[INFO] Paula Matarazzo - Biella - TopTransexItalia

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
Buonasera a tutti gli amici del forum.

A Biella, purtroppo, oscilliamo con troppa frequenza fra bellissime signorine e fake mostruosi. E così, salvo andare sul sicuro puntando su numeri conosciuti, con le new entry ho sempre un po' di timore.

Prima di sacrificarmi sull'altare della conoscenza (e vabbé ... lo so ... sto esagerando ...) chiedo se qualcuno ha notizie della signorina in oggetto, Paula Matarazzo, che ha il suo annuncio qui: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=19848&pag=galleria e risponde all'index 32463452xx. Ho cercato sia con l'index che con il cognome, ma non trovo notizie. Come "Matarazzo" trovo recensioni relative ad altri nomi, ma non Paula. Con l'index, niente di niente. Una ricerca del numero di telefono e delle foto sul fidato google non restituisce niente di diverso da quello che si vede su toptransexitalia e così, vista la frequenza di fake in zona, preferisco prima rivolgermi ai colleghi nella speranza che qualcuno abbia avuto modo di incontrarla.

Certo, non è una "velina", qualcuno potrebbe obiettare che per un fake la scelta delle foto tarocche solitamente è diversa, ma è anche vero che la foto troppo tarocca mette subito in allarme.

Aspetterò qualche notizia confortante ... e se nessuno sa qualcosa deciderò il da farsi.

Grazie a tutti.

A
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, Depra. Solo una domanda, se posso: lasceresti perdere perché senti puzza di bruciato o lasceresti perdere anche se fossi certo al centopercento dell'autenticità dell'annuncio?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho anche trovato una rece positiva su un altro sito. Non metto il link perché non so se è consentito dalle policy. Ora vado a rileggermi il regolamento ...
 
Commenta
Alto