Info Roma Vanessa Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Collegamento alla pagina web non disponibile


Chiedo umilmente venia ai colleghi laziali ma si dà il caso che codesta fanciulla attizzi soventemente le mie fantasie (insieme a Milena Classe A). C'è qualcuno che è in grado di fornirmi informazioni?
(io verrei da Napoli apposta per una delle due sorelline o anche per un double shot pomeriggio/sera).
Mille grazie in anticipo!
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
tishamingo ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&regione=13&pag=1&id=9231


Chiedo umilmente venia ai colleghi laziali ma si dà il caso che codesta fanciulla attizzi soventemente le mie fantasie (insieme a Milena Classe A). C'è qualcuno che è in grado di fornirmi informazioni?
(io verrei da Napoli apposta per una delle due sorelline o anche per un double shot pomeriggio/sera).
Mille grazie in anticipo!
Ma che sei matto?
No, non alludo al fatto che esordisci con una richiesta al primo post.

Quanto al fatto che 'sta Vanessa, alias Noemi, alias un altra dozzina di nomi, è tragicamente cessa: fisico a fiasco e fiasco di trans, alquanto stagionata e sicuramente ingrassata rispetto alla remota data in cui le foto furono scattate... Sempre fossero le sue.
Purtroppo mi è toccato scoprire queste amenità da solo.
Per il resto è italiana, decente di comportamento, attitudine ad essere attiva e fallocentrica nell'approccio. Cosa che mi da' ai nervi... Specialmente da una racchia.
Se non erro era pure un po' puzzolente di culo.
Ma magari aveva un po' di aerofagia.

Quanto a Milena classe A: come l'omonima piccola mercedes direi che è una mezza sola.
Il mio incontro risale a non meno di quattro anni fa, prima cioè di una sua lunga traNsferta all'estero.
Ma mi dicono che le impressioni restano valide: zero zero tette, scarsamente partecipativa, piuttosto venale, con un fisico non indimenticabile, decisamente meno efebico e filiforme che nelle foto.
Per il resto può pure andare... Ma che rimane?
Ah, si. Rimane che IMHO non è un trav ma una trans: pulita, cordiale, professionale... Magari neanche tanto fredda se uno insiste oltre il primo incontro.
Solo che io non ho insistito e non credo che lo scoprirò mai.

Dunque, su queste basi, stattene a Napoli che fai meglio. Oppure se sali a Roma, cerca altre compagnie.

Ah!

Mi devi una birra. :preved:

Inoltre, presentati nell'apposita sezione e contribuisci al forum. Così eviti di essere tacchinato, o peggio, di generare l'impressione della T-rolla T-rans che cerca di farsi un po' di pubblicità o di sputtanare qualche amichetta concorrente. :spiteful:


___________________________pziul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Julio ha scritto:
tishamingo ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&regione=13&pag=1&id=9231


Chiedo umilmente venia ai colleghi laziali ma si dà il caso che codesta fanciulla attizzi soventemente le mie fantasie (insieme a Milena Classe A). C'è qualcuno che è in grado di fornirmi informazioni?
(io verrei da Napoli apposta per una delle due sorelline o anche per un double shot pomeriggio/sera).
Mille grazie in anticipo!
Ma che sei matto?
No, non alludo al fatto che esordisci con una richiesta al primo post.

Quanto al fatto che 'sta Vanessa, alias Noemi, alias un altra dozzina di nomi, è tragicamente cessa: fisico a fiasco e fiasco di trans, alquanto stagionata e sicuramente ingrassata rispetto alla remota data in cui le foto furono scattate... Sempre fossero le sue.
Purtroppo mi è toccato scoprire queste amenità da solo.
Per il resto è italiana, decente di comportamento, attitudine ad essere attiva e fallocentrica nell'approccio. Cosa che mi da' ai nervi... Specialmente da una racchia.
Se non erro era pure un po' puzzolente di culo.
Ma magari aveva un po' di aerofagia.

Quanto a Milena classe A: come l'omonima piccola mercedes direi che è una mezza sola.
Il mio incontro risale a non meno di quattro anni fa, prima cioè di una sua lunga traNsferta all'estero.
Ma mi dicono che le impressioni restano valide: zero zero tette, scarsamente partecipativa, piuttosto venale, con un fisico non indimenticabile, decisamente meno efebico e filiforme che nelle foto.
Per il resto può pure andare... Ma che rimane?
Ah, si. Rimane che IMHO non è un trav ma una trans: pulita, cordiale, professionale... Magari neanche tanto fredda se uno insiste oltre il primo incontro.
Solo che io non ho insistito e non credo che lo scoprirò mai.

