[INFO] Sandy Bambolina trx - Catanzaro - Bakecaincontrii

Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ragazzi,

ho cercato ma non ho trovato nulla. Circa tre giorno fà chiesi info sul sito, ma la mia richiesta non è stata ancora pubblicata.

Ecco la ragazza che mi piace:
34204460xx
http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-^^-10047-^^-8t9i45289026


Qui a Catania con un altro numero
Tel.38839913xx

http://www.bakekaincontri.biz/___ciao_sono_sandy_bambolina___-m-761925.html

In queste foto sembra un'antra persona, ma i tatuaggi sono sempre gli stessi
http://www.sexescort.it/annuncio/27...a-piu-nascosta-le-mie-foto-sono-reale-al.html


Prometto accurata recensione.
Grazie.
 
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
RECENSIONE

RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri (purtroppo il link è scaduto)

CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Sandy Bambolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa, seno piccolo e ormonato, labbra fresche e morbidissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 34204460xx 38839913xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, non so se ho sbagliato a inserire qui la recensione invece che aprire un nuova discussione, nel caso mi scuso e chiedo cortesemente a chi di dovere di spostarla, onde renderla eventualmente più visibile.
Ho incontrato la signorina una settimana fa, location abbastanza nota dietro il palazzo della Provincia, di fronte un noto studio commerciale (pertanto a rischio privacy). La contatto nel primo pomeriggio in uno stacco dal lavoro, mi riceve venti minuti dopo, il tempo di arrivare. E' esattamente come in foto http://www.bakekaincontri.biz/___ciao_sono_sandy_bambolina___-m-761925.html (ho trovato questo link ancora attivo), solo i capelli di colore diverso ma stesso taglio. Ha un seno piccolo e morbido, evidentemente senza plastica ma frutto di ormoni. Fisicamente è femminile, solo il viso ha ancora dei caratteri un pò mascolini, visto che dovrebbe essere "in transizione".
E'molto giovane, evidentemente ancora priva della furbizia che caratterizza un pò tutte le nostre amiche. Mi è sembrata anche molto timida e credo (almeno sulla base della mia esperienza) che vada a pennello per chi cerchi un rapporto con un trans gfe piuttosto che safada. Si è lasciata baciare tranquillamente, ricambiando con trasporto per tutto il tempo in cui siamo stati insieme. L'ho testata da attivo, credo non disdegni affatto il ruolo opposto; più volte mi ha chiesto (con timidezza) il permesso di scoparmi, purtroppo (per lei) non ho ceduto, visto che non sono attratto dalla cosa. I passivi meno scafati dovrebbero trovare pane per i loro denti: un pirillo di dimensioni medie, un pò curvo, ma sempre durissimo e reattivo. I passivi più esperti forse dovrebbero orientarsi verso altro, non tanto per le dimensioni, quanto piuttosto per il carattere dolce e un pò timido. Comunque, ribadisco, non l'ho testata da attivo e forse ad un passivo potrebbe riservare un atteggiamento diverso.

Amici di Catanzaro, personalmente ho all'attivo pochi posts ma sono quasi tutte recensioni. So che si siete anche voi, perchè durante i miei incontri il telefono delle signorine squilla, eccome se squilla. Un pò di collaborazione sarebbe gradita...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,8 KB · Visite: 559
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,7 KB · Visite: 330
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,7 KB · Visite: 428
Commenta
Alto