Info Romania

Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve a tutti,
per la prossima primavera pensavo di fare un viaggio con degli amici in Transilvania (penso a Cluj Napoca).
Vorrei sapere com'è la situazione in questo paese riguardo alle girls e alle fregature:con le ragazze normali (che non siano prof) è facile concludere?E' vero che tutte cercano di fregarti quanti piu soldi possibile?E' una vacanza che vale la pena fare?
Io e i miei amici siamo giovani per cui non siamo molto sgamati per evitare le fregature,possiamo sicuramente spendere ma non vogliamo farci truffare a destra e a manca. :diablo:
Grazie. :bye:
 
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
beh cluj è molto carina come città, ci son stato varie volte e te la consiglio..situazione donne molto buona, ricorda che è una città universitaria, quindi molte studentesse, giovani e mooolto discrete..io fossi in te ci andrei col tempo un po' più caldo, vedessi come si 'vestono'..sulla situazione pay non so dirti, ma se hai amici locali, conoscere bimbe non è difficile, certo concludere non è più semplice come prima, ma la qualità delle ragazze è veramente elevata..occhio ai vari lap e night, son solo per spennare le persone, decisamente meglio disco e pub..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
No mi spiace ma non son riuscito a organizzare perchè si son tirati tutti indietro.
Vedremo in autunno se riesco...ad ogni modo avevo una collega rumena che me ne ha parlato molto bene.
Soprattutto dell'ambiente universitario.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
xanatar ha scritto:
Salve a tutti,
per la prossima primavera pensavo di fare un viaggio con degli amici in Transilvania (penso a Cluj Napoca).
Vorrei sapere com'è la situazione in questo paese riguardo alle girls e alle fregature:con le ragazze normali (che non siano prof) è facile concludere?E' vero che tutte cercano di fregarti quanti piu soldi possibile?E' una vacanza che vale la pena fare?
Io e i miei amici siamo giovani per cui non siamo molto sgamati per evitare le fregature,possiamo sicuramente spendere ma non vogliamo farci truffare a destra e a manca. :diablo:
Grazie. :bye:


Cluj e' una cittadina abbastanza tranquilla. Ora e' raggungibile da vari aeroporti italiani e anche con un paio di lowcost.
E' una citta' universitaria, quindi consiglio (se proprio volevete andare) di andarci durante l'apertura dell'universita'.
Se non avete qualche conoscenza in loco, e' molto difficiel trovare e timbrare qualche free.
Ci sono parecchi centri massaggi, dove si conclude qualcosina ma non tutto!!!
Nei pochi night rimasti (state lontanissimi dall'onix) si riesce a concludere con qualche ragazze ma ad orari assurdi.
Mi spiego, il night chiude alle 5, voi aspettate la chiusura del night e poi per 50/100 euro vi portate la ragazze in camera.
In conclusione vi sconsiglio vivamente la trasferta a Cluj.
 
Commenta
Alto