Info su Fuerteventura?

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Buongiorno colleghi, dovendomi recare a breve per la prima volta a Fuerteventura sapete se ci sono localini interessanti tipo night/puti club?
Ho guardato un forum di colleghi spagnoli ma sulla ridente isola non c'era praticamente nulla, controllando i soliti siti di annunci di loft ce ne sono anche se non tantissime, non mancherò di visitarne qualcuna ovviamente ma mi piacerebbe anche ispezionare qualche locale, se avete qualche dritta sarà ben accetta. :bye:
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
ci andai con la ragazza anni fa ed è il nulla assoluto...

Spero sia migliorato un po' da allora, ovviamente il confronto a Tenerife e Las Palmas non è neanche a fare, ho visto sui siti di annunci che c'è qualche piccolo bordello/piso e loft nella zona di Puerto de Rosario, fortunatamente nella zona dell'albergo però confronto ad altre zone della gloriosa terra iberica c'è molto poco, vabbè qualcosa lo proverò poi metterò le rece
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
A Fuerteventura c'è solo il mare di bello. Anche la vita notturna è abbastanza limitata. L'unico brivido è quello di poterti imbattere in spiagge di nudisti che comunque alle Canarie sono abbastanza segnalate. L'unica isola che presenta locali di un certo tipo è Tenerife ma te li sconsiglio per la penuria di materiale. Per il resto per mia esperienza, alle Canarie in genere, è più facile rimorchiare una inglese o tedesca free che una troia pay.
Un caro saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
A Fuerteventura c'è solo il mare di bello. Anche la vita notturna è abbastanza limitata. L'unico brivido è quello di poterti imbattere in spiagge di nudisti che comunque alle Canarie sono abbastanza segnalate. L'unica isola che presenta locali di un certo tipo è Tenerife ma te li sconsiglio per la penuria di materiale. Per il resto per mia esperienza, alle Canarie in genere, è più facile rimorchiare una inglese o tedesca free che una troia pay.
Un caro saluto,
Tuco

grazie Tuco, in effetti a Fuerteventura non pare esserci tanto per il pay, vedremo per la gnocca free come butta, a Tenerife (dove sono stato diverse volte) e Gran Canaria (da quello che mi ha detto gente che c'è stata) c'è comunque molto di più, sia free che pay.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Si, Fuerteventura è più per coppie/famiglie. Un po' come Lanzarote.
Quelle più vive sono Tenerife e Gran Canaria, anche se, ti ripeto, non vale la pena andare a pay in quei posti. Soldi buttati rispetto alle straniere free che puoi incontrare.
Un saluto e buone vacanze,
Tuco
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
Si, Fuerteventura è più per coppie/famiglie. Un po' come Lanzarote.
Quelle più vive sono Tenerife e Gran Canaria, anche se, ti ripeto, non vale la pena andare a pay in quei posti. Soldi buttati rispetto alle straniere free che puoi incontrare.
Un saluto e buone vacanze,
Tuco

Grazie per l'augurio,alla prossima.

Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
ritornato da Fuerteventura, come anticipato da qualche collega è un posto per coppie, famiglie ed anziani, infatti ci sono andato per andare a trovare un amico altrimenti avrei scelto altre mete spagnole.
In breve, per il free a Puerto del Rosario dove stavo non c'è una mazza, qualche disco pub dove c'è un pò di gente solo il week end, livello delle ragazze scarso e le poche decenti o in compagnia del fidanzato o attorniate da amici, di turiste non ce ne sono, le uniche straniere sono latino americane, sopratutto appartenenti alla folta comunità di espatriati colombiani concentrati nel barrio Fabelo, zona non troppo rinomata della capitale della ridente isola, in questo quartiere ci stanno pure la quasi totalità di loft e di mini bordelli dell'isola, qualche missione la ho fatta lo stesso visti anche i prezzi non tanto alti, metterò poi rece con calma, io e il mio amico una sera piuttosto sbronzi siamo andati in una disco frequentata esclusivamente dai colombiani del posto, fighe poche, livello scarso e pieno di facciotti non tanto raccomandabili, siamo entrati e usciti senza neanche prendere una birra visto come era invitante il locale.
Più movimento c'è nelle zone di Corralejo e Caleta del Fuste anche se pure questi posti sono più per coppie che per gente in cerca di gnocca free e divertimento, se volete rilassarvi in compagnia della morosa come posto va anche bene altrimenti lasciate perdere e andate a Gran Canaria o Tenerife dove trovate tutto quello che volete.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rocio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/por-1vez-en-la-isla-cuerpazo-fiestera-128937179.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Puerto del Rosario
NAZIONALITA': dice spagnola, venzuelana in realtà è colombiana
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei però le foto la migliorano in zona gambe e culo è un pò più abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM, SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 50-80-100
COMPENSO CONCORDATO: 80 con CIM
DURATA DELL'INCONTRO: porta a porta circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Di viso carina come da foto, tette spettacolari rifatte ma devo dire veramente bene con due bei capezzoli reattivi, accenno di pancetta e più abbondante rispetto alle foto nel culo però non eccessivamente, la classica ragazzona latino americana diciamo
ATTITUDINE: Buona, quasi GFE, dico quasi perchè non bacia con la lingua.
REPERIBILITA': ok trovata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6327988xx

