[INFO] PAOLA BOTHELO - MONZA - BAKECA

Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
ho visto questo annuncio
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... utz9579101 e sono rimasto estasiato ho fatto il cerca è ho trovato solo info vecchie e fuori zona a questo punto chiedo un parere ai colleghi .
come e la t gatta in oggetto ovvero solo passiva ? safada? si nota un poco di fotoshop ma quanto è marcato?
se ho capito bene prima operava a bologna e dintorni
grazie
 

Allegati

  • 1b.zip
    30,5 KB · Visite: 91
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Le foto sono un po' ritoccate, ma la Bothelo è una delle trans più carine in circolazione,puoi trovare numerosi film nel web con lei protagonista per toglierti ogni dubbio.
http://www.69stream.com/DE/elenco/attori/603_0/ana_paula_botelho.html
http://listing-index.ebay.com/actors/Ana_Paula_Botelho.html
http://www.spankwire.com/Trans-X-2-Scene-3-Ana-Paula-Botelho-fucks-Gets-Fucked/video154803/
cmq basta digitare il suo nome su goooooooooooogle e trovi di tutto.
Bologna, non so...ma è da diversi anni presente sulla piazza milanese.
E' alta un pelo più di 170, le foto - come già detto non mentono - ha una più che discreta minchia e soprattutto un culo che parla...ma anche quel faccino non scherza...tette fatte bene.
Nel passato si sono lette su di lei rece altalenanti, le negative la davano per svogliata.
Io anni fa mi trovai bene con lei, viaggiammo sui 100, e ho avuto la netta impressione che decisamente preferisca essere passiva.
Adesso non saprei.
:good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
sbarbato ha scritto:
Le foto sono un po' ritoccate, ma la Bothelo è una delle trans più carine in circolazione,puoi trovare numerosi film nel web con lei protagonista per toglierti ogni dubbio.
http://www.69stream.com/DE/elenco/attori/603_0/ana_paula_botelho.html
http://listing-index.ebay.com/actors/Ana_Paula_Botelho.html
http://www.spankwire.com/Trans-X-2-Scene-3-Ana-Paula-Botelho-fucks-Gets-Fucked/video154803/
cmq basta digitare il suo nome su goooooooooooogle e trovi di tutto.
Bologna, non so...ma è da diversi anni presente sulla piazza milanese.
E' alta un pelo più di 170, le foto - come già detto non mentono - ha una più che discreta minchia e soprattutto un culo che parla...ma anche quel faccino non scherza...tette fatte bene.
Nel passato si sono lette su di lei rece altalenanti, le negative la davano per svogliata.
Io anni fa mi trovai bene con lei, viaggiammo sui 100, e ho avuto la netta impressione che decisamente preferisca essere passiva.
Adesso non saprei.
:good:
..era chiaramente un'impressione..è famosa per il suo lato attivo...(tu le vuoi vedere solo passive!!) :rofl: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie alle vostre risposte mi sono deciso, nel taccuino c'erano BIA a milano (mai testata)o la Sabrina a bergamo(già testata e recensita) ma il traffico e la pioggia mi hanno indirizzato dalla Paola logisticamente a me più comoda.
la avviso del mio arrivo posto facilissimo da trovare con posteggio abbastanza comodo mi riceve dietro la solita porta magica in perizona e reggiseno...... axxo che gnocca che viso che culino che vitina stretta, pelle vellutata ;unico neo un poco di fiatella che a me personalmente raffredda molto, appartamento da trombata e nulla più ma ordinato e pulito con bel bagno . Strusciamenti vari palpatine cosa vuoi tu cosa voglio io ......insomma versato il solito danno doppio della urbana finisce la su opera di svestimento nei mie confronti succhia dolce ma niente di che ,molto manovella, 69 sukkio io che lekki tu e viceversa, lei molto attenta alle norme sanitarie dopo che entrambi gli arnesi erano belli duri inizia ad impalarmi(fortunatamente per me non è enorme ma abbondantemente sopra la media direi un 17/18 giusto calibro e bello duro) dopo un bel po di sforzi riesco finalmente a prenderlo tutto lei mi pompa con calma e pazienza intanto che me lo mena con calma.
siccome ho voglia di diventare attivo si sfila e si fà stantufare dal davanti intanto che si sega alla grande, avrei giurato che stesse venendo , ma sono arrivato prima io; le ho proposto una spruzzata libera ma lo ha voluto nel culo, vabbè.
lavaggi e chacchiere di rito e siccome era più duro di prima si ridie e si scherza mi propone di venire ancora una volta con lei che se lo mena furiosa, alche anche io cominqcio a menarmelo ma complice un poco di stanchezza e la sua poca partecipazione con la bocca dopo un poco mi rompo me lo rimetto via ancora duro, magari potevo insistere e ricevere un aiuto dalla sua bocca o dalle sue mani ma avevo un tempo timbrata in scadenza a causa altri impegni
saluti baci abbracci e via.
conclusione non è una scalmanata ma se si trova il giusto feeling secondo me si lascia andare di più forse complice la giornata uggiosa era un poco ,poco safada, comunque le varie foto sono solo leggermente photoshoppate secondo me se la incontri vestita normalmente non ti viene neanche in mente che in mezzo alle gambe abbia un bel pirillo.
totale tempo da acceso ad uscita 45 minuti circa ma non mi ha mica mandato via lei avevo io da fare.
tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: info & RECE PAOLA BOTHELO - MONZA - BAKECA

