Info Pamplona, Spagna

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi nella ricerca di... case aperte... nella zona Pamplona, dove andrei per il famoso Encierro, la cosa dei tori, e dove andrei volentieri a fare anche una... corsetta... da recensire per tutti gli amici.
Ho trovato un mare di siti di annunci, ma niente di affidabile.

Grazie
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Bulletto, a Pamplona non sono mai stato, comunque ho fatto una ricerca su un sito di colleghi spagnoli:

http://foro.putalocura.com/foro/putas/foro-putas/putas-otras-regiones/navarra/

Direi che le cose più interessanti che ho trovato sono questo sito di loft:

http://www.navarrasex.com/version2/navarrasex-anuncios-eroticos-escorts-foro-sexo-pamplona-chicas.html

Assicurano che le foto delle ragazze sono reali e certificate ma bisogna poi vedere, se guardi in fondo
c'è anche un foro dove i vari utenti si scambiano le opinioni sulle ragazze.

Poi ho trovato questo elenco di puticlubs della zona di Pamplona con indirizzi ma non ci sono recensioni per cui non so quanto sia affidabile

http://www.zonacuca.com/sitio/list/pamplona/Chicas/Puticlubs/

Infine nel forum dei punter spagnoli parlano abbastanza bene di un puti club che si chiama Rosalex, non è compreso nell'elenco del link sopra riportato tuttimodi l'indirizzo dovrebbe essere questo: C Valle de Arranguren S/N Pamplona NAVARRA


Poi ci sono i siti spagnole di ragazze che ricevono in appartamento che sicuramente avrai già consultato: mundo anuncio, anunciosex, milanuncios....il migliore di questi secondo me è il primo mundoanuncio.

Questo è quanto ho trovato dando un occhiata al forum, buon viaggio e buon divertimento Pamplona da quanto mi hanno detto è una città bellissima non mi piace solo l'usanza della corsa dei tori che come le corride ritengo una tradizione barbara e crudele ma questa è una mia opinione.

Spero di esserti stato utile, attendiamo resoconto della trasferta :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Appena tornato da quel di Pamplona.
Ho seguìto le indicazioni di begbie (grazie) ed ero partito già con un certo numero di indirizzi, comunque quasi sicuro di provare il SupermodelsClub. Per trovarlo basta cercarlo sul più famoso motore di ricerca, è il primo risultato in Pamplona. Purtroppo ho avuto poco tempo per gli svaghi personali, perciò, puntando su questo posto, mi sono recato lì speranzoso di non trovare fregature. Il locale si trova facilmente all'indirizzo specificato nel sito, da fuori è una palazzina simile a un hotel e già all'arrivo mi accorgo che una ragazza da una finestra saluta me e il mio amico che stavamo arrivando in macchina e giravamo nella rotatoria che si trova proprio di fronte. Io, vista la tipa niente male, rispondo subito al saluto e mi faccio invogliare a parcheggiare e entrare. Ingresso con buttafuori, il locale è del tutto simile a un night, ma con camere ai piani superiori. Entriamo e nel locale ci sono solo altri due avventori locali al bar. Giusto il tempo di ordinare un drink e appaiono non so da dove sette ragazze, cinque more e due bionde. Vengono da noi e si presentano, io alla fine scelgo di approfondire la conoscenza con la mora del saluto alla finestra. Cinque minuti di social time e pur non parlando spagnolo ci accordiamo. La rata è di 70Km alla mezz'ora, una cosa normale BBJ, RAI1. Andiamo in camera, lei fisicamente soda, terza di seno, liscia e completamente depilata. Lei inizia, in ginocchio un lavoretto ben fatto, poi inizio a missionaria, pompo per un bel dieci minuti, la giro e proseguo a pecos. Lei ogni tampo dice frasi in spagnolo che non capisco, ma che mi sanno di turpiloquio. Alla fine le faccio capire che vorrei venirle sulle tette, e lei, prima un pò incerta, accetta senza altre richieste. Venuta perfetta, seguono lavaggi di rito e poco social time...la diversa lingua non aiuta... alla fine mi sveglio, era tutto un sogno. Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto