[INFO] Sara - Castellammare di Stabia - tuttoannunci

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
90
Reaction score
11
Io la conosco molto bene però se vai la e la provi per noi: male non fai.. 4 messaggi 4 richieste di info non è un buon biglietto da visita.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
15.793
Località
Cosenza
nessuno sa nulla probabilmente perchè il link non è stato mai funzionante, quindi come possiamo aiutarti? :pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Ci sono stato circa 3 anni fa, era a Pompei a casa di Daniela trans, vecchia conoscenza di molti frequentatori napoletani, lei era molto giovane, carina molto curata ma con ossatura abbastanza doppia, ama il lato passivo quindi con me che ho gli stessi gusti non fece scintille, il cazzo è medio/piccolo ma bello duro se lo fece succhiare ma non volle incularmi, all'epoca mi disse non gli piaceva. Quindi se i suoi gusti non sono cambiati è adatta e credo anche a soddisfazione per chi predilige il ruolo attivo.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Confermo quanto detto dal confratello richard85, aggiungo che è sempre più passiva (provata in threesome sempre da Daniela), succhia molto bene ma si scazza subito e se la prende parecchio a male se le fate notare comportamenti scorretti come, in ordine sparso, per esempio: rispondere al cell mentre scopi, dire al tel che sei Daniela, se sei solo passiva quando t'ho chiesto se eri attiva perché hai detto si? ecc. ecc.

Il sunto è: è lei, va bene per gli attivi 100%, tirate sulla pecunia

FOLA
 
Commenta
Alto