[info] - Renata - romabak. - roma

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
l'ho incontrata (senza timbrarla) a Cosenza. Lei è come da foto, nessun fake. E' bassina, circa 165 cm, altro però non so.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
ragazzi ma questa c'ha la patata... :sarcastic_hand: :biggrin:

se non erro lavora in coppia con Elita a p.zza Bologna :mda:

'zzo però un giro ce lo farei volentieri. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Suora è una ragazza infatti :biggrin: la tipa "REALE" è quella del link iniziale, per intenderci quello dell'annuncio su bakeca pubblicato da zorro. Quella dei tuoi link sono i soliti annunci fasulli con viso coperto. Ma la ragazza l'ho vista a Cosenza un mesetto fa ed è quella del primo annuncio. Il viso è leggermente butterato, ma per il resto è identica. Mi sembra anche un pò timida, ma è solo una mia impressione....non l'ho timbrata (non pago per andare a donne, meglio le trans :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
cavolo, non avevo visto la sezione "trans".....caro zorro guarda che hai preso un abbaglio...sta Renata è una GIRL, come hai fatto a scambiarla per trans? :rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Te lo dico come ha fatto...
In Bakeca ha digitato il termine "trans" nello spazio della ricerca e le è cicciata fuori la compagniuccia di merende di Elita...
Ahò?
Mica era male l'accoppiata.
Peccato che Elita sia una stxonxa tirasole conclamata...
Dunque... Continuiamo a romperci i maroni e a piangere sulla dipartita delle belle tope pizzute che hanno allietato il dicembre romano.

___________________anzijul
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Siete voi che non avete capito una ceppa: se rotto il caz... di andare a trans :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
zorro_9671 ha scritto:
Me sto a rincoglionì.....sorry e grazie a tutti!
Z.

Ti 6 salvato in calcio d'angolo, ricordo che andai da tale Nicole (trans operata) in quel di montesacro, contattata prima quando arrivo scopro che aveva la patacca al posto del pacco e ci rimasi di un male anche se alla fine l'incontro fu veramente all'altezza tanto che ci tornai......
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
aveva la patacca al posto del pacco e ci rimasi di un male anche se alla fine l'incontro fu veramente all'altezza tanto che ci tornai......
Hai capito il passivone?
:good:
Ma -non ho capito- dici che la Nicol che citi e la Renata del thread sono la stessa persone?
Perchè io una Nicol operata bionda e veramente ok me la ricordo in zona Africano (era un sogno di ragazza e ci avevo fatto l'abbonamento)...
Se sta Renata fosse una buona presa, chissà... Se ne potrebbe pure parlare.
E -ripeto il concetto- se Elita non fosse una macchina mangiasoldi l'accoppiata avrebbe pure un suo perchè.

seleggemo______________jul
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
che io sappia sta Renata è una ragazza naturale (non una trans operata). Meglio specificare :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
aveva la patacca al posto del pacco e ci rimasi di un male anche se alla fine l'incontro fu veramente all'altezza tanto che ci tornai......
Hai capito il passivone?
:good:
Ma -non ho capito- dici che la Nicol che citi e la Renata del thread sono la stessa persone?
Perchè io una Nicol operata bionda e veramente ok me la ricordo in zona Africano (era un sogno di ragazza e ci avevo fatto l'abbonamento)...
Se sta Renata fosse una buona presa, chissà... Se ne potrebbe pure parlare.
E -ripeto il concetto- se Elita non fosse una macchina mangiasoldi l'accoppiata avrebbe pure un suo perchè.

seleggemo______________jul

No Julio, la Nicol (penso si chiamasse così) è la stessa che incontravi tu al quartiere del continente nero e devo dire che anch'io ne rimasi affascinato, chissà che fine ha fatto e scusate l'OT...ma sembrava una bambolina....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ehilà Ste!

Breve OT su Nicol: da tempo voleva smettere con la "professione" per qualcosa di più gratificante e pulito...
Comunque, ancora un anno fa o poco più, mi è sembrato di vedere il suo vecchio numero fra gli annunci vari.
E' stato uno dei più bei incontri che abbia mai avuto nella mia ultraventennale carriera di puttaniere.
Spero che abbia realizzato i suoi desideri e le auguro tutto il meglio.


_____________jul

PS: Mi hai fatto venire la curiosità... E ho visto su google che sino al 28 dicembre era a Milano, col nome di Federica... Esercita ancora come girl ma il numero è lo stesso... Fermo il resto.
 
Commenta
Alto