LA MIA RECENSIONE:


Secondo giorno che mi trovo in questa molto tranquilla isoletta e la tirella detta legge, consulto un noto sito spagnolo di loft annunci e questa venezuelana che si spaccia anche per malaguena in altri annunci pare fare al caso per una bella svuotata di palle, le foto sembrano anche reali per cui telefono, mi risponde subito, la voce è gentile, l’indirizzo è calle Valencia che si trova non tanto stranamente nel barrio Fabelo locale zona a luci rosse, non sono neanche troppo lontano per cui mi incammino a piedi, il quartiere non è bellissimo, diverse bandiere della Colombia appese ai balconi visto che in serata giocherà con il Brasile, nella strada principale ci sono diversi baretti dall’aria piuttosto losca comunque chissenefrega, del resto tutte le volte che vado all’estero più che nelle zone turistiche finisco in posti come questo in cerca di materia prima per i miei vizi.

Arrivato al numero richiamo come da accordi, salgo al primo piano e mi trovo ad accogliermi una donna latina sui 60 brutta come la fame, sto già per fare retromarcia e andarmene quando mi dice che mi chiama la chica, arriva subito e noto con piacere che è quella delle foto con due meloni da urlo, anche se nel culo è più abbondante che in foto comunque mi piace poi il feeling è ottimo da subito, due chiacchiere mentre inizia a slacciarmi i pantaloncini e a ravanarmi il pisello che è già scalpitante, concordiamo una mezz’ora a 80 con cim, provo a ribassare a 70 ma è inamovibile per cui chiudiamo a 80 anche perché mi ha già tirato fuori l’uccello e iniziato a leccarmelo in ginocchio, e cazzo duro non ha testa, soprattutto se si tratta del mio, finisco di spogliarmi e verso la fregna tax, mi chiede cosa voglio da bere, le chiedo una birra e va in cucina a prendere i beveraggi lei si è fatta un intruglio che mi fa assaggiare ed è parecchio carico, ad occhio non è nemmeno il primo della giornata per lei visto che dà l’impressione di essere abbastanza carburata, che poi anche io diverse birrette in giornata me le ero già seccate per cui siamo pari, bacini senza lingua poi mi fa sdraiare, parte con una spagnola molto piacevole, un paio di minuti e poi inizia un pompino notevole guardandomi negli occhi e sorridendo con aria da troia, con la bocca ci sa fare parecchio, la devo fermare per non chiudere subito il match gommatura e me la trapano nelle 3 posizioni classiche, prima smorza, poi mission e infine alla pecora, lei geme è partecipe e credo che non finga, se la gode veramente, evidentemente le piace il mestiere, togliamo il preserva per il finale cim, succhia per benino senza smettere di guardarmi negli occhi, in poco tempo esplodo letteralmente nella sua boccuccia, lei continua a succhiare per un tot finchè non esce più nulla poi va in bagno a sputare e a lavarsi, la seguo per darmi una lavata pure io, poi ancora bacini, ravanate varie e un gradevole social time, lei conosce anche l’italiano, mi dice che ha lavorato per 2 anni in un hotel a Rimini, boh che sia stata in Italia ci credo, che abbia lavorato in hotel un po’ meno comunque me ne frega poi poco, mi sono fatto una bella trombata con una ragazza simpatica e sono stato bene, due battute sulla partita della Colombia con il Brasile, alla fine appurato che è colombiana, né spagnola e né venezuelana come mette negli annunci ma anche questo non mi frega proprio niente, mi congedo ed esco svuotato e soddisfatto da questo piuttosto fatiscente scopificio per concedermi una birretta post coito in un baretto vicino.


Cattura.JPG Cattura1.JPG Cattura2.JPG
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dream House il bordello, la ragazza incontrata mi pare si chiami Valeria ma non ne sono sicuro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/nada-comparable-espanola-puerto-fabelo-93423101.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Puerto del Rosario
NAZIONALITA': Colombiana trapiantata in Spagna
ETA': non ho chiesto, direi sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutto a seconda del prezzo
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Da 30 per una sveltina di 20 minuti in sù
COMPENSO CONCORDATO: 45 mezz'ora con birra
DURATA DELL'INCONTRO: porta a porta poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, di viso carina, tette belle grosse rifatte bene dal punto di vista estetico ma troppo dure al tatto
ATTITUDINE: Gentile ma non si implica più di tanto, fà il suo dovere e nulla più, lo considera un lavoro che deve fare per guadagnare dei soldi e si vede.
REPERIBILITA': Ok, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6341060xx

LA MIA RECENSIONE:

Seconda missione delle vaccanze Canarie, consulto il solito sito e provo con questa sedicente spagnola, mi risponde la capa del bordello, mi dà l’indirizzo esatto, dice non c’è bisogno di suonare perché e sempre aperto e di andare direttamente al primo piano e che le tariffe partono da 30 in su a seconda del tempo e eventuali servizi aggiuntivi, quindi tariffe piuttosto popolari, stavolta prendo un taxi e mi faccio scaricare qualche centinaio di metri dal bordello.

Il posto si trova in calle Isaac Peral, quartiere Fabelo, non c’erano dubbi direi, mi faccio gli ultimi metri a piedi ed è proprio l’ultima casa della via e anche l’ultima casa di Puerto del Rosario perché subito dopo inizia il deserto, vado al primo piano come mi ha detto e suono il campanello, mi apre una tizia che mi fa accomodare e mi offre da bere, prendo una birra, mi dice che a quest’ora ci sono solo due ragazze e una è impegnata a trombare con un cliente, mi accerto che quella libera sia quella per cui ho telefonato, risposta positiva, ogni tanto ho anche del culo.

Dopo un minuto arriva questa bella ragazza sulla trentina, di viso è carina, tette rifatte un po’ troppo dure al tatto, fisico formoso ma senza cellulite tipico latino, infatti pure lei è spagnola perché risiede in Spagna ma in realtà è colombiana come mi dice, per me è ok e contratto mezz’ora basica a 45 euro prezzo più che onesto confronto alle tariffe alle quali sono abituato a Modena, andiamo nella stanza adibita a scannatoio.

Breve doccia per entrambi, poi sul letto, qualche coccola, mentre ci tocchiamo a vicenda, ride e dice che sono già pronto, in effetti sono piuttosto arrapato, gommatura e inizia un pompino senza infamia e senza lode, forse anche per il fatto che ho il preservativo sul cazzo e sento meno, continua così per un 2/3 minuti poi le dico che voglio trombare e faccio iniziare lei sopra così intanto mi godo ancora un po’ le sue tettone, lei si muove abbastanza bene ma non si lascia andare più di tanto, i suoi gemiti sono palesemente falsi, fa il suo compitino ma nulla più, mi metto sopra io e la pompo con decisione per alcuni minuti, chiudo poi la pratica alla pecora, le afferro il suo culetto e la infilzo, in breve arrivo al capolinea e faccio il pieno di sborra al gommino, ripassiamo dalla doccia entrambi per una ulteriore lavata, parliamo un po’ mentre ci rivestiamo, mi dice che lei risiede a Valencia ed è in tour a Fuerteventura per qualche settimana, in questo posto ci sono dalle 2 alle 4 ragazze a seconda degli orari e vengono cambiate ogni 2/3 settimane al massimo per cui c’è sempre qualche novità, beh come svuotatina senza pretese ci può stare, il posto è pulito, i prezzi onesti, non è stata una gran trombata, lei è piuttosto carina, è gentile ma fa il suo lavoro senza troppa partecipazione, diciamo il minimo sindacale, comunque non mi lamento, ho fatto trombate ben peggiori spendendo molto di più, bacini alla ragazza e saluto alla capa che mi accompagna alla porta e mi eclisso giù dalle scale.


figurine a futura memoria


Cattura.JPG Cattura1.JPG
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yurena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/canaria-novedad-fotos-reales-puerto-24-h-128677646.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Puerto del Rosario
NAZIONALITA': Spagnola delle Canarie
ETA': sull'annuncio dice 23 forse 2/3 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto dell'annuncio si vede poco ma potrebbe essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: Viso veramente bello e dolce, tette piccoline ma con capezzoli reattivi, fisico magro e palestrato, gran bel culetto
ATTITUDINE: Buona quasi GFE
REPERIBILITA': Good
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6996677xx

LA MIA RECENSIONE:

Ultima fatica, si fa per dire, pay in Fuerteventura, dopo un tentativo in un bordello piuttosto losco dove promettevano mezz’ora con 2 ragazze a prezzo stracciato di 60 euri, per il prezzo stracciato un motivo c’era, erano disponibili 2 ragazze, una proprio inguardabile, l’altra di viso non era neanche male ma di corpo lasam perder, totale vado via con le tipe che si sono pure incazzate perché le avevo fatto perdere tempo mmmm dubito che ci fosse la fila per trombarsi queste qua.

