[INFO] Ruby tx - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [info]ruby tx - montesilvano - piccole trasgressioni

telefono alla tipa e mi risponde una voce di molto più femminile di quello che mi aspettavo considerando le foto...mi dice che parte da 70...io le dico che sono solo passivo e non chiedo la sua venuta...e mi dice che parte da 70...non lo mai fatto ma chiedo e voglio specificare la tempistica e chiedo...ok vuol dire almeno sto con te a una mezz'ora...e lei mi dice che per mezz'ora vuole € 100....boh mi è preso male e per il momento lascio stare, non mi è sembrata una bella premessa. Sono convinto che per una trans uno che specifichi troppo non faccia una bella sensazione, ma neanche a me lei.....
Non l'ho mai fatto quello di chiedere troppi dettagli, ma visto le ultime esperienze non volevo trovarmi una che dopo 5 min mi facesse l'aria stanca e scocciata o chiedesse subito di penetrare mentre mi godevo di bocca il suo pirillo, non mi andava, per cui mi è scappato di chiedere questa cosa ed il risultato è stato questo......tra virgolette poteva essere più commerciale....oppure devo apprezzare la sua sincerità. :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [info]ruby tx - montesilvano - piccole trasgressioni

lupobx ha scritto:
Alta la quantità di photoshop nel suo annuncio...avessi i tuoi gusti proverei con questo nuovo arrivo http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 89&pag=hot , almeno sul sito le foto sembrano reali....ps però non ho cercato nessuna info in giro.... :biggrin:
Comunque sta Ruby è un travello con parrucca...

Per questa ultima(che non c'entra niente col trav) ...devi aprire una nuova scheda [INFO]...poi avrai le recensioni... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [info]ruby tx - montesilvano - piccole trasgressioni

lupobx ha scritto:
Alta la quantità di photoshop nel suo annuncio...avessi i tuoi gusti proverei con questo nuovo arrivo http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 89&pag=hot , almeno sul sito le foto sembrano reali....ps però non ho cercato nessuna info in giro.... :biggrin:
Si effettivamente di photoshop ce n'è parecchio, ma gli ormoni non li vedevano. Anche al telefono, il mio trans intuito (che ci prende sempre) se messo in allert.....forse è andata bene così.
Grazie lupobx per il consiglio, ma la tipa non è il mio tipo :biggrin: a me piacciono dalle morene in su e le bianche hanno un qualcosa che non mi stimolano.
Mi sa che questo giro me lo salto e continuerò a manovella...
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [info]ruby tx - montesilvano - piccole trasgressioni

mister ha scritto:
lupobx ha scritto:
Alta la quantità di photoshop nel suo annuncio...avessi i tuoi gusti proverei con questo nuovo arrivo http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 89&pag=hot , almeno sul sito le foto sembrano reali....ps però non ho cercato nessuna info in giro.... :biggrin:
Si effettivamente di photoshop ce n'è parecchio, ma gli ormoni non li vedevano. Anche al telefono, il mio trans intuito (che ci prende sempre) se messo in allert.....forse è andata bene così.
Grazie lupobx per il [VIETATO] ma la tipa non è il mio tipo :biggrin: a me piacciono dalle morene in su e le bianche hanno un qualcosa che non mi stimolano.
Mi sa che questo giro me lo salto e continuerò a manovella...
:bye:
Sarà..anche a me piacciono le mulatte(soprattutto cubane) ma sta Bianca ha una fava che non ti dico..e come la usa.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [info]ruby tx - montesilvano - piccole trasgressioni

caro wax dopo un paio di :biggrin: ho cercato sul forum ed ho capito :good:
sperando che la prox settimana non ci sia una nuova trasmigrazione di uccelli visto che ora sono fuori zona :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [info]ruby tx - montesilvano - piccole trasgressioni

speakerhi ha scritto:
Che dici forse è lui!!!!!??? :biggrin:

http://pescara.bakecaincontrii.com/uomo ... jw21847771

anche se travestito ingrifa parecchio!!!!
Beh visto così l'ingrifo passa di parecchio.......la cosa che mi fa strana era la voce al telefono che era molto femminile e falsettata, priva di tonalità maschili....strano per uno che è trav.
Avevo cercato anche io se trovavo il corrispettivo maschile, ma per fortuna no, ma ora :sorry:
 
Commenta
Alto