[INFO] SARA - ROMA - PUNTOTRANS

M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
[typo_alert:3reciqdf]Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza[/typo_alert:3reciqdf]


sono tentato da questa mulata al tel dice che ha 24 cm a velocita urbana a me mi piace una che sculaccia chi misuggerisce qualcosa?grazie
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
Re: chi mi dice qualcosa di questa?

Penso che sarai accontentato presto: il moderatore ti sculaccerà!
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
scusate x l rrore druidosgrazie x l aiuto
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Re: chi mi dice qualcosa di questa?

druidos ha scritto:
La frequentavo anni fa quando stava alla stazione di servizio di via Collatina (Auchan). Allora si chiamava Marcella. A casa, abbastanza cordiale ed espansiva, buona e tosta la dotazione con curva laterale. Niente sculacciate, non richieste e non offerte.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
La frequentavo anni fa quando stava alla stazione di servizio di via Collatina (Auchan)

Si anche io l'ho incontrata in quel periodo...e diverse volte l'ho preso li dietro da lei....al benzinaio esso..certo i 24 non ci sono ..ma era decisamente bello tosto.
c'era un viavai li dietro...quante volte...che ricordi..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Se si cerca la prestazione assolutamente condivisibile, certo non è un figone però è una bella porcellina.......diciamo che qualche culetto l'ha sfondato sulla collatina dove ci si imboscava anche a piedi in quelle belle serate di fine giugno...... :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
behappy ha scritto:
La frequentavo anni fa quando stava alla stazione di servizio di via Collatina (Auchan)

Si anche io l'ho incontrata in quel periodo...e diverse volte l'ho preso li dietro da lei....al benzinaio esso..certo i 24 non ci sono ..ma era decisamente bello tosto.
c'era un viavai li dietro...quante volte...che ricordi..


belli...accidenti... :shok:



:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
soloalbar ha scritto:
behappy ha scritto:
La frequentavo anni fa quando stava alla stazione di servizio di via Collatina (Auchan)

Si anche io l'ho incontrata in quel periodo...e diverse volte l'ho preso li dietro da lei....al benzinaio esso..certo i 24 non ci sono ..ma era decisamente bello tosto.
c'era un viavai li dietro...quante volte...che ricordi..


belli...accidenti... :shok:



:biggrin:

A Solo e lo sai come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ed a noi quella situazione piaceva, con le chiappette al vento..........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
[quote="Stefano 1973]

A Solo e lo sai come si dice non e' bello ciò che e' bello ma e' bello ciò che piace ed a noi quella situazione piaceva, con le chiappette al vento..........[/quote]

O come diceva Nino.."non è bello ciò che bello ma .. che bello che bello che bello.."

E sai che ti dico ciccio? Fanculo i canoni estetici, questa sembra porca, a velocità urbana, a 10 minuti da casa mia...... vado a farci un giro e mi faccio una spruzzata, spero entro il w.e., intanto alle strafiche ci pensa lo Julio..
Nasty Zorro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973]

A Solo e lo sai come si dice non e' bello ciò che e' bello ma e' bello ciò che piace ed a noi quella situazione piaceva, con le chiappette al vento..........

O come diceva Nino.."non e' bello ciò che bello ma .. che bello che bello che bello.."

E sai che ti dico ciccio? Fanculo i canoni estetici, questa sembra porca, a velocità urbana, a 10 minuti da casa mia...... vado a farci un giro e mi faccio una spruzzata, spero entro il w.e., intanto alle strafiche ci pensa lo Julio..
Nasty Zorro[/quote][/quote]


Qualcuno sto sporco lavoro lo deve ben fare......... :spiteful:
Z.
 
Commenta
Alto