Forse bisognerebbe cambiare il TAG nel titolo da INFO a RECE per rendere più utile la rece io ci ho provato ma non cambia forse deve farlo ADMIN.
Vedete voi
buone ciulate
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: info & RECE PAOLA BOTHELO - MONZA - BAKECA

VITELLONE ha scritto:
Forse bisognerebbe cambiare il TAG nel titolo da INFO a RECE per rendere più utile la rece io ci ho provato ma non cambia forse deve farlo ADMIN.
Vedete voi
buone ciulate
..forse sarebbe opportuno..che facessi un thread per la rece..visto che sono 2 cose distinte(info e rece)... :biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: info & RECE PAOLA BOTHELO - MONZA - BAKECA

waxema ha scritto:
VITELLONE ha scritto:
Forse bisognerebbe cambiare il TAG nel titolo da INFO a RECE per rendere più utile la rece io ci ho provato ma non cambia forse deve farlo ADMIN.
Vedete voi
buone ciulate
..forse sarebbe opportuno..che facessi un thread per la rece..visto che sono 2 cose distinte(info e rece)... :biggrin: :big_boss: :clapping:

fatto!!
sai che fatica copia e incolla
ciao e grazie ancora
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: info & RECE PAOLA BOTHELO - MONZA - BAKECA

VITELLONE ha scritto:
waxema ha scritto:
VITELLONE ha scritto:
Forse bisognerebbe cambiare il TAG nel titolo da INFO a RECE per rendere più utile la rece io ci ho provato ma non cambia forse deve farlo ADMIN.
Vedete voi
buone ciulate
..forse sarebbe opportuno..che facessi un thread per la rece..visto che sono 2 cose distinte(info e rece)... :biggrin: :big_boss: :clapping:

fatto!!
sai che fatica copia e incolla
ciao e grazie ancora
Di niente...guarda che ti ho rotto le scatole..anche su quella..!! :lol: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
livingston31 ha scritto:
Certo che quell'alito cattivo......
Sai..che queste..quando mangiano alla brasiliana...hanno tutte quell'alito..un po' agre/aglioso... :biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Waxyyyyyyyyyy, innanzi tutto ti saluto, ....sono stato in Brasile 10 settimane e ti assicuro che nonostante salsicce piccanti e pane all'aglio , l'alito cattivo non mi è mai venuto. Quello della Botelho è un po' preoccupante, non è la prima volta che qel particolare viene recensito....la poverina deve avere qualche problemino di fegato credo ........saluti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
livingston31 ha scritto:
Waxyyyyyyyyyy, innanzi tutto ti saluto, ....sono stato in Brasile 10 settimane e ti assicuro che nonostante salsicce piccanti e pane all'aglio , l'alito cattivo non mi è mai venuto. Quello della Botelho è un po' preoccupante, non è la prima volta che qel particolare viene recensito....la poverina deve avere qualche problemino di fegato credo ........saluti
...di solito..è tipico di riso e fagioli..pero può darsi che abbia l'alitosi/acidosi causa eccesso di secrezione dei succhi gastrici da gastrite endogena. :crazy:
Ciao.

P.s. ...per lavoro o divertimento..??? :biggrin:
 
Commenta
Alto