[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
cmq se c'è una cosa buona di questa crisi che sta orami conducendo il paese al default è che con la nuova manovra economica sono previsti tagli pesantissimi ..e quindi lo sbirrame e i sindaci sceriffi si attaccheranno al k......dovranno giocoforza ridurre di molto le uscite serali a rompere i cogli.ioni alle ragazze e ai punters visto anche l'esplodere della delinquenza causata dall 'immigrazione incontrollata vieppiù acuitasi con gli sbarchi continui a lampedusa..proprio l'altra sera ho assistito ad un pestaggio nei pressi della stazione di mestre....c'è da difendere la gente da questi pirati importati dall' estero invece che andare a correre dietro alle putt.ane.....cmq ,per la cronaca, sabato sera sono andato a fare un giro di ispezione dalle parti dell 'idrovia...anzi prima..nel parcheggio dell' ipermercato lando stazionavano ragazze blacks..me ne sono fatta una selvaggiamente tra i carrelli della spesa....ragazza con un gran bel culo e catenina da porca intorno alla vita :w00tmesalia: ..bj di dicreta fattura e poi pecora selvaggia con un culo da sogno.... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Vespero, stiamo in campana e non ritiriamo i remi in barca. Anche l'altri ieri c'era un articolo su un giornale di Padova che diceva appunto che le FF OO trascurano la delinquenza per correre dietro alle ragazze. La delinquenza è più rischiosa e difficile da rincorrere. Con le ragazze ci sono introiti più facili senza rischio. Saluti
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
zaroby ha scritto:
Vespero, stiamo in campana e non ritiriamo i remi in barca. Anche l'altri ieri c'era un articolo su un giornale di Padova che diceva appunto che le FF OO trascurano la delinquenza per correre dietro alle ragazze. La delinquenza è più rischiosa e difficile da rincorrere. Con le ragazze ci sono introiti più facili senza rischio. Saluti
pensa te....la colpa è dei delinquenti sindacisceriffi...e intanto la gentre è lasciata alla mercè dei delinquenti immigrati...che schifo di paese siamo... :treaten:..cmq io per dipsetto stasera o domani vado godermene un' altra :w00tmesalia: ..penso un' altra bella black fisicata come si deve...me la godrò come un animale alla facciaccia del fottuto mondo e di quegli infami che ci perseguitano.-.. :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 26136

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Complimenti per il forum, ben fatto e ricco di info. La mia esperienza con il Terraglio è altalenante. Circa un anno fa sono stato un paio di volte con una girl, intervistata al distributore, sulla sinistra per andare verso Treviso, un km prima di Mogliano. Esperienza buona, rate nella norma, ma ragazza non bellissima di viso, telaio ok. Un altra volta ho imbarcato una cerbiatta mora ma molto timida (vedi stronzetta), trenta denari e poca soddisfazione. Poi i controlli e gli strilli dei giornali mi hanno un po' bloccato, ma 2 sere fa nel distributore del cane a 7 zampe (sulla destra direzione TV) c'era una mora spaziale, capelli neri lunghi, alta, telaio super e visetto molto dolce, che mi tentava, probabile origine rumena. Qualcuno sa indicarmi se ne vale la pena? Grazie per le info, appena possibile invierò rece.
 
Commenta
M

Membro cancellato 26136

Ospite
Ospite
Superi il cavalcavia del terraglio, vai avanti circa 500 metri, sulla destra in direzione Tv c'è un distributore Agip, frequentato dalla tipa in questione. Qualcuno l'ha intervistata?
 
