto 1 serie grigie accostate dietro. Sono riuscito a vedere solo una donna fuori dall'auto che parlava e aveva un giubbotto catrifagente.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Oggi sulla Domiziana, altezza lidi di Ischitella, ho assistito alla triste scena del fermo di un puttaniere.

Stavo perlustrando la zona quando il suono di una sirena mi ha distratto: la già citata Punto grigio con befana a bordo rincorreva il collega a sirena spiegata facendolo accostare. Il nostro amico era con due bonazze bionde che non mi pare aver mai visto: comunque non mi sono soffermato per ovvi motivi. Forse le stava dando un passaggio. La strega in divisa le ha fatte andare e col collega ha messo sotto torchio il malcapitato.

Occhio, ragazzi, che questa racchia mancata troia si è accanita. Quando caricate una ragazza in zona, usate il cell, o aspettate che non ci sia 'sta stronza in giro.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Sti piezz e merd.
Mò vorrei proprio sapere che gli avrà fatto al collega per avergli dato un passaggio, perchè non credo le avrà caricate per un Threesome.

Ma questa punto è un auto in " borghese " o è riconoscibile grazie ad un lampeggiante?
Io non l ho mai vista.

Poco fa sono stato con una più avanti del Tropical, da un mese che non la beccavo.
Mi ha detto che non poteva lavorare che la PS rompeva i coglioni.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
niente lampeggianti, e sono vigili urbani. Ti possono multare perché fermandoti sei di intralcio alla circolazione. Chiaramente in una strada larga almeno quanto dieci auto affiancate, si tratta di un pretesto. Puoi riconoscere la Punto perché la targa è puzzolente...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
10
Località
Campania
E' stato un idiota colui che ha dato il passaggio ad una ragazza che fa questo lavoro. E idioti sono quelli che continuano a farlo. Dare un passaggio a queste ragazze è considerato come "sfruttamento della prostituzione"... almeno io penso così e non lo darei mai un passaggio alle ragazze che lavorano sulla strada. Solo i pazzi lo fanno.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
più che sfruttamento è favoreggiamento della prostituzione allo stesso modo passibile di giudizio.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Beh, sì, si può contestare il favoreggiamento. Però teniamo presente che questo può accadere anche se la carichi, una ragazza o due che siano: come distinguere se stai dando un passaggio o te le stai portando in albergo?... Credo che l'accusa sia difficilmente perseguibile: devono provare che tu stai dando un passaggio e che sei consapevole che si tratta di una prostituta: difficile, molto più facile multarti per intralcio alla circolazione, cosa che possono fare anche se solo accosti, senza caricare.
Comunque, per non aumentare il rischio, se hai timore, non dare passaggi. Anzi non andare nemmeno a prostitute.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
se non ha documenti e permesso ancora peggio: favoreggiamento all immigrazione clandestina. Se avresti del tritolo nei pantaloni avresti meno rogne.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Questa sera una fidelizzata mi racconta di un cliente che ha sborsato 600 pezzi per stare 4 ore con lei. Niente scopata, solo Relax, musica. Aggiunge che non è nuova la cosa e che anche le sue colleghe, 200 di quà e 400 di là.

La ragazza a me personalmente piace parecchio ma essendo black, non so, non avrei mai creduto che racimolasse così tanto e sopratutto che ci fossero clienti così dispendiosi.
Quando ho battuto la ritirata m ha fatt sentì nu muort e fam.
 
Commenta
Alto