[info][RISOLTA] Kickelly cherie ROMA - piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [info] Mickelly cherie - ROMA - piccoletrasgressioni

grazie.......
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [info] Mickelly cherie - ROMA - piccoletrasgressioni

Recensita qua dal sottoscritto e altri...

viewtopic.php?f=311&t=26796&p=270036&hilit=mickelly

... Sono molto offeso che ci si rifaccia a rece Milanesi quando il sottoscritto si fa in quattro nella capitale... SOLO per voi.

Insomma, 'sto tasto "cerca"???

_________________dejul
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [info] Mickelly cherie - ROMA - piccoletrasgressioni

devo dire che prima di postare ho provato a cercare ,ma pur controllando l'ortografia nn mi e' venuto nessun risultato .in ogni caso nn ti nascondo che attendevo ,anzi speravo in una risposta di uno che ne sapeva di roma (sezione dove ho postato),ma nn mi attendevo di certo la tua.perche' anche se nuovo ho letto tue recensioni nelle quali ho apprezzato molto lo stile di scrittura e non solo........
posso solo dire a mio modesto parere che Roma secondo me oggi vanta il miglior circuito "T" d'ITALIA.
ti ringrazio per la risposta.
RESPECT.
ps:un ringraziamento anche a tomaso
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [info] Mickelly cherie - ROMA - piccoletrasgressioni

Mah!?! Molte fanno tours da Milano..dove sono tendenzialmente stabili..e più numerose(lì pagano di più!)!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [info] Mickelly cherie - ROMA - piccoletrasgressioni

e' vero che a milano pagano di piu',ma secondo me questo nn e' sempre motivo di vanto ed e' altrettanto vero che sono stabili li'.pero in primavera al ritorno dal brasile molte sono attratte dalla capitale e ci vanno nn solo per il denaro ma anche per la citta',clima, gente ecc ecc.(questo me lo hanno confermato alcune di loro)in ogni caso anche a milano me la sono spassata e tuttora appena posso ci torno.
per me le mete migliori per il nostro sport restano:
1)roma
2)milano
3)bergamo(anche se nn ho mai frequentato)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [info] Mickelly cherie - ROMA - piccoletrasgressioni

Siamo OT.

Comunque, e chiudo, se a Milano c'è un mercato più florido, c'è anche una serrata concorrenza e le professioniste navigate sanno bene che, alla lunga, la clientela cerca novità... Se non prodotti, come dire, più freschi....

Ne consegue che molte signorine fanno tour sempre più frequenti a Roma, alcune rialzando le tariffe per "scremare" il mercato, altre stabilendosi, come la Mickelly, per periodi più lunghi nella capitale...

La verità vera è che a molte di queste signorine delle bellezze e del clima della capitale non fotte un accidente, trascorrendo il loro tempo in casa a lavorare o a attendere il lavoro, spesso in quartieri di standing modesto scelti per risparmiare su affitto e spese quotidiane. Questo accade perchè hanno necessità o volontà di accelerare i guadagni e anche perché il livello culturale spesso non rappresenta per loro una motivazione al turismo alla visita dei monumenti e della città...

Quanto vi riporto emerge da pluriennali social time con le fornitrici, e persino con quelle (poche) trans che reputo amiche, che semmai preferiscono venire a Roma 48 ore o giù di lì per vacanza piuttosto che trasferirsi per lavoro... Trasformare o integrare un viaggio di lavoro col piacere del "turismo" sembra una cosa che per loro riesce difficile. E talvolta lo capisco.

Morale: l'offerta trans a Roma, peraltro ondivaga e impredicibile, è dettata dalle crude leggi del mercato e non certo dalle attrattive turistiche, architettoniche o sociali.

_________________julll
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto