[INFO] Tati trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19066

Di lei non ho trovato nulla in giro e dato che le foto mi ingrifano l'ho chiamata per carpire qualche info. Al tel è piuttosto fredda, praticamente a domanda risponde in maniera sintetica come un robot. L'italiano tral'altro lo capisce bene perchè non mi ha fatto ripetere nessuna cosa che gli ho chiesto, semplicemente risponde a malapena con quella voce un pò mascolina che non è che mi fa morire dalla voglia di andare a conoscerla.
Comunque dice foto sue e pirillo di 22 ma vabbè, lascia il tempo che trova visto poi il modo in cui si pone. Oltrettutto location in via bazz..i in cui ci son stato diverso tempo fa con un'altra, della quale non ho un bel ricordo sia per l'incontro che per la location che ricordo malandata e abbastanza sporca.
Penso che passo a meno che qualcuno non ha info più rassicuranti :mda:
 
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
Come sempre da noi passano meteore che raccontano chissà cosa.... che vengono a fare se poi non si ripresentano?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
519
Reaction score
687
siamo ot .. cmq mi sembra che oltre alle "meteore" ci siano anche molti annunci "ripetitivi" / stanziali ...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Indubbiamente Terni non ha minimamente il "giro" e soprattutto la qualità che si può trovare in città limitrofe come Perugia o figuriamoci Roma, però è anche vero che ultimamente la situazione è migliorata un pò ed escludendo le "stanziali" impraticabili, ci sono anche molte "meteore" con cui ho avuto ottime esperienze, altre invece da dimenticare. Molte buone esperienze son frutto di fortuna ma anche di buoni c0nsigli recepiti in questo bel forum e lo stesso discorso vale per i brutti incontri che ogni tanto avvengono ma che spesso son riuscito ad evitare sempre grazie a voi.
In questa città purtroppo son tutte nomadi che vanno e vengono ma capita che alcune son sempre le stesse e se si cominciasse a recensirle più spesso secondo me la situazione non potrebbe che migliorare, perchè alla fine se le "mele marcie" vengono qui è perchè oltre ad esserci poca concorrenza c'è anche chi non avendo info prende la sola e loro in quella settimana fanno il bottino. Se invece gli facessimo far la fame penso che chi le gestisce comincierebbe ad alzare il livello qualitativo destinato a questa città se non altro per contenere le perdite. Poi magari mi sbaglio e il livello resterà sempre questo per via del fatto che la città è piccola e non rappresenta un "investimento" per il bussiness che ruota intorno a questo mondo, ma se non altro ci evitiamo di buttare soldi quelle poche volte che possiamo concederci questi vizi, optando per una scappatina a perugia dove ci sono le 4-5 storiche che sono ormai una garanzia assoluta o dove uno meglio crede.

Scusate l'OT !

Tornando alla Tati condivido i dubbi sugli occhi oscurati e non essendoci alcuna info per quanto mi riguarda può tornare da dove è venuta! :diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
kalipsos ha scritto:
Indubbiamente Terni non ha minimamente il "giro" e soprattutto la qualità che si può trovare in città limitrofe come Perugia o figuriamoci Roma, [CUT]
Se invece gli facessimo far la fame penso che chi le gestisce comincierebbe ad alzare il livello qualitativo destinato a questa città se non altro per contenere le perdite. Poi magari mi sbaglio e il livello resterà sempre questo per via del fatto che la città e' piccola e non rappresenta un "investimento" per il bussiness che ruota intorno a questo mondo, ma se non altro ci evitiamo di buttare soldi quelle poche volte che possiamo concederci questi vizi, optando per una scappatina a perugia dove ci sono le 4-5 storiche che sono ormai una garanzia assoluta o dove uno meglio crede.

Scusate l'OT !

Tornando alla Tati condivido i dubbi sugli occhi oscurati e non essendoci alcuna info per quanto mi riguarda può tornare da dove e' venuta! :diablo:

Come non quotarti!!
 
Commenta
Alto