[INFO] SISSI - ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Fortunato ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4020
Sissi trans, spesso nella capitale, al momento a Cosenza.
Che fai tiri il sasso e nascondi la mano? :rofl: Secondo me è giusto che ti sacrifichi e vai a testare.
Anche perché se è peggio delle foto significa che raggiunge livelli talmente bassi (però può scattare il gusto dell'orrido) che esserci andati è un orgoglio lo stesso :biggrin:
E smettetela di lamentarvi che a Cosenza non vengono Trans!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.718
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
coolfatguy ha scritto:
Fortunato ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4020
Sissi trans, spesso nella capitale, al momento a Cosenza.
Che fai tiri il sasso e nascondi la mano? :rofl: Secondo me e' giusto che ti sacrifichi e vai a testare.
Anche perché se e' peggio delle foto significa che raggiunge livelli talmente bassi (però può scattare il gusto dell'orrido) che esserci andati e' un orgoglio lo stesso :biggrin:
E smettetela di lamentarvi che a Cosenza non vengono Trans!


Ciao Cool, mi sacrificherei volentieri solo se:
1) la tipa fosse attraente almeno vedendo le foto (vedi Angela di Bologna, testata da Olindo) e sta Sissi non mi pare proprio il mio tipo
2) non avessi avuto qualche info su di lei, e invece le info me l'ha date waxema dicendomi che si tratta di travone: quindi per me è depennata!

ad ogni modo personalmente mi lamentavo della mancanza di trans nella mia città fino all'anno scorso (marzo 2009), periodo nel quale a Cosenza iniziarono ad arrivare le prime trans (quando ne veniva una era un evento!) :shok: . Poi da quando sono arrivate io non mi sono mai lamentato, anzi, sono felicissimo e spero che continueranno a venire, d'altronde da noi loro possono lavorare tranquillamente, altrimenti non sarebbero tornate alcune di loro...

Tuttavia le mie belle e brutte esperienze le ho fatte, forse ti confondi con biomicio :biggrin: lui ancora non ne ha testato nessuna, ma ha i suoi motivi. Io invece in un anno ne ho testato 11, quindi non ho problemi a sacrificarmi e infatti qualche volta ho preso qualche mezza fregatura: vedi Loren Ferrari, nonostante non mi ero fidato di alcuni giudizi che mi sembravano poco certificati....(waxema mi frusta :biggrin:) o Giulia Castelli una trans di cui non c'erano info ma che allo stesso tempo mi attirava tanto..., o anche Adriana Ventury, altra mega fregatura!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti!!!
Qualcuno di voi è andato con Giulia Castelli?? Esperienza?
Mi sai dire se bacia, con o senza condom etc......
Grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.721
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Un saluto a te, ma informazioni di questo tipo non si possono dare.

Dovresti aprire un tread info, riguardante la gentil signorina appena citata.

:bye:
 
Commenta
Alto