[INFO] PAOLINA - NAPOLI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
Re: [info] paolina - napoli - pt

stregattonzio ha scritto:
Salve ho visto questo annuncio e sembra interessante ma mi pare che c'erano su bakeka annunci simili di una certa anna paola.

Stregattonzi è la stessa persona provata anche da me non recensita perche corrisponde a quello gia detto dagli amici della romagna Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [info] paolina - napoli - pt

:sorry: ok grazie per la rece anche se negativa e per avermi confermato che è lei certo che bella così ed a velocità urbana in mancanza di meglio la si potrebbe considerare (o no?)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
Re: [info] paolina - napoli - pt

stregattonzio ha scritto:
:sorry: ok grazie per la rece anche se negativa e per avermi confermato che e' lei certo che bella così ed a velocità urbana in mancanza di meglio la si potrebbe considerare (o no?)

Vabbé i commenti non sono tutti negativi, per esempio io ci sono stato 2 volte e devo dire che mi sono divertito poi lo sai non tutte la ciambelle escono con il buco.
Poi se sei interessato all'attrezzo non puoi non provare, di cosi in giro se ne trovano veramente pochi
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Confermo, bell'attrezzo però dal vivo sembra proprio un'altra persona. Con me gentile e sborratrice senza richiesta extra. Quando ricapita ci rivado :)

FOLA
 
Commenta
Alto