INFO - PRIMA ESPERIENZA ZONA BERGAMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
salve, ragazzi....
premessa : mai stato con una t-gatta.....
una recente discussione su questo forum mi ha però "risvegliato" una vecchia voglia recondita..... cioè quella di provare anche questa esperienza....
Per questo motivo mi rivolgo a voi "esperti" per chiedere qualche dritta su quella che potrebbe essere la t-gatta adatta ad un novellino come me, specificando che :
- la lei in questione dovrebbe essere IL PIU' FEMMINILE POSSIBILE, altrimenti credo, anzi, sono sicuro che mi "bloccherei"...
- dovrebbe essere anche attiva, dato che la mia velleità sarebbe quella di sperimentare la fellatio sul corpo di quella che per me è una donna....
- ho letto qui molte recensioni su Milano, qualcuna su Brescia, ma nessuna su Bergamo... sono al limite disposto a farmi una trasferta, ma il tempo a disposizione è poco, quindi tenderei a privilegiare le "nostrane"...
- negli ultimi tempi, visto l'aria che tira, ho sospeso con le OTR.... e comunque credo che un'esperienza loft sia più rilassante ed appagante, anche se più dispendiosa...

ho notato che il sito piccoletrasgressioni offre una buona scelta di alternative..... la mia attenzione è caduta su queste due....:

DALILA DE OLIVEIRA
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=7&pag=4&id=10569&function=hot

JENNIFER
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=7&pag=3&id=13275

qualcuno è stato da loro...???


un grazie anticipato a chiunque vollesse aiutarmi ad arricchire il mio bagaglio di esperienze..!!!
 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie, cicccio, molto gentile......!!!
in effetti ho letto pareri discordanti su dalila.... credo che girerò largo.
Accettasi comunque anche altri suggerimenti su altre t-gattas...!
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
stinkyfeet ha scritto:
grazie, cicccio, molto gentile......!!!
in effetti ho letto pareri discordanti su dalila.... credo che girerò largo.
Accettasi comunque anche altri suggerimenti su altre t-gattas...!

Non è possibile richiedere info generiche. E' necessario attenersi alle regole di inserimento del thread.

Provvedo a cancellare la risposta del cortese collega e a chiudere il thread.

Info solo in pm.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto