[INFO] OTR Vicenza

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
avete visto andrea zona sartea?sono passato prima serata e cera ufo in controllo documenti delle due more,
la piu piccola mi sembra fosse quella che un tempo aveva i capelli ricci gia recensita negativamente,potrei sbagliarmi.

Viste ieri sera le ragazze del Sartea fino alle 22.45, dopo sono sparite per tutta la serata
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Quindi vogliono applicare il DASPO urbano.
Io sarei molto felice se si spostasse TUTTO in una zona senza rischio multe ma purtroppo non credo accadrà.
Pensate se possono dare il DASPO in uno zona dove anche si risiede (come capita al 90% delle OTR della zona).
Lo trovo semplicemente inapplicabile, purtroppo!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Quindi vogliono applicare il DASPO urbano.
Io sarei molto felice se si spostasse TUTTO in una zona senza rischio multe ma purtroppo non credo accadrà.
Pensate se possono dare il DASPO in uno zona dove anche si risiede (come capita al 90% delle OTR della zona).
Lo trovo semplicemente inapplicabile, purtroppo!

E contro la libertà della persona
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Da Wikipedia. Acronimo di divieto di accedere a manifestazioni sportive.O equiparano il punteraggio come manifestazione sportiva mettendo una postilla all'articolo 401 della legge del 13 novembre 1989 e allora diventa reato, o fanno una legge ad hoc ma la vedo poco fattibile.O altrimenti come detto è reato di nulla. Un allantomamento coatto sarebbe più corretto, ma pure questo non può essere applicato senza una legge ad hoc.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Se è come leggo nell'articolo, e cioè che viene daspato chi è sospettato di aver commesso reati, quale reato compie una prostituta, se prostituirsi NON è reato? Magari funzionerà con la Brindusa, (ed ho comunque i miei dubbi)
ma con le altre???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Se è come leggo nell'articolo, e cioè che viene daspato chi è sospettato di aver commesso reati, quale reato compie una prostituta, se prostituirsi NON è reato? Magari funzionerà con la Brindusa, (ed ho comunque i miei dubbi)
ma con le altre???

Brambusa a piede libero da 10 giorni.
Occhio quibdi
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ieri sera ho visto un collega sodomizzato dagli UFO dietro al Multicenter, luogo dove peraltro già erano state elevate diverse contravvenzioni ai consumatori. Ormai quel posto è bruciatissimo.
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
Il Giornale di Vicenza di stamane dice che le multe ai clienti sono quadruplicate rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso: anche se dicono che ne fanno "solo" una ogni 5 giorni in media. Ohibò. ::confused:
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ieri sera ho visto un collega sodomizzato dagli UFO dietro al Multicenter, luogo dove peraltro già erano state elevate diverse contravvenzioni ai consumatori. Ormai quel posto è bruciatissimo.

Di che ufo si trattava? Ho visto più di una volta ufo blu con riga rossa o azzurri e bianchi entrare al multicenter. Naturalmente non alla ricerca di ladri, ma di pericolosi criminali del sesso. Da moralizzare e punire in maniera esemplare con la multa da 500 banane. E qui mi fermo, perchè diventerei pesantemente offensivo. Anzi...chiedo ancora: dove l'hanno sodomizzato? Dietro ma lungo il percorso o proprio sono andati a scovarlo nel posto di infrattamento, da veri punitori ""con le palle""?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Di che ufo si trattava? Ho visto più di una volta ufo blu con riga rossa o azzurri e bianchi entrare al multicenter. Naturalmente non alla ricerca di ladri, ma di pericolosi criminali del sesso. Da moralizzare e punire in maniera esemplare con la multa da 500 banane. E qui mi fermo, perchè diventerei pesantemente offensivo. Anzi...chiedo ancora: dove l'hanno sodomizzato? Dietro ma lungo il percorso o proprio sono andati a scovarlo nel posto di infrattamento, da veri punitori ""con le palle""?

Ma perché non vanno a rompere le palle a chi spaccia e si droga???uno non può più nemmeno farsi un giro in santa pace
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Erano proprio nell'angolo dietro dove c'è un piccolo anfratto, vicino ad una cancellata mi sembra.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.623
Carissimi colleghi vicentini, una di queste sere ero dalle vs parti e ho incontrato tale Ioana, una moretta dal lungo crine che sta all'ingresso dell'Esso di Creazzo, sul lato piú vicino all'AC.

Cercando come "ioana vicenza", ho trovato solo qs thread nella sezione loft e di viso mi pare lei, anche se l'otr pare più magra:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233967

Che sappiate, c'è già un suo thread nella sezione otr (sotto altre e, ovviamente, mentite spoglie ...), dove accodare la mia testimonianza?

Per capire i nomi:

(da Vi a Vr)

- stradina dell'Ac: mora alta = Maria?
- ingresso Esso: mora media =Ioana
- uscita Esso: mora media = ???

(da Vr a Vi)

- fronte Esso: bionda tinta media = ???

Grazie anticipatamente!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Dunque Oscar:

- stradina Ac: Maria
- ingresso Esso: Ioana
- uscita Esso: non conosco il nome ma ha un telaio da urlo

- fronte Esso: Lorena bionda

Il thread che hai trovato su Ioana è corretto...non so come ti sei trovato con lei però è vero che è un mezzo missile...Maria è meno loquace e simpatica con chi non conosce ma il fisico è top...come ripeto dell'altra mora non ho conoscenza magari qualcuno che l'ha già testata ti può essere più utile
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Dunque Oscar:

- stradina Ac: Maria
- ingresso Esso: Ioana
- uscita Esso: non conosco il nome ma ha un telaio da urlo

- fronte Esso: Lorena bionda

Il thread che hai trovato su Ioana è corretto...non so come ti sei trovato con lei però è vero che è un mezzo missile...Maria è meno loquace e simpatica con chi non conosce ma il fisico è top...come ripeto dell'altra mora non ho conoscenza magari qualcuno che l'ha già testata ti può essere più utile
uscita esso: gran telaio promette bene.la ioana anni fa stava piu verso il centro
 
Commenta
Alto