[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
non ho screzi o astio con la sudetta meritricia e solo che dopo certi trattamenti e smorfie da snob non lho piu frequentata.
ora quando passo mi guarda con occhioni..:w00t:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Caro City magari la me meretricia in questione ai tuoi passaggi tu guarda coi suoi bei occhioni...perché vuol far la pace ������
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Caro City magari la me meretricia in questione ai tuoi passaggi tu guarda coi suoi bei occhioni...perché vuol far la pace ������
forse sotto natale se fosse ultima otr rimasta nel veneto,ci penso.
sempre che non sia solito scannatoio lega nord(gli sbirri ti aspettano fuori):rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
sempre presente zona san lazzaro vicino al tabellone illuminato,se prima lavorava a go go adesso fa la fame.
raccogli cio che semini:punish:

chissà se le girl se ne rendano conto poco tempo fa dissi una con cell nuovo e a pensare di comprare vestiti ed altro...IO:ma tu non pensi al futuro ...GIRL: che mi frega tanto sempre "UNO" con trenta lo trovo...IO: e quando sarai meno giovane... GIRL: tanto penso oggi AH AH AH....IO: ah va bè:shok:
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
anche la sua connazionale Ella Felin (loft però) mi aveva detto che avrebbe smesso, e al momento mi pare abbia smesso davvero... resta poi da vedere quanto dura il buen retiro

comunque il paesaggio otr era già una desolazione, figurarsi se non c'è più nemmeno Helena
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Passaggio serale ieri dopo cena con gli amici...causa anche del freddo pochissime presenze...Maria vista solo una volta e poi sparita...Alexandra tutta vestita di scuro e sempre intenta a giocare col cellulare...la bionda capelli lunghi che si mette nel parcheggio del Bep's ma che non è Gabriela...le solite quattro giovincelle in zona Blockbuster...che desolazione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Senza dimenticare due auto dei vigili a fare avanti e indietro lentamente, anche a passo d'uomo in centro, e una ferma a fari spenti lato opposto multicenter.
Ieri non ho visto la bionda che staziona davanti aumai.
In genere la notte dell 8 c'erano più presenze di ieri.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Appena tornato da un giretto perlustrativo...solite poche presenze...Natasha con bella coda di cavallo appena scesa da una vettura...Aleksandra intenta a giocare col cell peggio di Maria Ac Hotel (a proposito...mica anche lei avrai deciso di lasciarci come Helena e prima di lei Denise Madalina e Michelle???)... Cristina alias Ioana che adesso staziona a Creazzo prima del Multicenter sulla sinistra andando verso il Migros...intervisto una nuova che ora staziona nel vecchio posto di Maria nei pressi dell'Ac Hotel (da questo deriva la mia precedente considerazione)...piccolina dai lunghi capelli neri...si chiama Andrea rumena parla poco italiano ma sa abbastanza lo spagnolo (mah) mi dice 30 in macchina o 50 in casa poco lontano...visino carino e nell'intervista qualche piccolo sorrisino...per stasera la lascio stare perché ho fretta di tornare a casa ma ripassero'
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Appena tornato da un giretto perlustrativo...solite poche presenze...Natasha con bella coda di cavallo appena scesa da una vettura...Aleksandra intenta a giocare col cell peggio di Maria Ac Hotel (a proposito...mica anche lei avrai deciso di lasciarci come Helena e prima di lei Denise Madalina e Michelle???)... Cristina alias Ioana che adesso staziona a Creazzo prima del Multicenter sulla sinistra andando verso il Migros...intervisto una nuova che ora staziona nel vecchio posto di Maria nei pressi dell'Ac Hotel (da questo deriva la mia precedente considerazione)...piccolina dai lunghi capelli neri...si chiama Andrea rumena parla poco italiano ma sa abbastanza lo spagnolo (mah) mi dice 30 in macchina o 50 in casa poco lontano...visino carino e nell'intervista qualche piccolo sorrisino...per stasera la lascio stare perché ho fretta di tornare a casa ma ripassero'
Cristina quella basetta? ?quella che era dove si metteva la denise???e la Aurora??
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Ieri sono stato a farmi un giretto per vedere come stavano le ragazze dopo i lauti pasti delle feste :) e tra i miei passaggi ho notato una ragazza bionda con capelli lunghi staziona re nello spiazzo dove c'era l'edicola vicino al sottopassaggio...per intenderci dove stazionava Gabriela...molto vestita per via del freddo ma non sembrava male...qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Ieri sono stato a farmi un giretto per vedere come stavano le ragazze dopo i lauti pasti delle feste :) e tra i miei passaggi ho notato una ragazza bionda con capelli lunghi staziona re nello spiazzo dove c'era l'edicola vicino al sottopassaggio...per intenderci dove stazionava Gabriela...molto vestita per via del freddo ma non sembrava male...qualcuno ha notizie?
ha cambiato look e tolto qualche kiletto di troppo ma era presenti mesi fa alla rotonda del famila,cmq gia recensita
marchettava sia difronte famila lato direzione centro e qualche sera difronte beeps.
 
Commenta
Alto