[INFO] OTR - TARSIA SPEZZANO (CS)

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CS - vicino tarsia spezzano

mitico Fireblade!

Ma lo svincolo Tarsia Nord (in direzione verso nord) ha riaperto?

Si trova di meglio quì o a Corigliano?

Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CS - vicino tarsia spezzano

kroneker70 ha scritto:
Ma lo svincolo Tarsia Nord (in direzione verso nord) ha riaperto?
Si trova di meglio quì o a Corigliano?

si gli svincoli sono di nuovo in funzione ed hanno aperto il ponte della A3 poco prima di Gioia Tauro, quindi per arrivarci da rc ci si mette un po' di meno specialmente la domenica, ma se non becchi nessun camion fai attenzione ai velox che scattano oltre i 60km/h nel tratto A3 tra bagnara e scilla!

le due gemelline sono belline, ma per me inavvicinabili... il prezzo a rc mi sa che è = per tutte, cioè carissime, a tarsia sono piu' economiche

Ps: spargi la voce, così anche gli altri passano qui che non ci sono quelle censure
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CS - vicino tarsia spezzano

fireblade ha scritto:
le due gemelline sono belline, ma per me inavvicinabili... il prezzo a rc mi sa che è = per tutte, cioè carissime, a tarsia sono piu' economiche

Ps: spargi la voce, così anche gli altri passano qui che non ci sono quelle censure

L'anno scorso mi recavo spesso a RC per lavoro, e ti posso dire che per le OTR il pezzo minimo (per le bianche) era di 50 rose in macchina, qualcuna 80 se te la volevi portare a casa per 40 minuti.

La qualità è variabile, alcune erano da evitare, con altre ci passeresti la nottata (ma ora saranno tutte cambiate)

Però solitamenete per quella cifra sono più disponibili di quelle in provincia di CS, se glielo chiedevo si spogliavano e non guardavano l'orologio.
I resoconti li trovi nel porst "aiuto reggio clalabria" del vecchio forum.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CS - vicino tarsia spezzano

Salve a tutti i compagni di merenda.....questo sito sembra ok....a presto con qualche recensione di stradale su tarsia....dovrei passarci in settimana....
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: CS - vicino tarsia spezzano

Ciao, da esperienza fatta, da quelle parti meglio evitare le cioccolatine, certe hanno un fisicaccio...ma ti stressano a palla con la fretta e ti fanno mettere quasi sulla strada!
le bianche + malleabili, e location + nascosta in riva ad un ruscello.
Ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CS - vicino tarsia spezzano

Ciao sono passato la settimana scorsa. Alle 11.00 c'era un cioccolatino e poi verso mezzogiorno sono arrivate due white. Una alta e magra che mi ha detto di chiamarsi monica. Bel fisico ma, niente palpata di tette, messa molta fretta ed ha voluto solo con lei seduta in macchina e io fuori dall'auto. Esperienza da non rifare. In più oltre a queste tre fino a corigliano il nulla più assoluto.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
TARSIA

ciao a tutti, trovandomi a passare da quelle parti, mi è venuta voglia di farmi una scappatina, trovando una desolazione ASSOLUTA !
Ragazze ridottissime ed impaurite dalla pula, qualità zero.
La loro preoccupazione è di farti imboscare in qualche posto assurdo(a rischio dell'auto)per evitare di farsi beccare dalle autorità, e di conseguenza ne paga la qualità del servizio.
Per me da quelle zone il discorso è chiuso.
Avete notizie di qualche zona + tranquilla?
Ciao Guagliò :treaten:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: TARSIA

Chimera ha scritto:
Ragazze ridottissime ed impaurite dalla pula

Infatti, in quella zona hanno messo delle multe assurde e si rischia il sequesto dell'auto. Sono matti, non capisco che fastidio davano le ragazze lì in quella strada industriale, pensassero ai problemi veri di quella zona!

Tempo fa hanno fatto una due giorni di multe anche a RC città.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: TARSIA

Vero Fire, un paio di giorni fa sono ripassato, e vicino una specie di ristorante sulla dx andando verso sibari, c'era la macchina dei vigili urbani appostata in una traversa sterrata, cazzo! Proprio a livello di agguato!
Un amico mi parlava, su un altro forum, di una specie di quartierino a luci rosse in un paese vicino, sapete dirmi di più?
Comunque auguri di buon anno a tutti, tranne a quei cornuti di vigili che si appostano sulla via del trombo :rofl:
Ciao Guagliò :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: TARSIA

Chimera ha scritto:
una specie di quartierino a luci rosse in un paese vicino, sapete dirmi di più?

Non ne so nulla, magari se sai qualcosa scrivi nell'altra sezione.

Ma quelle che stavano lì dove son finite? perchè non credo si siano volatilizzate, avranno semplicemente cambiato zona.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: TARSIA

Il quartiere è a castrovillari, so che un annetto fa hanno fatto una retata, ma non so se adesso hanno riaperto "L'attività".
Da info di "amici", la maggior parte erano italiane, ricevevano in dei bassi a "velocità urbana" o poco più, visto l'aria che tira on the road, sarebbe la soluzione migliore.
Chi ha info si faccia sentire.
Ciao Guagliò :biggrin:
 
Commenta
Alto