[INFO]SABRINA-IL GIARDINODEL...

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
è quasi un anno che non vado al gros... ma dovessi scommettere direi che è quella della hyundai coupè
cmq potrei sbagliarmi visto che quando va otr non mette il bollino in faccia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
GaetanoBarbagli ha scritto:
è quasi un anno che non vado al gros... ma dovessi scommettere direi che è quella della hyundai coupè
cmq potrei sbagliarmi visto che quando va otr non mette il bollino in faccia.

Notevole... e Barbagli acuto...
In un primo momento mi sembrava la Joice Kim.. e potrebbe starci.. però non è da escludere la Hyundai's Tgatta, in quel delle colonie..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #4
astobello ha scritto:
GaetanoBarbagli ha scritto:
è quasi un anno che non vado al gros... ma dovessi scommettere direi che è quella della hyundai coupè
cmq potrei sbagliarmi visto che quando va otr non mette il bollino in faccia.

Notevole... e Barbagli acuto...
In un primo momento mi sembrava la Joice Kim.. e potrebbe starci.. però non è da escludere la Hyundai's Tgatta, in quel delle colonie..


il barbagli ha fatto centro :clapping: ...è quella della hyunday :cray: ..ho fatto un confronto con alcune foto sul noto sito e combaciano :dirol: purtroppo.....che tristezza :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
adesso comunque ha cambiato macchina, non ha più la hyundai, l'ho vista qualche giorno fa con un utilitaria, non mi ricordo bene quale.
Stava all'inizio della vietta buia di fronte a dove un tempo stava la Sandra.
Certo che comunque i numeri non gli mancano...

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
stefano75rn ha scritto:
adesso comunque ha cambiato macchina, non ha più la hyundai, l'ho vista qualche giorno fa con un utilitaria, non mi ricordo bene quale.
Stava all'inizio della vietta buia di fronte a dove un tempo stava la Sandra.
Certo che comunque i numeri non gli mancano...

ciao

Già.. i nuomeri li ha tutti, peccato per la stronzzaggine e i rialzi in corso d'opera. Nessuna rece positiva, vero?!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
astobello ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
adesso comunque ha cambiato macchina, non ha più la hyundai, l'ho vista qualche giorno fa con un utilitaria, non mi ricordo bene quale.
Stava all'inizio della vietta buia di fronte a dove un tempo stava la Sandra.
Certo che comunque i numeri non gli mancano...

ciao

Già.. i nuomeri li ha tutti, peccato per la stronzzaggine e i rialzi in corso d'opera. Nessuna rece positiva, vero?!

non la conosco ma avevo letto che non è il massimo della correttezza,
mi riferivo al fatto che in foto fà una buona impressione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #8
stefano75rn ha scritto:
mi riferivo al fatto che in foto fà una buona impressione.

anche al gros fa molta figura e difficilmente non la puoi notare....il potenziale l'avrebbe....le basterebbe essere discretamente safada e al gros non farebbe quei lunghi pit stop(ormai quelli del posto la conoscono).....invece lei continua imperterrita x la sua strada cambiando macchine,parrucche,falli di gomma,vestiti,zone del gros e nomi....si vede che con questi stratagemmi riesce ancora a far cassa :unknw:

non si fa,però visto che la tipa non è molto corretta nei suoi atteggiamenti metto una sua foto integrale :yes3:

 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
rosso ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
mi riferivo al fatto che in foto fà una buona impressione.

anche al gros fa molta figura e difficilmente non la puoi notare....il potenziale l'avrebbe....le basterebbe essere discretamente safada e al gros non farebbe quei lunghi pit stop(ormai quelli del posto la conoscono).....invece lei continua imperterrita x la sua strada cambiando macchine,parrucche,falli di gomma,vestiti,zone del gros e nomi....si vede che con questi stratagemmi riesce ancora a far cassa :unknw:

non si fa,però visto che la tipa non è molto corretta nei suoi atteggiamenti metto una sua foto integrale :yes3:



Rosso sei una fonte inesauribile,ma dove le trovi queste rarità? :good:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Mi fa sangue... sicuri che non ne vale la pena? neanche una rece positiva?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
E' lei è lei...
Ha un seno più grande dell'altro, durissimi...chirurgo da denuncia..