Dunque, su queste basi, stattene a Napoli che fai meglio. Oppure se sali a Roma, cerca altre compagnie.

Ah!

Mi devi una birra. :preved:

Inoltre, presentati nell'apposita sezione e contribuisci al forum. Così eviti di essere tacchinato, o peggio, di generare l'impressione della T-rolla T-rans che cerca di farsi un po' di pubblicità o di sputtanare qualche amichetta concorrente. :spiteful:


___________________________pziul


Caro JUlio innanzi tutto grazie per la dritta.
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono presentato al forum. Hai ragione sul fatto di essere niubbo e di cominciar esubito con una richiesta ma io purtroppo vengo da napoli e mi sono rotto di puffi, rapine, persone puzzolenti, sorci che camminano per le stanze e sòle a non finire.
Non ho purtroppo una vasta gamma di recensioni se non per qualche otr romana tra cui la splendida Suzanne (che ho recensito sul forum pianetaxxx). Sabato sono a roma e vorrei concedermi una bella esperienza at home, di quelle decenti.
Avevo pensato a Milena classe A ma sono pronto a qualsiasi suggerimento. (pref. passiva e super porca).
Per quanto riguarda la birra...a disposizione!:)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
tishamingo ha scritto:
Julio ha scritto:
tishamingo ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&regione=13&pag=1&id=9231


Chiedo umilmente venia ai colleghi laziali ma si dà il caso che codesta fanciulla attizzi soventemente le mie fantasie (insieme a Milena Classe A). C'è qualcuno che è in grado di fornirmi informazioni?
(io verrei da Napoli apposta per una delle due sorelline o anche per un double shot pomeriggio/sera).
Mille grazie in anticipo!
Ma che sei matto?
No, non alludo al fatto che esordisci con una richiesta al primo post.

Quanto al fatto che 'sta Vanessa, alias Noemi, alias un altra dozzina di nomi, è tragicamente cessa: fisico a fiasco e fiasco di trans, alquanto stagionata e sicuramente ingrassata rispetto alla remota data in cui le foto furono scattate... Sempre fossero le sue.
Purtroppo mi è toccato scoprire queste amenità da solo.
Per il resto è italiana, decente di comportamento, attitudine ad essere attiva e fallocentrica nell'approccio. Cosa che mi da' ai nervi... Specialmente da una racchia.
Se non erro era pure un po' puzzolente di culo.
Ma magari aveva un po' di aerofagia.

Quanto a Milena classe A: come l'omonima piccola mercedes direi che è una mezza sola.
Il mio incontro risale a non meno di quattro anni fa, prima cioè di una sua lunga traNsferta all'estero.
Ma mi dicono che le impressioni restano valide: zero zero tette, scarsamente partecipativa, piuttosto venale, con un fisico non indimenticabile, decisamente meno efebico e filiforme che nelle foto.
Per il resto può pure andare... Ma che rimane?
Ah, si. Rimane che IMHO non è un trav ma una trans: pulita, cordiale, professionale... Magari neanche tanto fredda se uno insiste oltre il primo incontro.
Solo che io non ho insistito e non credo che lo scoprirò mai.

Dunque, su queste basi, stattene a Napoli che fai meglio. Oppure se sali a Roma, cerca altre compagnie.

Ah!

Mi devi una birra. :preved:

Inoltre, presentati nell'apposita sezione e contribuisci al forum. Così eviti di essere tacchinato, o peggio, di generare l'impressione della T-rolla T-rans che cerca di farsi un po' di pubblicità o di sputtanare qualche amichetta concorrente. :spiteful:


___________________________pziul


Caro JUlio innanzi tutto grazie per la [CENSORED].
Ho seguito il tuo [CENSORED] e mi sono presentato al forum. Hai ragione sul fatto di essere niubbo e di cominciar esubito con una richiesta ma io purtroppo vengo da napoli e mi sono rotto di puffi, rapine, persone puzzolenti, sorci che camminano per le stanze e sòle a non finire.
Non ho purtroppo una vasta gamma di recensioni se non per qualche otr romana tra cui la splendida Suzanne (che ho recensito sul forum pianetaxxx). Sabato sono a roma e vorrei concedermi una bella esperienza at home, di quelle decenti.
Avevo pensato a Milena classe A ma sono pronto a qualsiasi suggerimento. (pref. passiva e super porca).
Per quanto riguarda la birra...a disposizione!:)

