info PORTOGALLO

Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
Bella lì,


fresco fresco di giornata, vi dico come mi sono arrangiato in questa trasferta.

Dopo aver letto i post di PF dei pochi avventurosi che si sono recati in PT, decido che la cosa migliore è guardare gli annunci locali.
Proprio così: trovandomi peraltro a Faro, località non proprio al centro del mondo per questo o per altre cose, fatico non poco, dopodichè trovo questo sito:

http://www.conviviocm.pt/buscar_rap.aspx

Non parlando portoghese mi arrangio alla meglio.
Come dritta vi consiglio di compilare solo il campo che vedete in alto a sn, con il nome DISTRITO che serve quantomeno a delimitare la vostra area ad uno spazio di ca 30 km di diametro. Se volete restringere ulteriormente il campo, allora riempite anche CONCELHO con il nome della città.

In breve, ho risposto ad un annuncio che dichiarava che due girls chiedevano insieme 30x.
Riesco s by-passare i problemi di lingua: lei brasiliana parlava solo portoghese e l'indirizzo non era mappato (grazie mille inconsapevole receptionist che mi hai fatto da interprete... :pardon:)!
Sono andato ed era proprio così.

Vi confesso che nessuna delle due era Elle McPherson, per intenderci, ma ero in un momento di "calore" estivo...
Loro hanno fatto una alla volta: solo nel momento del cambio le ho avute per un paio di minuti entrambe insieme.
DATY neanche a parlarne, mio malgrado (Ormai mi beccavo una sberla)... :-(((

Cmq con la seconda, di viso più bruttina, mi sono ingriffato e credo anche lei, molto GFE con prolungato french kiss toi-moi!
Il tutto ca 20'.


E' tutto: spero il sito vi possa essere utile!

Vado a nanna che stasera ne abbiamo anche prese 4...


Stiamo sereni....

:mega_shok:
 
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Rieccomi a Lisbona!

Riconfermo il sito:
http://www.conviviocm.pt
che questa volta nella capitale lusitana mi ha portato in un appartamento gestito da una ragazza che propone sè e le sue amiche partendo da € 60 x mezzora.
Finalmente sono riuscito a leccare la bella passerina di una morettina ricciolona di Capo Verde: lei, di colore, con un viso davvero da furbetta, ha sfruttato la mia lingua per quasi tutto il tempo, godendo parecchio.

Penso che sia una buona soluzione per chi si trova in zona: spesso le girls parlano inglese o a volte "Portunol" (=Portoghese+Spagnolo) che risulta piuttosto comprensibile all'orecchio italiano.
Consiglio cmq di farfe alcune telefonate per vagliare rates e prestazioni...


A bientot,


PS x i moderatori: si possono unire i 2 thread in modo da avere tutte le info sul Portogallo in un'unica pagina?
http://community.punterforum.com/portogallo-lisbona-limitrofi-vt2619.html

Thx
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Quando andai io a Lisbona mi ero ritrovato in uno dei tanti appartamenti con molte ragazze dentro. Mi ci portò un tassista (mi ero dovuto affidare) ma me ne andai immediatamente perché la qualità viaggiava rasoterra. Ci sono comunque molti postriboli in città, c'è proprio una zona piena di night e cose varie ma adesso proprio non ne ricordo il nome. Ovviamente non la considero una città sessuale ma una svuotatina te la puoi ricavare.
 
Commenta
Alto