[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
233
Reaction score
34
passato per il terraglio sabato night; è ritornata la messicana e pure natalia alla nuova rotonda a mogliano
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
La messicana non è mai andata via! È sempre stata al posto di nadia Ford ka, in quella fermata tra Preganziol e Mogliano. È dimagrita tantissimo!

Nadia Ford ka, invece sembrerebbe aver appeso il perizoma al chiodo.....
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
Assolutamente si. I lineamenti li avrebbe anche da messicana, ma la parlata proprio non lo è. Le avevo chiesto di dirmi qualcosa in spagnolo ma aveva detto che non se lo ricordava, bah...... Cmq probabilmente avrà avuto il dimagrimento post partum, quando ci ero andato io mi sa che aveva partorito da davvero poco tempo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Uffa....faccio un giro sul Terry...appena entrato all'inizio del Terry da Mestre, notò subito un'astronave aliena camuffata. Cominciamo bene! Giro la macchina e torno a casa. Oggi non deve essere serata
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Uffa....faccio un giro sul Terry...appena entrato all'inizio del Terry da Mestre, notò subito un'astronave aliena camuffata. Cominciamo bene! Giro la macchina e torno a casa. Oggi non deve essere serata
thomas...ormai la giostra comincia a mogliano in su ..verso treviso...passato lunedi ...mestre deserto ...guardando le postazioni abbandonate e pensando ai bei tempi ...mi e'scivolata una lacrimuccia....per fortuna c'era Ana cavala a rincuorarmi....(c'e'riuscita...)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
thomas...ormai la giostra comincia a mogliano in su ..verso treviso...passato lunedi ...mestre deserto ...guardando le postazioni abbandonate e pensando ai bei tempi ...mi e'scivolata una lacrimuccia....per fortuna c'era Ana cavala a rincuorarmi....(c'e'riuscita...)
Ma la Ana fino a che ora sta? Dopo mezzanotte non la trovo mai
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
Bravo peppone...questa mi piace e non mi mette ansia!!!! avatar144445_21.gif
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Rigarossa scatenati stasera! Altro collega beccato! Stavolta con ketty a Mogliano.
Da segnalare che le astronavi dei rigarossa coinvolte nella caccia ai punter sono ben due! Stasera a casa e giù di falegnameria
 
Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Marte
Qualcuno ha notizie di quella ragazza che si metteva difronte al bingo di Treviso vicino alla fermata dell'autobus/distributore di sigarette ? Anastasia ? Grazie in anticipo per eventuali risposte in merito.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Rigarossa scatenati stasera! Altro collega beccato! Stavolta con ketty a Mogliano.
Da segnalare che le astronavi dei rigarossa coinvolte nella caccia ai punter sono ben due! Stasera a casa e giù di falegnameria[/QUOTE Sei "fortunato" da sposato con figli ad avere cosi tanta libertà .
 
Commenta
Alto