Concordo sul giudizio di Milena ClasseA. A mio parere è una classe GS (Grande Sola). Dopo il suo rientro dall'inghilterra è peggiorata. L'ultima volta che andai da lei 1 anno fa mi irritò tutto, risponde al telefono sempre e in qualsiasi momento, non si spoglia del tutto, non si fa baciare ne toccare. Il grado di eccitazione è a livelli antartitici sotto lo zero. La s c o n s i g li o vivamente
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Senza riempirti la testa di nomi, che poi in questo periodo non ho una rosa di preferite a cui fare riferimento, ti potrei proporre su tre distinte fasce di prezzo, ed escludendo evidentemente Kle che è di Napoli e che mi pare tu non stia considerando affatto (e fai male):

Lucrezia (Alessia) già di Ardea ed ora all’inzio della Tiburtina [ Collegamento alla pagina web non disponibile ], con cui puoi passare almeno una oretta di indiscusso piacere, che talvolta comprende una "ripetuta" e la sua "venuta", ma a rates parecchio elevati (non so se te la senti di correre a 250). Sicuramente upper market, safada quanto gradisci, è anche attiva, ma sei tu che scegli.

Nicol di Arcaton, in zona viale Libia, che però non soddisfa la condizione di safadaggine (o la soddisfa molto poco), mentre appaga sicuramente i cinque sensi e la tua ricerca di partners passive e di una certa classe (corri a 150).

Infine non trascurerei qualche buona brasiliana come l'ottima Sharon Lopez e corri a 100 per le vie Trastevere [ Collegamento alla pagina web non disponibile ].

Naturalmente c'è molto altro, ancorchè, ripeto, l'offerta locale mi ha un po' annoiato.

Vedi un po' te.

______________pziul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Julio ha scritto:
Senza riempirti la testa di nomi, che poi in questo periodo non ho una rosa di preferite a cui fare riferimento, ti potrei proporre su tre distinte fasce di prezzo, ed escludendo evidentemente Kle che è di Napoli e che mi pare tu non stia considerando affatto (e fai male):

Lucrezia (Alessia) già di Ardea ed ora all’inzio della Tiburtina [ Collegamento alla pagina web non disponibile ], con cui puoi passare almeno una oretta di indiscusso piacere, che talvolta comprende una "ripetuta" e la sua "venuta", ma a rates parecchio elevati (non so se te la senti di correre a 250). Sicuramente upper market, safada quanto gradisci, è anche attiva, ma sei tu che scegli.

Nicol di Arcaton, in zona viale Libia, che però non soddisfa la condizione di safadaggine (o la soddisfa molto poco), mentre appaga sicuramente i cinque sensi e la tua ricerca di partners passive e di una certa classe (corri a 150).

Infine non trascurerei qualche buona brasiliana come l'ottima Sharon Lopez e corri a 100 per le vie Trastevere [ Collegamento alla pagina web non disponibile ].

Naturalmente c'è molto altro, ancorchè, ripeto, l'offerta locale mi ha un po' annoiato.

Vedi un po' te.

______________pziul
Ciao Julio e grazie ancora. Mi sa che le birre passano a due e magari aggiungiamo anche un pranzo!:)
Ho contattato Lucrezia ma non siamo compatibili per orari.
Nicol mi sa di "lesso" e Sharon Lopez mi pialla per il suo noFk a priori.
Le strade allora si dividono in due: o le italiane (qualche nome da bakeka tipo Michela Grandi), Marina Borgia o jennifertrav (www.jennifertrav.it) oppure le straniere del tipo Lavinia Moraes Tyra Oliveira (di cui non scorgo recensioni) ed una che mi fa impazzire (almeno in foto) http://www.alessiatoptrans.com/

L'ideale sarebbe abbinare una italiana ad una straniera per un sabato memorabile!:) (si intende che fornirò recensione, misure, etc etc)
Saluti!
(ho mandato un messaggio analogo ma non lo visualizzo, se ho infranto la policy vorrei saperlo e rimediare....una birra?!)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
tishamingo ha scritto:
Le strade allora si dividono in due: o le italiane (qualche nome da bakeka tipo Michela Grandi), Marina Borgia o jennifertrav (http://www.jennifertrav.it) oppure le straniere del tipo Lavinia Moraes Tyra Oliveira (di cui non scorgo recensioni) ed una che mi fa impazzire (almeno in foto) http://www.alessiatoptrans.com/
Dunque.
Le tre italian"e" (nella fattispecie, la virgolettatura della "E" è d'obbligo) non le ho mai incontrate perchè TRAV(...oni?), indipendentemente dal fatto che si reputino tali o meno, e, a mio personalissimo parere, pure piuttosto cessi. Credo che almeno la Borgia abbia rimediato al peggio con l'impianto di un paio di tette... Ma da chi ci è proditoriamente andato ho capito che la sostanza non è cambiata.

