[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Confermo ragazzi, io avevo anche il numero di Olivia, manca già da un po'....a meno di miracoli....sono stato bene con lei, anche a casa ;-))
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Ciao, volevo chiedere a chi è esperto dato che c'è la sanzione anche a marghera, secondo me, è meglio che me la rischi sul terraglio che c'è più qualità, quindi a Marghera sono 350 euro di multa, invece nel Terraglio la multa è sempre 350 o 500, e se non pago subito il prezzo sale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Sul terraglio sono 350 nella parte di competenza del comune di Venezia, 500 a Mogliano e Preganziol.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Chi va a punterare a Marghera lo fa per due motivi:
Ci sono girls anche di giorno, e si paga relativamente poco rispetto al terraglio
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Chi va a punterare a Marghera lo fa per due motivi:
Ci sono girls anche di giorno, e si paga relativamente poco rispetto al terraglio

O per farsi rapinare dalle bulgare.. A parità di sanzione meglio il terraglio, anche se penso di andare in avanscoperta di giorno a Marghera per un sopraluogo non si sà mai, di giorno i puffi si vedono meglio.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
passato ieri sera sul terraglio,viste piu' o meno le solite...piu' qualche novità:


-MERY la bionda in via delle pozzette..che gran figa,era bella nuda,con una gonna corta...infatti si fermavano in molti..

-ANA NEGOZIO CAVALLI...ragazza gigantesca...con grosse tettone..anche lei mezza nuda..

-poi in zona NEW MILLE...sulla piazzola dove esce la strada a doppia via,sulla piazzola,una bella fighetta mora con capelli neri fin sopra le spalle,,ben vestita...mi pare di averla vista anni fa..anche li c'era la fila....la tipa una gran gnocca,mi pare già recensita in passato da qualcuno...

-MOGLIANO....davanti negozio auotoricambi..viste un 3-4 ragazze mezze nude..di cui una gran figa in pantaloncini...due di loro ballavato..probabile LOANITA una di loro...

-poi UNA TIPA MORA ,,,penso la messicana..dove stava nadia ford ka....prima del curvone che porta alla rotonda nuova di mogliano...

-una tipa ALTA MAGRA vista qui:
https://www.google.it/maps/@45.5898...NrhFCCNusjcL_futAQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


-MOGLIANO CENTRO: viste le tipe che si mettono alla fermata dell'autobus...con gente un po sospetta che attraversa la strada e ti sfiora la macchina mantre passi,ridendoti in faccia...poi si siedono sulle panchine...ragazzi di 20/25 anni...mah....


Poi alla fine sono andato dalla jessica punk a spresiano...
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Sabato prossimo sul tardi qualche collega vuole farsi una bombata in tandem :)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:alessandra
CITTA DELL'INCONTRO:treviso
ZONA:bingo altro lato 100 metri prima rotonda
NAZIONALITA':albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1 bj 30 bbj50
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:biondina mangiasoldi
ATTITUDINE:scarsa

LA MIA RECENSIONE: giro in zona e sta tipa è sempre li[ci sara' un motivo noo?]il mio obiettivo era ana cavalla impegnata..giro e proviamo questa..breve contrattazione e andiamo è qui da 1 mese dice parla inglese poco albanese zero o quasi italian parking vicino consegno 30 euro e chiaccherachiacchiera dice che ha bisogno di soldi....sicuro ci sono qua io..e intanto le tiro fuori le tette belle abbasso i pantaloni e le do in mano l'uccello ...scazzata mena ma si vede che la cosa non la riguarda anzi mi batte le palle...capisco...non è serata...tiro su ritorniamo e lei chiaccherachiacchera non vedevo l'ora di scaricarla...saluti ,non preoccuparti ritorno è stato bello...ritorno dalla maiala assurda [ana]mi conosce ormai...e qui rimango contento....mi allontano con un sorriso ebete sulle labbra...[questa volta non ho bevuto eh]
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Grazie per la rece.
Ma non dovevi farla all'interno di un topic generale come questo, dovevi aprire una nuova discussione.
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Passato ieri sera.. Non C era nessuna... Mah.... Ma sta ana dove si trova ?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Passato ieri sera.. Non C era nessuna... Mah.... Ma sta ana dove si trova ?
credimi fratello punter...ana cavalla merita venendo da treviso dopo la rotonda cè il bingo altri 200 metri cè negozio attrezzi per cavalli... davanti trovi ana....cavalla mettigli la sella e cavalcala...merita....le fai quello che vuoi no problem...[no rai 2]...
 
Commenta
Alto