[INFO] Paola - Marzocca di Senigallia - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: Info Paola Marzocca di Senigallia

Ciao e benvenuto !!
Leggi qui :
viewtopic.php?f=313&t=21012
Lavora attualmente sia in location e in otr..
Ormai è nota in zona e tra le amiche si fa chiamare Bianca..ma anche con i suoi clienti che conosce meglio.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Info Paola Marzocca di Senigallia

Ciao Maser..è un pò che ti seguo nel forum e apprezzo molto quello che fai..sei veramente un appassionato :biggrin: ..quindi da quel che ho letto è da provare..la location è al gelso?ci sono stato qualche volta per altre tipe ma mi sembra un pò troppo sgamato come posto...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: Info Paola Marzocca di Senigallia

Ciao..voglio85
No non è al Villaggio Gelso..ma ci è passata come in alcune altre location. in precedenza :yes:
A Marzocca sopra una banca sulla statale vicino a un noto semaforo..se ancora sta lì.
Ciao !!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: Info Paola Marzocca di Senigallia

Maser ha scritto:
Ciao..voglio85
No non è al Villaggio Gelso..ma ci è passata come in alcune altre location. in precedenza :yes:
A Marzocca sopra una banca sulla statale vicino a un noto semaforo..se ancora sta lì.
Ciao !!
Un gran bella Tgnocca, molto safada e molto paracula, se la trovate ispirata fara' scintille !!!
N.B. Le foto HOT sulle piccole sono le mie !!!
Un caro saluto a tutti da Storm.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Info Paola Marzocca di Senigallia

storm ha scritto:
Maser ha scritto:
Ciao..voglio85
No non è al Villaggio Gelso..ma ci è passata come in alcune altre location. in precedenza :yes:
A Marzocca sopra una banca sulla statale vicino a un noto semaforo..se ancora sta lì.
Ciao !!
Un gran bella Tgnocca, molto safada e molto paracula, se la trovate ispirata fara' scintille !!!
N.B. Le foto HOT sulle piccole sono le mie !!!
Un caro saluto a tutti da Storm.

Bene allora è da testare...cosa intendi per paracula??bisogna avere accorgimenti particolari??..se hai postato le foto dovresti conoscerla bene...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: Info Paola Marzocca di Senigallia

voglio85 ha scritto:
Bene allora è da testare...cosa intendi per paracula??bisogna avere accorgimenti particolari??..se hai postato le foto dovresti conoscerla bene...


No tranquillo, solo dal punto di vista caratteriale. La conosco da oltre due anni, incontrandola almeno 4 volte tutte con ricordino fotografico. Ha iniziato al villaggio gelso per poi scendere sul lido. Le prestazioni sono ottime, e tutte coperte, ma alcune volte ha iniziato con delle storie di un matrimonio con una donna per la cittadinanza, altre volte di un suo EX che la perseguitava dalla toscana da dove era andata via (montecatini se non ricordo male).
Un Caro saluto a Tutti da Storm.
 
Commenta
Alto