Commenta
M

Membro cancellato 26136

Ospite
Ospite
Olè! Beccato dai puffi, ma non mi hanno fatto nulla. Ho negato in modo risibile ma a parte qualche stupida minaccia, niente di grave. La cronaca dei fatti: dopo il mio solito giro settimanale nella nota strada tra mestre e treviso, me ne vado verso altri lidi, perchè non ho trovato la girl di cui sopra. Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina, un paio di girls rumene. Mi soffermo su una biondina coi capelli lunghi, molto vestita a causa del freddo che mi convince con un rate accettabile, ci infiliamo in una stradina buia di campi e il sesto senso mi dice che qualcosa non quadra. Esito a spogliarmi e dopo un min circa arrivano i bleus che mi puntano un faretto in faccia. La tizia si scusa e io comincio mentalmente a bestemmiare tutto il rosario. Chiedono i documenti "Cosa fa stasera eh? Va a prostitute eh? Non si vergogna eh?' Panico. "No guardi che non abbiamo fatto nulla" (vero - nda) "Le ha già dato i soldi eh?ehhh? "No, non ho pagato niente" "Che cosa? Che mi prende in giro???" (silenzio e risatina interiore) . Controllo di routine, ramanzina e perdono "Per sta volta non le faccio il verbale, ma non si faccia più vedere da ste parti!" Prendo ringrazio e giro i tacchi.Che dite? E' ora di smettere?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
orange ha scritto:
Olè! Beccato dai puffi, ma non mi hanno fatto nulla. Ho negato in modo risibile ma a parte qualche stupida minaccia, niente di grave. La cronaca dei fatti: dopo il mio solito giro settimanale nella nota strada tra mestre e treviso, me ne vado verso altri lidi, perchè non ho trovato la girl di cui sopra. Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina, un paio di girls rumene. Mi soffermo su una biondina coi capelli lunghi, molto vestita a causa del freddo che mi convince con un rate accettabile, ci infiliamo in una stradina buia di campi e il sesto senso mi dice che qualcosa non quadra. Esito a spogliarmi e dopo un min circa arrivano i bleus che mi puntano un faretto in faccia. La tizia si scusa e io comincio mentalmente a bestemmiare tutto il rosario. Chiedono i documenti "Cosa fa stasera eh? Va a prostitute eh? Non si vergogna eh?' Panico. "No guardi che non abbiamo fatto nulla" (vero - nda) "Le ha già dato i soldi eh?ehhh? "No, non ho pagato niente" "Che cosa? Che mi prende in giro???" (silenzio e risatina interiore) . Controllo di routine, ramanzina e perdono "Per sta volta non le faccio il verbale, ma non si faccia più vedere da ste parti!" Prendo ringrazio e giro i tacchi.Che dite? E' ora di smettere?
Prossima volta, chiedi se il divieto di prostituzione è vasto ed indeterminato senza alcuna limitazione. Se sì, come si verifica in quasi tutti i casi, afferma che tale norma regolamentare non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
orange ha scritto:
Olè! Beccato dai puffi, ma non mi hanno fatto nulla. Ho negato in modo risibile ma a parte qualche stupida minaccia, niente di grave. La cronaca dei fatti: dopo il mio solito giro settimanale nella nota strada tra mestre e treviso, me ne vado verso altri lidi, perchè non ho trovato la girl di cui sopra. Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina, un paio di girls rumene. Mi soffermo su una biondina coi capelli lunghi, molto vestita a causa del freddo che mi convince con un rate accettabile, ci infiliamo in una stradina buia di campi e il sesto senso mi dice che qualcosa non quadra. Esito a spogliarmi e dopo un min circa arrivano i bleus che mi puntano un faretto in faccia. La tizia si scusa e io comincio mentalmente a bestemmiare tutto il rosario. Chiedono i documenti "Cosa fa stasera eh? Va a prostitute eh? Non si vergogna eh?' Panico. "No guardi che non abbiamo fatto nulla" (vero - nda) "Le ha già dato i soldi eh?ehhh? "No, non ho pagato niente" "Che cosa? Che mi prende in giro???" (silenzio e risatina interiore) . Controllo di routine, ramanzina e perdono "Per sta volta non le faccio il verbale, ma non si faccia più vedere da ste parti!" Prendo ringrazio e giro i tacchi.Che dite? E' ora di smettere?
anche la ramazina morale ( ma no si vergogna di andare a puttane..) :treaten: ..che schifo... :fool: ..dovrebbero vergognarsi loro visto che chi ci perseguita è un putt-aniere di prima categoiria a spese nostre... :treaten:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
orange ha scritto:
Olè! Beccato dai puffi, ma non mi hanno fatto nulla. Ho negato in modo risibile ma a parte qualche stupida minaccia, niente di grave. La cronaca dei fatti: dopo il mio solito giro settimanale nella nota strada tra mestre e treviso, me ne vado verso altri lidi, perchè non ho trovato la girl di cui sopra. Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina, un paio di girls rumene. Mi soffermo su una biondina coi capelli lunghi, molto vestita a causa del freddo che mi convince con un rate accettabile, ci infiliamo in una stradina buia di campi e il sesto senso mi dice che qualcosa non quadra. Esito a spogliarmi e dopo un min circa arrivano i bleus che mi puntano un faretto in faccia. La tizia si scusa e io comincio mentalmente a bestemmiare tutto il rosario. Chiedono i documenti "Cosa fa stasera eh? Va a prostitute eh? Non si vergogna eh?' Panico. "No guardi che non abbiamo fatto nulla" (vero - nda) "Le ha già dato i soldi eh?ehhh? "No, non ho pagato niente" "Che cosa? Che mi prende in giro???" (silenzio e risatina interiore) . Controllo di routine, ramanzina e perdono "Per sta volta non le faccio il verbale, ma non si faccia più vedere da ste parti!" Prendo ringrazio e giro i tacchi.Che dite? E' ora di smettere?

esattamente in che zona ti hanno beccato? in zona aeroporto? li non mi risulta ci siano ordinanze vigenti!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Ho letto sul gazzettino che l'ordinanza sulle prostitute sul Terraglio e' scaduta il 30 settembre e le forze dell'ordine hanno le mani legate fanno solo controlli e basta, per quello non ti hanno messo la multa!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
sul gazzettino qualche giorno fa c'era un articolone sulla prostituzione otr, volevo leggerlo ma non sono riuscito. tu sai cosa diceva in soldoni di rilevante per noi punter o l'unica cosa interessante è questa dell'ordinanza?
 
