[INFO] OTR Trans a Cosenza

Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
otr a cosenza....fammi pensare....ogni tanto ne becchi qualcuna nel posto classico delle poste vecchie, non sono sicuro ma mi pare che ogni tanto sulla piazzola di sosta in autostrada zona tarsia qualcuna la trovi, e mi pare che la notte ci sia molto movimento ma forse solo gay....non prendere le info che ti ho dato per oro colato.....aspetta conferme e smentite di qlcn più informato
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Io Otr non frequento per due motivi ben precisi:
1 - sono di Cosenza e non mi va di frequentare certi posti dove ti possono vedere tutti, anche perchè la zona Otr è frequentata soltanto dal "genere trans", mentre donne che io sappia non ce ne stanno. Cosenza non è certamente Roma, è una città medio-piccola dove più o meno ci conosciamo tutti.
2 - non mi va di andare con trans che salgono e scendono da diverse macchine. Infatti tra un cliente e un altro non hanno la possibilità di potersi cambiare, e la cattiva igiene non la sopporto.

detto questo, non credo che su Cosenza la situazione otr-trans sia interessante. Più che altro dietro le poste vecchie puoi trovare diversi travestiti e gay. Se cerchi trans, probabilmente ne troverai solo una o due, ma non chiedermi come sono e quanto chiedono perchè come detto non frequento quelle zone.

Oggi per fortuna c'è internet e si possono consultare i vari siti di annunci dove le puoi ammirare e contattare. :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto