Info - Sabrina Rios

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
35
Reaction score
1
vediamo di inaugurare la sezione in questione ; qualcuno ha notizie di questa t-gatta che compare su boeros e piccoletr... ?
saluti a tutti
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
stilicone ha scritto:
vediamo di inaugurare la sezione in questione ; qualcuno ha notizie di questa t-gatta che compare su boeros e piccoletr... ?
saluti a tutti

Potresti per favore - come sarebbe da "regolamento" del forum - inserire nel titolo del thread il sito/la fonte del annuncio della pulzella e nel tuo post il o i link(s)? Così ti sapremo (forse) dare risposta più facilmente senza stare qui a cercare i suoi annunci e poi magari fare confusione tra una ragazza ed un'altra perdendo ulteriore tempo di spiegare chi si intendeva, ecc.

Dai... Su! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
se schiacci il tastino "URL" in altro a dx e copi incolli dentro [ ]incolla qui[ ] ti apparirà il link giusto Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
la tipa non la conosco ma se sbatti il suo nome su gooooooooooooogle ti saltano fuori un sacco di link con i suoi film. :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
provata un paio d'anni fa....ho un bellissimo ricordo di lei....straconsigliata
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Visitata l'altra notte......tocca e fuga ma solo per mie esigenze.
Risiede in una parallela tra via marconi via indipendenza e per raggiungere il suo pianerottolo dovev oinzialemnte fare 150 scalini ma poi, sono riuscito ad aprire la porta al piano inferiore per cui ne dovevo fare solo 100.
dico solo 100 perche' al momento della richiesta del fk lei ha detto che le stava per uscire il dente (presumo quello del giudizio) e quindi aveva qualche problemino.
Visto che per me il bacio e' fondamentale ho girato i tacchi scusandomi del disturbo.
Per quanto riguarda lei....beh, e' come in foto ad eccezione della sua dote che non ho avuto modo di vederlo.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Io l'ho provata in autunno e la mia impressione è stata più che positiva. Gran t-gnocca (se debbo trovare un neo le gambe non sono splendide, ma insomma, avercene...), carina e gentile nei modi. Mi è parso che avesse una spiccata tendenza attiva, ha insistito molto in questo senso ma il tarello è considerevole e il mio didietro ancora semivergine, per cui niente da fare. Comunque molto attiva anche da passiva :biggrin: ,FK non profondissimo in verità ma BBJ fatto con sentimento e poi cavalcata da urlo con primo piano della mazza sempre protagonista. Rate doppio urbano. In conclusione una bella esperienza, se non trovo niente di nuovo e intrigante in questi giorni mi sa che ci torno a breve
 
Commenta
Alto