[INFO] PASCHA - PUNTO TRANS

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
0arissimi buonasera, ma di questa pascha si sa qualcosa? ho provato a trovare info su internet, altri forum, altre città ...ma niente di lei si sa...mazza pure poeta!! :bb:
 

ivan2009

Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
contattata telefonicamente riceve dalle parti di via veneto,probabilmente nella location dove si alternano le top presunte tali che con cadenza mono/bisettimanale scendono da Milano nella capitale.la richiesta è stata di a pa artire dal doppio della velocità urbana.sarà che quando partono da queste velocità che sono solo destinate salire, indipendentemente dai cavalli del mio motore,ho subito la sensazione di sprecare i soldi della benzina e preferisco andare verso destinazioni già frequentate ma più sicure.Ormai la possibilità di aggiornare la decennale agenda con nomi nuovi diventa sempre più complicata.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
ivan2009 ha scritto:
contattata telefonicamente riceve dalle parti di via veneto,probabilmente nella location dove si alternano le top presunte tali che con cadenza mono/bisettimanale scendono da Milano nella capitale.la richiesta e' stata di a pa artire dal doppio della velocità urbana.sarà che quando partono da queste velocità che sono solo destinate salire, indipendentemente dai cavalli del mio motore,ho subito la sensazione di sprecare i soldi della benzina e preferisco andare verso destinazioni già frequentate ma più sicure.Ormai la possibilità di aggiornare la decennale agenda con nomi nuovi diventa sempre più complicata.

Come non essere d'accordo, neanche io riesco ad aggiornare la mia agenda, visto le sole di questi tempi con le top o sedicenti tali, comunque di questa non ho ancora capito di chi parli, ho guardato su punto trans ma non ho visto nessuna Pacha e poi se posso hai violato la policy perchè non è così che si fa la richiesta info....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Stefano 1973 ha scritto:
ivan2009 ha scritto:
contattata telefonicamente riceve dalle parti di via veneto,probabilmente nella location dove si alternano le top presunte tali che con cadenza mono/bisettimanale scendono da Milano nella capitale.la richiesta e' stata di a pa artire dal doppio della velocità urbana.sarà che quando partono da queste velocità che sono solo destinate salire, indipendentemente dai cavalli del mio motore,ho subito la sensazione di sprecare i soldi della benzina e preferisco andare verso destinazioni già frequentate ma più sicure.Ormai la possibilità di aggiornare la decennale agenda con nomi nuovi diventa sempre più complicata.

Come non essere d'accordo, neanche io riesco ad aggiornare la mia agenda, visto le sole di questi tempi con le top o sedicenti tali, comunque di questa non ho ancora capito di chi parli, ho guardato su punto trans ma non ho visto nessuna Pacha e poi se posso hai violato la policy perchè non e' così che si fa la richiesta info....


Intanto si chiama Pascha e non Pacha :rtfm:
Se ivan ha risposto e ha detto di averla contattata evidentemente c'era..oggi sarà scaduta l'inserzione
Perdonamiumilmentefaccioveniadimestessocamminandosuiceciconleginocchiamentremifustigolaschienaimitandoimusulmanisciiti se ho sblagliato a postare la richiesta :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
nasone ha scritto:
Intanto si chiama Pascha e non Pacha :rtfm:

Garantisco io: l'avevo cercata e trovata sulla sezione Roma3. Oggi non c'è più.
Guardando l'url, comunque, era registrata con il nome di un'altra città.
Ricordo Torino ma non ne sono sicuro.
In ogni caso non la trovo nemmeno sotto Torino.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
waxema ha scritto:
Ragazzi..qui manca il link dell'annuncio e la località nel titolo..il thread verrà probabilmente chiuso... :rtfm: :biggrin:

P.s. ...A Naso'..guarda che Stefano e' utente anziano..e ti ha detto cose vere..rischi monito o peggio..le regole qui sono ferree. :yes:


Non metto in dubbio l'errore..ma il modo...alquanto schifato..addirittura mettendo in dubbio che esistesse!!!

Ps aggiungo che stranamente anche nel post OTR Roma i toni erano di sdegno...ma sicuramente mi sbaglio!!

PPs CHI A LA SPIA NON E FIGLIO DI MARIA

PPPS Grazie Join..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
nasone ha scritto:
waxema ha scritto:
Ragazzi..qui manca il link dell'annuncio e la località nel titolo..il thread verrà probabilmente chiuso... :rtfm: :biggrin:

P.s. ...A Naso'..guarda che Stefano e' utente anziano..e ti ha detto cose vere..rischi monito o peggio..le regole qui sono ferree. :yes:


Non metto in dubbio l'errore..ma il modo...alquanto schifato..addirittura mettendo in dubbio che esistesse!!!

Ps aggiungo che stranamente anche nel post OTR Roma i toni erano di sdegno...ma sicuramente mi sbaglio!!

PPs CHI A LA SPIA NON E FIGLIO DI MARIA

PPPS Grazie Join..
Ho aggiunto 2 link...verifica se corrispondono..e nel caso si può allegare una matrice con il riferimento telefonico.
Matrice allegata(senza tel.)

P.s. ...le spie lasciamole fare a quelli della C.i.a....ed è meglio essere avvisati...che trovarsi non consenzienti inchiappettati... :biggrin:
 

Allegati

  • Pascha.rar
    145,2 KB · Visite: 74
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
joinRM ha scritto:
nasone ha scritto:
PPPS Grazie Join..

Ehmmm non era per contraddire Stefano o gli altri utenti.
Era solo per dire che il link lo avevo notato anche io :)

Infatti ti ringraziavo perchè ero arrivato a pensare di averlo visto solo io! :fool:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbè, esticazzi, ma sta culona se l'è ingroppata qualcuno?

_____________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
nasone ha scritto:
joinRM ha scritto:
nasone ha scritto:
PPPS Grazie Join..

Ehmmm non era per contraddire Stefano o gli altri utenti.
Era solo per dire che il link lo avevo notato anche io :)

Infatti ti ringraziavo perchè ero arrivato a pensare di averlo visto solo io! :fool:

Nasone ti chiedo scusa se posso esserti sembrato schifato, ma ultimamente lascio molti post in maniera sbrigativa e se li leggi tutti, puoi notare che sono sempre propositivo con tutti, tra l'altro io l'ho cercata la tipa e non l'ho trovata di più non potevo fare, scusami ma io sono un pò rinco nell'usare il PC ed i miei richiami erano e sono legati al fatto di spiegarti solo come ci si comporta qui, in maniera tale che tu li rispetti e che così diventi un utente molto partecipe su questo forum e non prenda magari un richiamo dall'admin per una semplice regoletta ma che in quanto tale va rispettata, scusami ancora se ti sono sembrato schifato, sbrigativo ed abbia addirittura messo in dubbio la presenza della tipa perchè non era sicuramente mia intenzione...... :bye: :bye:
 
Commenta
Alto