Lavinia Moraes mi ha sempre scoraggiato per i rates fuori mercato (2 hundred minimum mileage) ai quali accompagna un trattamento telefonico di sufficienza che io non gradisco affatto: per tali rates, o mi cominci a far godere già al telefono o non se ne parla.
Di Tayra Oliveira nulla so dirti in quanto da poco sul mercato romano. Le foto però mi lasciano incerto sulle reali qualità estetiche. Pura impressione. Attendo riscontri dai miei talent scouts di riferimento.
Alessia toptrans, infine, se colta in buona vena non è male: safadina e passiva quanto ti può piacere... E' però assai burrosa e di rendimento incostante. Con lei escluderei il GFE e mi predisporrei ad una comunque accettabile trombata, condita da un gradevole naufragare in quelle morbide ed abbondanti tettone, ma senza troppe pretese. Temo però che negli ultimi mesi abbia ulteriormente aggravato la stazza e dunque devi essere propenso ad accettare proporzioni giunoniche che potrebbero superare i limiti del tollerabile. Cmq. con mileage di 100, dovresti riuscire a spendere qualcosa di meno di un euro al kilo.

Quel che ti dovevo dire te l'ho detto.
Traine le tue conclusioni e basati sui tuoi gusti e percezioni, altrimenti finisce che non scopi.
Ed io non voglio responsabilità.


_________________________jul
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
Julio ha scritto:
tishamingo ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&regione=13&pag=1&id=9231
Quanto al fatto che 'sta Vanessa, alias Noemi, alias un altra dozzina di nomi, è tragicamente cessa: fisico a fiasco e fiasco di trans, alquanto stagionata e sicuramente ingrassata rispetto alla remota data in cui le foto furono scattate... Sempre fossero le sue.
Purtroppo mi è toccato scoprire queste amenità da solo.
Per il resto è italiana, decente di comportamento, attitudine ad essere attiva e fallocentrica nell'approccio. Cosa che mi da' ai nervi... Specialmente da una racchia.
Se non erro era pure un po' puzzolente di culo.
Ma magari aveva un po' di aerofagia.

___________________________pziul

Ciao, siccome non ci sono le matrici e ne il link, posso sapere se sta Noemi italiana è questa qui che ora si fa chiamare Angelica?
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-top-c4s819736793
http://ebakeca.com/incontri-Annunci...ARRIVATA-ANGELICA-SUPER-TOP-TRANS-491815.html

almeno se è lei mi evito un viaggio e soprattutto risparmio tempo
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Dalle foto di Bakeca, che non sono le stesse che ricordo, non si capisce, e sembrerebbe di no.
Ma è passato molto tempo e non posso darti alcuna certezza.
Il cell della tipa fu cestinato. Non posso controllare nemmeno quello.

In culo alla balena

____________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:
sono andato a verificare, trattasi di travone imparruccato! :bad:
a) Dal quale ti sei fatto pedissequamente impalare?
b) A cui hai detto: "Ma tu non sei mia nonna Marta!" e hai girato i tacchi rapido.
c) Al quale hai comunque corrisposto 100 pippi per lasciarti uscire intonso dopo che aveva chiuso la porta a chiave alle tue spalle.
d) Dal quale hai preso un sacco di botte, come quel confratello di Bologna di cui non ricordo il nick.
e) A cui hai fatto le poste per 8 ore sotto casa col teleobiettivo.
f) Altro (specificare).

Prego, ticcare dove appropriato.
Ekkekazz... Mica te la puoi cavare così.

_____________inquisijul
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
Julio ha scritto:
Fortunato ha scritto:
sono andato a verificare, trattasi di travone imparruccato! :bad:
a) Dal quale ti sei fatto pedissequamente impalare?
b) A cui hai detto: "Ma tu non sei mia nonna Marta!" e hai girato i tacchi rapido.
c) Al quale hai comunque corrisposto 100 pippi per lasciarti uscire intonso dopo che aveva chiuso la porta a chiave alle tue spalle.
d) Dal quale hai preso un sacco di botte, come quel confratello di Bologna di cui non ricordo il nick.
e) A cui hai fatto le poste per 8 ore sotto casa col teleobiettivo.
f) Altro (specificare).

Prego, ticcare dove appropriato.
Ekkekazz... Mica te la puoi cavare così.

_____________inquisijul

semplicemente sono scappato appena mi ha aperto la porta :biggrin:
 
Commenta
Alto