(INFO) STELLA - PiccoleTr - Lido Di Savio

Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4925

L'affascinante Stella (bravissima di lingua) nell'annuncio continua a pubblicizzarsi come COMPLETISSIMA...
ma non si è operata? quando la avvicino mi dice sempre che ha fatto l'intervento. e se non fosse vero?
Ve lo chiedo perchè non non ho intenzione di controllare .... sono allergico alla figa e non vorrei rimanerci :bad:
 
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
strano che non ci siano recensioni sulla tipa in questione..sono finito qui dopo lunga ricerca! mi pare che stazioni dalle vostre parti e dato che ora si trova ar sude per me sarebbe magnifico avere qualche piccola informazione sulla dotazione e la veridicita' delle foto !
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
naino ha scritto:
strano che non ci siano recensioni sulla tipa in questione..sono finito qui dopo lunga ricerca! mi pare che stazioni dalle vostre parti e dato che ora si trova ar sude per me sarebbe magnifico avere qualche piccola informazione sulla dotazione e la veridicita' delle foto !

dunque, posso dirti che ho visto le sue foto amatoriali su FB e la tipa tutto sommato sembra femminile. Solo che nell'annuncio ovviamente le foto sono patinate, mentre nella realtà la tipa è piu scura di carnagione, quasi mulatta. Quindi potrebbe essere proprio quella che si vede nel suo video. Per la dotazione non saprei, ma ricordo che tempo fa un utente sosteneva che era operata perchè a suo dire glielo aveva confidato lei stessa, quindi occhio alla fregatura. Ovviamente la cosa è tutta da accertare, lei si dichiara trans e nell'annuncio (sul piccoletrasgressioni) scrive che è anche attiva, quindi dovrebbe essere ancora in possesso dell'arnese. Al contrario, sul sito personale, scrive solo che è porca, descrivendo anche tutte le sue misure tranne quella della dotazione, strano eh...quindi se la telefoni accertati bene che sia "trans" nel vero senso della parola :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Grazie fortunato di devo una cena per tutte le info che mi passi.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Con lei ci sono stato 6/7 anni fa lei bella...., prestazione nella media, lei gentile ma poco o niente safada, non ci ritornai anche perchè all'epoca ai lidi c'era tante di quelle cose da provare...la dotazione era sui 16 cm grossezza media comunque pià grande di quello che mi aspettavo da lei....anche a me all'epoca mi disse che voleva operarsi..e sembra che l'abbia fatto anche se poi non mi ricordo di nessuno che l'abbia definitivamente confermato......l'avrà detto a tutti e così tante volte che nessuno ha più avuto la voglia di ritestarla
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
bisognerebbe chiederglielo al telefono nel momento in cui la si contatta per fissare un appuntamento. A quel punto se è operata non può dire di essere attiva.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
fino a poco tempo fa non lo era sicuramente operata poi non so..incontrata ai tempi delle guerre puniche non mi ha lasciato un gran ricordo..live tra le altre cose è molto peggio che in foto..gran bel lato b...mi è rimasto impresso poco altro..diciamo che allora era una terza/quarta scelta...
 
Commenta
Alto