INFO: Pinetamare (CE)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Non ci crederai, ma se su google maps digiti Ponte a mare, ti becca subito il punto giusto...... e comunque ringrazio ragazzocampano per aver fatto il lavoro al posto mio....:ok:
 
Commenta
L

lordkranio

Ospite
Ospite
Ma questo link non è attinente...

E che non riesco a mettere la zona precisa con lo street view, non ho capito come fare, comunque sulla mappa è dove c'è il segnalino verde (in alto se vedi ci sono le coordinate precise) se fai zoom dovrebbe attivarsi lo street view e vedere la zona, è la stradina sterrata con la sbarra aperta, sulla corsia opposta c'è un piazzale con un concessionario di macchine se non sbaglio. Lei non si mette proprio fuori ma a volte si deve entrare proprio nella stradina la trovi li dalle 8:00 alle 17:30

40.960274, 14.119819 le coordinate da mettere in google maps.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
::confused: no no, il punto giusto è quello linkato da ragazzocampano, di fronte scalzone e prima del caseificio ponte a mare
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
A ' retto... tanto ormai hai capito che scasso..... ma mi seve un altra info x sta maria....l'ORAAA , io gradisco la mattina tu sai se è presenteeee
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Io l'ho beccata ad ora di pranzo (circa le 14) e nel pomeriggio. Di mattina... può darsi
 
Commenta
Alto