[INFO] OTR Torino

Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
56
buondi' sempre alla ricerca di qualche trans decente OTR che nelle zone via pianezza-pellerina sono ormai sparite ,ci sono avvistamenti in altre zone?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ieri sera in cerca di black ho percorso il tratto dall'ikea di Collegno verso Torino trovando solo una black (non di mio gusto) seduta qui a metà di via Pianezza
SP24

Proseguendo più niente, e sono andato avanti speranzolo di trovare qualcosa in zona strada cascinette... Anche qui con tanto disappunto il deserto, c'era solo il bidone alla postazione che era di Jessica.
Girovagando trovo una tettona seduta alla fermata qui su Via Puglia
Pur essendo l'unica desisto perche a parte le tettone non mi faceva impazzire e ridendo alla mia richiesta spara 300 euro per ciffarla.
Se riesco riprovo stasera, sperando di essere più fortunato!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Lunedì sera più popolato di ieri, nonostante la pioggerella.
Chiusi gli impegni di lavoro faccio un giro nella zona strada delle cascinette - Puglia - Stura Lazio.
Due presenze in strada cascinette, ma non Jessica, c'è solo la sua postazione.
In via Puglia nessuna presenza mentre ci sono due cioccolatini in via Stura Lazio, una al distributore Keropetrol (dove lavora anche una milf bianca) e una poco prima.
Intervisto la black del distributore (Linda) che è divertente e attraente (segue rece):


Decido però di lasciarla lì perché voglio tornare a vedere se c'è Jessica.
Effettivamente oggi c'è, è tornata al suo posto con una vistosa maglia bianca aderente che fascia le tettone, il tempo di trovare dove fare inversione ed è sparita.
Decido di tornare alla Keropetrol, ma anche quella black è già al lavoro... Attratto dal trash intervisto la milf-tardona: una bella donna, molto gentile, educata e curata sia di abbigliamento sia di fisico.
Parla bene italiano ma è straniera non so dove... Propone 30 oppure 50 a casa sua poco distante. Dice che fa tutto, alla mia domanda anche il culo... Son lì lì per cedere ma decido di aspettare e tenermi la cartuccia per la Black.
Un paio di giri e la ritrovo, da qui la storia prosegue nella rece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
160
Località
Torino
Avvistamento: segnalo otr white notturna in via Puglia angolo strada Settimo seduta. Nessuna intervista. Per il resto, erano le 22, deserto su lungo Stura Lazio e strada Settimo. 😔😔😔
#torinonord
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
40
Reaction score
137
Eh ti capisco... Trovarne una dell'est decente... Forse LOFT
Pure come loft Torino sta avendo un decadimento pesante , anche sui vari siti di riferimento molte belle fighe piuttosto vanno a Bergamo Bologna , capisco Milano che è sempre stata di 1 altro livello città che ci sovrasta in quasi tutto , ma Bergamo e Bologna onestamente no..
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
40
Reaction score
137
Mi ricordo correva l’anno 2010/11 vicino al talent cafè di via san sovino stanziava una certa Veronika gran bella figa bellissimo viso bbj con cim da infarto e molte altre fighe ormai sparite da tempo , ormai è rimasto poco di valido, quando c’è Natalia all’altezza del cavalcavia dove c’è un distributore via Sansovino sa ancora il fatto suo , ma è lunatica e non c’è sempre , in via Cossa angolo via Actis c’è Maddalina caruccia e brava ma c’è a intermittenza ed è un po’ pazzerella , Sofia corso Vercelli distributore socogas per me fighissima ma bj cover sparita anche lei da febbraio , katalina via cossa angolo via angolo mosso bella figa ma genere missilistico può andare bene se si è super carichi e se si fa veloce o si hanno tanti cash da lanciare solo per quanto è figa , Jessica via cossa angolo via Claviere stessa storiella di Kat… Evelina via Reiss davanti a spazio dove c’è la pensilina del bus abbastanza figa e buon BBj per il resto non c’è altro.
Spero di essere stato d’aiuto onestamente a me sta proprio passando la voglia il livello è sempre più basso sia come otr che come loft e scappare a Milano per andare da una figa mi sembra inaccettabile.. speriamo di ritornare ad un buon livello perché siamo messi male male
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
11
Salve, chiedo info per ragazza rossa, velina, che staziona in via servais, quasi all'angolo con via bellardi.
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda, da nuovo arrivato, per voi riguardante la popolazione notturna:
- oltre alla più volte citata Red Line, quali sono le zone più attive?
- l'attività è maggiore in settimana o nel week end?
- da che ora comincia ad esserci "movimento"?
- infine, pareri su zona industriale di Moncalieri (via Postiglione) e stadio Juve?

