[INFO] Sahara - Reggio Calabria - piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Posto qui una richiesta di info perchè la tipa è stata a Reggio Calabria e visto quello che dice l'amico Fortunato sulla situazione calabrese (poche ma brutte) non credo che sia passata inosservata agli esperti e apprezzatori del genere
In Calabria si chiamava Briyitte
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28303

Ha avuto trascorsi anche in Sardegna, da una ricerca per numero compaiono foto sul suo trascorso sardo, più veritiere e quasi migliore di quelle sulle piccole

Aspetto
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] Sahara - francavilla - piccoletrasgressioni

ciao mister, onestamente questa non me la ricordo proprio, vabbè che io sono di Cosenza e la tipa è passata da Reggio Calabria, però forse aveva annunci solo a livello locale (tipo bakeca) perchè altrimenti me la sarei ricordata considerato che in Calabria le trans con annuncio a livello nazionale sono davvero poche. Purtroppo non posso aiutarti, devi sperare nell'aiuto dell'utente naino perchè lui è del posto. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] Sahara - francavilla - piccoletrasgressioni

effettivamente l'annuncio era su bacheca calda....delle volte dimentico che dal confine nord della Calabria fino alla punta sono distanze notevoli e su strade non troppo confortevoli
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] Sahara - francavilla - piccoletrasgressioni

mister ha scritto:
effettivamente l'annuncio era su bacheca calda....delle volte dimentico che dal confine nord della Calabria fino alla punta sono distanze notevoli e su strade non troppo confortevoli

purtroppo è così, basti pensare all'autostrada Salerno-ReggioCalabria che tutto sembra tranne un'autostrada :cray:
e onestamente per una trans farmi una trasferta fino a Reggio dovrebbe valerne veramente la pena, altrimenti preferisco buttarmi su quelle della mia città che tanto non sono ne meglio e ne peggio :biggrin:

ps. guarda in Calabria quante trans sono presenti in tutta la regione, solo 5: http://www.piccoletrasgressioni.it/...ia=&citta=&sub_ricerca_annunci=Esegui+ricerca e non sono nemmeno tanto meritevoli, l'unica forse è Marcella che è una trans di fama internazionale. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
mi ricordo la Tipa guardando le foto ma solo vagamente non posso aiutarti....essere stata nella mia città peggiora il curriculum della tgatta, considerando che a Reggio arriva il peggio del peggio!
Sono troppo pessimista
 
Commenta
Alto