Comunque nessun problema, c’è qualche piano di riserva, provo con questa spagnola delle Canarie, risponde dopo qualche squillo, vocina gentile, mi fa già una buona impressione, indirizzo dell’ufficio e calle Murillo, nel solito quartierino, parte da 25 per una sveltina a salire, aggiudicato, le dico che sono da lei in 15/20 minuti, prendo un taxi, come al solito mi faccio scaricare un po’ distante dal mio obiettivo, la porta è aperta ma richiamo lo stesso per farmi dire il numero di interno, secondo piano, ascensore non pervenuto, mi aspetta con la porta socchiusa, entro e ci presentiamo, lei è veramente carina, bel viso dolce, capelli lunghi castani e bel fisico palestrato, tettine minuscole, ad occhio una seconda mooolto scarsa ma nel complesso è una gran bella topolina, mi fa accomodare nella stanza e mi dice che mi presenta l’altra ragazza che c’è in appartamento adesso poi di dirle se preferisco lei o la collega, beh poteva evitare di perdere tempo perché l’altra ragazza è veramente scarsa, gratis la chiaverei anche dopo essermi bevuto 4/5 birre ma pagando neanche per sogno, ovvio che scelgo questa bella spagnola.

Mi dice subito che non fa anale, peccato perché ha veramente un culo degno di nota, per cui concordo la mezz’ora standard all covered a 50 zucchine che le sgancio subito, mi sorride e dice di spogliarmi che arriva subito, va in un'altra stanza a portare i soldi, mi spoglio e la aspetto col cazzo già scalpitante, rientra, sempre soridente, inizia ad accarezzare il mio fratellino mentre mi da bacini sulla guancia e sulla bocca ma senza lingua, io le afferro le tettine con i suoi capezzoli che si fanno subito turgidi, ci mettiamo sul letto, qualche coccola poi mi mette la gomma e inizia un pompino non eccezionale ma discreto nel complesso, senza usare le mani alternando leccate all’attrezzo e succhiate a gola profonda, intanto le lavoro la fregna con le mani, si bagna subito, mugola e mi sa che se la gode pure lei, qualche minutino così poi le dico che adesso voglio trombare, lei sorride e dice che anche lei vuole trombare, ottimo, faccio iniziare lei sopra che mi chiede se voglio che vada veloce o lenta, le dico di fare una cosa molto rilassata e inizia a cavalcarmi con dolcezza, la cosa è piuttosto piacevole e anche qua lascio continuare un po’ poi mi metto io a condurre il gioco e cambiamo alla missionaria dove la pompo a ritmo sostenuto e mi sa che se la gode alla grande pure lei, geme e mi dice di continuare così e beh, come non accontentare una ragazza così carina, avanti così per un po’, stacco e la metto a pecos, voglio godere con la visione del suo bel culo e mi metto al lavoro, anche questa posizione pare piacerle parecchio, sembra quasi di stare con la fidanzatina e dopo un po’ di pompaggio alla pecora sbrodo alla stragrande con parecchia soddisfazione devo dire.


Qualche bacino poi ci alterniamo al bagno per i lavaggi, un po’ di piacevole social time, mi chiede un po’ dell’Italia e mi dice che lei è di Las Palmas e che fa avanti e indietro tra la sua isola dove non esercita a quanto dice e Fuerteventura, di solito lavora per 2/3 settimane a seconda dei soldi di cui ha bisogno poi torna a casa per un po’ per poi ritornare sempre a Puerto del Rosario, quindi la si può definire stabile qui come posto di lavoro, mi congedo e me ne vado bello soddisfatto, se torno a Fuerteventura un giro da lei mi sa che lo rifaccio se la trovo.

Questo è quanto dovevo al forum riguardo alla parte pay della trasferta spagnola, alla prossima colleghi.


Cattura.JPG Cattura1.JPG
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Bravo begbie, vedo che qualche papas arrugadas te la sei fatta nonostante il terreno sfavorevole.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Bravo begbie, vedo che qualche papas arrugadas te la sei fatta nonostante il terreno sfavorevole.
Un saluto,
Tuco

Gracias Tuco, visto che per il free non c'era tanto mi sono concesso qualche vizio a pagamento e nel complesso non è andata per niente male, sempre restando che anche per il pay in confronto al resto della Spagna non c'è tantissimo.
Ciao alla prossima.
 
Commenta
Alto