[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Questo pomeriggio, ore 17:00 circa, mi trovo a passare per San Tammaro (località per me desueta), quando d'improvviso all'ingresso del paese, provenienti dal carcere di Santa Maria capua Vetere, precisamente quì: https://goo.gl/maps/6GYcs8fu8my scorgo una ragazzina skinny (22/23 anni a mio giudizio) bruna, riccia, altezza 1,70 circa, leggins bianco che fa risaltare il culo fenomenale. Son già pronto al testacoda per intervistarla, ma una vocina dal profondo mi ricorda di una qualche ordinanza sindacale e desisto. Qualcuno ha info da condividere?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Ragazzi per chi è esperto della zona...come stiamo ad ordinanza anti otr nella zona? Eventuale albergo è vicino e tranquillo?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Per tornare a casa con la macchina....il tour va' bene nel senso stretto del termine, cioè girare senza fermarsi a consumare
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Il posto lo conosco, ma non ho mai consumato lì e sarebbe utile ed interessante farci sapere il perché di questo tuo avvertimento...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Colleghi ma la bella castana chiara che sta nello spiazzo davanti al carcere qualcuno sa come si chiama e se l avete provata?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@otrlover, mannaggia mi dispiace speriamo che non sia un auto importante, o che magari te la fanno ritrovare, e comunque solidarietà.
Però forse faccio bene io che le porto sempre in albergo, già solo la multa da 10000 a me fa paura.
se puoi, quando vuoi, raccontaci come è avvenuto , sapere le modalità può forse aiutare qualcuno di noi che va in car.un saluto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Caro Equalizer, hai ragione...un po' di senso civico e un aiuto a chi potrebbe trovarsi nella stessa situazione, è cosa buona e giusta.
Allora, la mia auto l'ha ritrovata la polizia municipale di Marcianise, per fortuna. Mi sono fatto dire dove, e dalle spiegazioni datemi, mi pare di aver capito che dovrebbe essere qui:
https://www.google.it/maps/@41.0288739,14.263763,164m/data=!3m1!1e3?hl=it
Quello che si vede deve essere una specie di capannone in cemento dove sopra passa un binario in disuso. Questi lo usano come scasso, e pare che le loro intenzioni, sarebbero state di tornare a smontarsi i pezzi della mia macchina nottetempo, per poi rivenderli a mercati neri.
Quindi, a chiunque dovesse succedere (almeno in quel punto) direi di cercare al più presto un telefono e chiedere al 112 o altri di fare subito un sopralluogo nel punto indicato nel link.
Io, su questo, sono stato un po' ignorato, diciamo, in quanto (come poi mi hanno fatto notare) avrebbero dovuto mandare una volante al più presto sul posto, dopo la chiamata fatta dal primo cellulare che mi hanno prestato.
State attenti, e sopratutto non reagite e consegnate tutto ciò che avete....pare che sia gente che non si fa' scrupoli ad ammazzare anche per pochi euro.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
beh non sono andati troppo lontano, intanto forse se proprio si vuole andare a otr in car conviene munirsi di un satellitare , ormai costano pochi euro, però sarebbe interessante sapere le modalità di come è avvenuto, quanti erano ecc ecc , beh magari quando e se hai voglia, intanto bene che hai ritrovato l auto
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Erano in due...volto coperto da passamontagna e armati di mazza da baseball uno e di un cacciavite l'altro. Io avevo il finestrino aperto, quindi per prima cosa, uno dei due ha aperto lo sportello dalla maniglia interna, ma nel caso avessero trovato chiuso, di sicuro avrebbero spaccato il vetro con la mazza che serve anche a quello, come già mi raccontava Rosalina (mia fidelizzata in zona) qualche anno fa.
Minaccia di consegnare portafogli e cellulare; Perquisizione per accertarsi se avessi altro denaro nelle tasche; Spintone per allontanarmi e fuga con la mia macchina in direzione frontale sulla stradina sterrata, verso il posto in cui poi è avvenuto il ritrovamento.

Ah...e ultimo ma non ultimo: scopata rovinata!!

PS: la ragazza che mi faceva compagnia nella sventura, è stata da me recensita a suo tempo....nulla di nuovo e occultato, eh :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
italiani o stranieri? protendo per l ultima sembra tutto molto approssimato, comunque alla fine ti è andata 'bene' e mi fa piacere.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
... andata bene, tranne la scopata... :wink3:
Comunque, assoluta solidarietà all'amico "ottierrelover" per la brutta esperienza e soprattutto grazie per aver voluto condividere con la comunità il racconto di quest'orribile episodio che potrà essere utile a tutti per ridurre la possibilità che avvenga nuovamente...
 
Commenta
Alto