Grazie in anticipo per i vostri pareri,
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
11
Ciao, la cosiddetta Red Line negli ultimi mesi si è ridotta unicamente a via Pietro Cossa e via De Sanctis, con qualche sporadica apparizione su via Guido Reni e Corso Grosseto. Quanto a Piazza Derna è solita stazionarci la pluricensita bella e giovane moretta albanese (qualcuno magari rispolveri il link). Corso Giulio sono stato di passaggio due volte nell'ultimo mese ma nisba, idem Corso Vercelli. Zona Industriale Moncalieri mai bazzicata, zona stadio juve sono spesso di passaggio in serata ed è ormai zona morta, così come Corso Potenza e Via Pianezza. Le ragazze in genere attaccano verso le 22:30, ma diciamo che fino a mezzanotte se ne aggiungono sempre di nuove. Per avere la certezza che ci siano tutte conviene aspettare fino a quell'ora 😅. Che tu vada in settimana o nel weekend hai le stesse probabilità di trovare tot numero di ragazze, e in genere le più fighe le ho viste in settimana. La domenica credo siano di riposo, ma tentar non nuoce. Comunque zone di pregio da segnalare sono Via Servais e Corso Bramante angolo Via Ormea (ultimamente in questi due punti ho avvistato delle gran fighe giovani che purtroppo non ho testato).

Spero di essere stato esaustivo,
Saluti🫡
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Capitato dalle vostre parti decido di fare un tour in notturna partenza 22.40 circa.
Partenza Via Pietro Cossa, passo LEONE e qui trovo la prima tizia da intervistare, una mora capelli lunghi buzzicozza albanese.......
Google Maps
aspetto decisamente trasandato, non il mio tipo, ma mi proporrebbe un menù interessante, un conquantello a casa con fuck bbj e CIM, ma lascio perdere perchè non decisamente il mio tipo...
Proseguo verso sud e noto subito che ci sono diverse ragazze..... è fornita la zona... fino a Via De Sanctis ne avrò contate una ventina... ed è Agosto.
Però e davvero difficile fermarsi perchè si è completamente in mezzo alla strada e la gente, giustamente, ti sfanculerebbe di brutto, nonchè creare pericolo incidenti.
La magia però (almeno per me) finisce li.... comincio ad intervistarne qualcuna e tutte fanno full covered..... quindi niente bbj che per me è assolutamente il minimo sindacale..... la cosa buona, per chi si accontentasse della cosa, è che offrono tutte 50 in casa... cioè tutte hanno casa, cosa assai difficile da trovare in altri luoghi.
Livello estetico non altissimo... si c'è anche qualche "giovane" ma per lo più si viaggia sulla trentina abbondante ed in alcuni casi mal portati.
Oramai ho capito che l'esercizio in zona impone quel tipo di prestazione e quindi provo a spostarmi più a nord in zona Stadio.
Qua in Via Sansovino trovo un'altra tombolotta albanacca, ma meglio di quella di Via Cossa
Google Maps
Simpatica BBW con leggins e top bianchi mora capelli lunghi occhi neri.... questa mi propone anche un bbj con CIM, ma a livello estetico non è il mio tipo, quindi lascio perdere.
Giro in zona Stadio. lato nord... deserto.......
Ritorno in via Sansovino e proseguo verso nord... scrogo due figure qui e mi fermo da una mora popputa qui
Google Maps

ma appena mi avvicino sento puzza di trans e riparto immediatamente

Poco più avanti
Google Maps
altra albanacca popputa, ma flaccidozza.. molto appariscente ... mi spara un 100 in casa con fuck, bbj e CIM... chiaramente lasciata li.
Oramai, demotivato, provo a spostarmi a sud su Corso Orbassano.... ma li abbastanza deserto, se non una sudamericana con puppone rifatte qui a questo distributore sulla curva....
Google Maps
che non mi convinceva un gran chè.... dice anche bbj ma niente CIM.

Conclusione: ritorno alla base con il colpo in canna da spendere in situazioni migliori.
Forse sarà il periodo di Agosto e sono capitato male, ma mi sembra di capire che a Torno le tizie siano tendenzialmente restie anche solo al bbj e quelle che eventualmente lo fanno sono ad un livello estetico inaccettabile.
Vantaggi: come detto per chi gli andasse bene il full covered, sicuramente il cinquantello in casa è un ottima cosa.

Ad ogni modo non capisco come mai con cosi tanta fauna questo THREAD sia solo alla terza pagina e ci siano poche recensioni nella sezione Piemonte in rapporto alle ragazze presenti anche solo in bassa stagione.... o anche sporadici resoconti di pattugliamenti con info sulle ragazze.

Magari ripasserò in alta stagione per controllare se la situazione migliora, soprattutto a livello prestazionale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Si, infatti... la cosa veramente brutta però è che quasi tutte hanno la mattonella in zone dove la fermata è proibitiva.... domenica sera di Agosto... figurati in tempi ordinari.
Se ci fossero state più info magari avrei esplorato altre zone, ma mi sono limitato a Via Sansovino, Cossa, De Sanctis e Corso Orbassano.... e lo stadio, già citato da altri come zona morta.
Non essendo di Torino era un po' difficile per me orientarmi e mi sono fondamentalmente basato su qualche info avuta su questo THREAD.
La mia speranza era di trovare qualche tizia carina e giovane che facesse anche bbj e CIM in casa, ma tutte quelle che ho intervistato in Via Cossa che avessero un minimo di estetica erano tutte full covered.
 
Commenta
Alto