Agosto 2007...nel suo trappolo di Marebello
Ecco la rece:

Giornata piovosa, anzi settimana piovosa in quel di Rimini. La noia guida le mie giornate allora si cerca di movimentare un po’ le nottate.. quindi..giro al Gros ! Mancano un bel po’ di trans ma ci sono Sabrina Hemolly,Valeria,Micaela,la nera Julia,Kim Joyce e Alessandra Toledo che non fa a tempo a scendere da un'auto, mettersi a posto il perizoma che già la caricano nuovamente. Questo mentre le sue 4 compagne di posizione stanno quasi sempre a guardare..La vita ! A 30 metri da loro, nella rientranza dove di solito si fa inversione per tornare verso il centro del Gros (proseguendo si va verso il 105) ci sono due trans. Fra le due spicca la mora dal superseno, di fianco alla sua Hunday Coupè nera,che indossa uno spolverino nero (in tono con l'auto) che apre per mostrare una dotazione molto larga. Si chiama Alessandra (anche se un'altra volta mi aveva detto Patrizia) e viaggia a 30 o 70. Mi incuriosisce, giro un altro po’ ma poi come una calamita ritorno da lei. La seguo verso Marebello, anzi entriamo in un residence a 20 metri dal viale principale, ovvero dal centro del turismo. Parcheggiare in agosto sarebbe pura utopia ma lei entra nel parkeggio ed io mi accodo. Parcheggio ed entriamo a pian terreno in un piccolo ma ordinato appartamentino. Lei parla pochissimo, ha un bel viso, con sguardo intenso,una carnagione molto bella, abbronzata. Si toglie i sandali aperti a tacco basso e mostra dei bei piedi smaltati di rosso. Tiene tutto il resto compreso lo spolverino che apre semplicemente. Mi spoglio e lei mi mette subito un preservativo iniziando a pomparmi. Intanto le maneggio il seno, che è grande ma fatto malino (pessimo chirurgo), e il cazzo molto gonfio, strano, per me siliconato..Mah ! Si incappuccia pure lei ed allora si va di 69 laterale. Roba da una manciata di minuti poi è anal time. Il culo lo metto io ! Mi fa mettere alla pecora e con l'entusiasmo e l'erotismo prossimo allo zero mi infila. Fatica però, vista la paffuttaggine del membro, ma poi passa. Vedo la morona allo specchio, sento qualche brividino, ma quando comincio a scaldarmi (saranno passati 5 minuti) si ferma, ed esce togliendosi il preservativo. Ha fatto il compitino !! A sto punto si butta sul mio cazzo e inzia un forsennato bocchino misto a sega. Sono duretto a venire anche perché l'eccitazione è scarsa. Alla fine con molto uso delle mani, e succhiandomi la cappella (con preservativo, ricordo) mi fa sborrare. La goduta è almeno intensa. The Game is Over. Ci vestiamo, mi dice di essere di Sao Paolo (ma a sentire loro sono tutte di Rio o Sao Paolo con qualche rara eccezione, tipo Alessia che mi ha detto di essere di Manaus), in Italia da qualche anno, di base a Milano (ma la Hunday è targata CR) ma di venire ogni tanto a Rimini. Poi usciamo e ognuno per la sua strada. Mi aveva incuriosito, per il viso intenso,il fisico matronale e la mazza esagerata (in larghezza). Che nessuno l'abbia caricata doveva essere un indizio, ma qualcuno doveva pur provarla per il Forum !! Una volta basta. Anzi, viste le 70 andate, è pure troppo. Al confronto Sabrina Hemolly lavora gratis !!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
astobello ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
adesso comunque ha cambiato macchina, non ha più la hyundai, l'ho vista qualche giorno fa con un utilitaria, non mi ricordo bene quale.
Stava all'inizio della vietta buia di fronte a dove un tempo stava la Sandra.
Certo che comunque i numeri non gli mancano...

ciao

Già.. i nuomeri li ha tutti, peccato per la stronzzaggine e i rialzi in corso d'opera. Nessuna rece positiva, vero?!

ha messo nuove foto in versione integrale
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/s ... ransex.htm
 
Commenta
Alto