[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Il Meb's lo trovi dopo Belmonte da Vicenza a Creazzo per intenderci...se conosci le location
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
a prima vista sembra stratosferica,ma e un missilone.
le tette sembra una 3 abbondante ma le arrivano alle ginocchia,svuotate totalmente

Condivido, ha delle tette orrende nonostante la sua giovanissima età, peccato.

Per il resto non la trovo missile al 100% ma neanche questo granché.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Giretto per Vicenza ieri sera....poca scelta, astronavi aliene in giro, ed il freddo le ha fatte coprire. Interessato a una morettina carina che staziona alla rotonda del famila tra Vicenza e creazzo. Qualcuno ha info?
Notata amica di Maria ac Hotel, all'entrata del distributore in fianco all'-albergo. Veramente notevole! Fa l'ode per 50 euro.

Maria invece chiede 70....non ho parole!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
@TomasT85: girato anch'io ieri e notato davvero poco...perfino in zona industriale poca scelta...la morettina zona Familia che dici tu di cui non ricordo il nome è stata recensita in passato come mezzo missilino...credo faccia solo auto poco distante da dove si localizza oppure dietro al Multicenter...di Maria ti posso dire che per il fisico li vale poi se la prendi anche in serata si ti fa divertire ma se ha la Luna storta c' è poco da divertirsi!
Intervistata la ragazza coi capelli lunghi che sta di fronte al bar Sartea...carina e gentile 50 in loft li vicino...e poi un'infinità do giri alla ricerca di Natasha che credo proprio abbia lasciato di nuovo Vicenza...speriamo di aver più fortuna stasera
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Condivido, ha delle tette orrende nono stante la sua giovanissima età, peccato.

Per il resto non la trovo missile al 100% ma neanche questo granché.

Grazie colleghi..... non ho avuto modo di intervistare perché ero in compagnia... ma l'avevo notata in giro di giorno sempre in zona ed ero curioso... missile evitato thanks
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Anche io ieri sera sono stato a Vicenza..i puffi mi hanno anche fermato per fortuna non avevo bevuto e non avevo la ragazza su im macchina..poi quAndo mi hanno lasciato andare sono tornato a casa
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Solidarietà al collega beccato dai locali davanti al famila. Sto assistendo a tutta la scena. Si era appena accostato. Non l'aveva manco caricata. E loro come dei falchi, subito coi lampeggianti, dietro di lui.

Che schifo di situazione!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Salve colleghi vicentini...o,per lo meno vicentini con tendenze veronesi ...
Volevo sapere se la cristina corso san felice e fortunato angolo via Umberto rittazzi, (non lovazzi di andiamo a comandare, anche perchè in trattore in centro di Vicenza si andrebbe a farsi sgamare), tra il bar sartea e l'hotel del ville è già stata recensita? Perché se cè una discussione aperta la metto la se linkate, altrimenti ne apro una nuova.

Sempre lungo corso felice e fortunato, mi sembrava di ricordare qualcosa su via q stella dove staziona una discreta moretta, in mini inguinale stasera, carina da lontano, perde un po da vicino.

Mentre venerdì scorso più avanti verso fine corso direzione centro sotto dei portici appoggiata a un portone una biondina non tanto alta visio carino, illusione o realtà?
 
Commenta
Alto