Commenta
M

Membro cancellato 26136

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Non ero a Mestre, ero sulla triestina, in direzione Musile di Piave, ho trovato un paio di esterine ad un incrocio e mi sono fermato per una breve intervista. Ne ho caricata una ma dopo 5 min sono arrivati i bleus. A parte lo scazzo, non è successo nulla. Sapendo dei controlli in zona terraglio ho evitato accuratamente la zona e mi sono addentrato in zone mai battute. Beccato in piena! Ma non mollo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
ah mai bazzicato quella zona, ma non so se vale la pena di andare. quanti minuti dista da mestre? quante tipe si trovano?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
robinson ha scritto:
sul gazzettino qualche giorno fa c'era un articolone sulla prostituzione otr, volevo leggerlo ma non sono riuscito. tu sai cosa diceva in soldoni di rilevante per noi punter o l'unica cosa interessante è questa dell'ordinanza?

l'ho trovato sul sito del gazzettino, questo è l'articolo principale, ovviamente nulla di interessante.

"Prostituzione, un affare da 6 milioni
È il valore del business nel territorio del comune di Venezia. Più della metà va alle reti criminali
Giovedì 20 Ottobre 2011,
Il mestiere più vecchio del mondo è anche il più redditizio. La prostituzione in strada fattura 6 milioni e 300 mila euro all’anno. Solo nel Comune di Venezia. 54 milioni di euro in Veneto. Esentasse. E stiamo parlando solo delle ragazze da marciapiede. Poi c’è la prostituzione al chiuso, quella nei locali di lap dance e nei centri massaggi, nei privè e nei night. La stima è che si debba moltiplicare per tre il fatturato della prostituzione di strada. Vuol dire che per il Comune si ragiona sui 20 milioni di euro e per la regione andiamo oltre i 200 milioni. Un quinto di quel che spendiamo per tenere in piedi la sanità del Veneto.
Sono alcuni dei dati contenuti nello studio presentato dal vicesindaco Sandro Simionato e da Claudio Donadel e Cinzia Bragagnolo, in occasione di “Venezia non tratta”, la settimana di iniziative promosse dal Comune nell’ambito della Giornata europea contro la tratta di esseri umani.
La "polaroid" scattata dal Comune non serve a dimostrare che il business è miliardario, ma a dire che la dimensione economica del fenomeno è tale da prescrivere interventi sovracomunali. Spiega Sandro Simionato che «gli interventi vanno decisi a livello nazionale. I singoli Comuni possono fare ben poco. E quel poco qualche volta è controproducente». Il riferimento di Simionato è alle ordinanze del Comune di Mogliano che credeva di cavarsela con una norma che multa chi si ferma a contrattare il sesso in strada. L’unico risultato che ha ottenuto Mogliano è che le lucciole, dal Terraglio si sono spostate direttamente... a Mogliano. Ecco perchè Simionato invoca la politica e ricorda che nessun partito a livello nazionale ha una linea sulla prostituzione. E questo non va bene perchè il rischio è l’esplosione del problema. Che non ha più nulla a che fare con il fai da te di una volta, adesso ci sono organizzazioni criminali molto forti e molto feroci che si sono insediate nelle nostre zone. Le gang nigeriane sono le peggiori perchè non lasciano un cent alle ragazze e le tengono come schiave. Gli altri - rumeni e bulgari - sono un po’ meglio, lasciano qualche spicciolo a chi lavora per loro. Tra i peggiori gli albanesi, che non fanno nemmeno più la fatica di controllare la prostitute, da un bel po’ fanno i soldi "affittando" pezzi di marciapiede. Si pagano 100 euro per una postazione sul Terraglio, se ne pagano 40 per "battere" a San Giuliano. Tutte le prostitute provenienti dall’Est Europa - Bulgaria, Romania, Ungheria - che sono il 50 per cento delle lucciole che battono le nostre strade - pagano il cosiddetto "joint" , cioè l’affitto del marciapiede. Ma quante sono, alla fine? Un centinaio ogni giorno, di media (600 nel Veneto). E quanto incassano? Almeno 100 euro al giorno perchè, sotto i 100 euro, non è conveniente stare in strada. La media è di 300 euro al giorno - non si lavora più solo di notte, ma si inizia alle 10 del mattino - e si arriva tranquillamente a 600 euro al giorno."
 
Commenta
M

Membro cancellato 26136

Ospite
Ospite
@Robinson, una mezz'ora circa di strada da Mestre, direzione Trieste. Ma in realtà ce ne sono 2 o 3 saltuariamente. Ci sono finito perchè ero sicuro che magari in aperta campagna ci fossero meno controlli, e mi sbagliavo. Qualcuno ha news su una morettina molto bellina che staziona nel distributore agip dopo il cavalcavia del terraglio in direzione tv?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto