[Info] Tayra Oliveira - Roma - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ttp://www.toptransitalia.com/home_perso ... foto=75182

Dopo assiduo e indefesso lavoro di ricerca, mi sembra di poter concludere amaramente che questo forum è ancora scevro di rece sulla pulzella di che trattasi... Peraltro a due anni data dalle ultime notizie, chi la tacciava di travonità penso possa ormai rivedere la sua posizione (cioè alzarsi in piedi? :biggrin: ) e concludere che i tempi sono maturi per una prova di appello.

Dubito perlatro che le gradevoli fattezze della signorina siano passate inosservate ai più, milanesi in particolare, e mi chiedo se esistono note personali recenti a cui attingere prima di investire in un incontro con la tipa.

La mia gratitudine in questi casi è universalmente nota.

senza nulla a pretendere____________jul
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Suora, ho già letto il tuo commento con il "cerca"... Ma mi pare di capire che sia datato.

Ora, un trav molto femminile... con le tette... da un paio d'anni... Forse può a buon diritto cominciare a rientrare nella categoria trans?
Per me un trav è un gay imparruccato, o anche un uomo con le tette... Insomma qualcuno che non ha ancora deciso e che non sa quali siano le sue aspirazioni e personalità. Oppure intendo per "travone" una qualifica denigratoria per un trav brutto o una trans davvero malriuscita... Ma la questione è prevalenetemente semantica...

Mi interessava capire eventuali qualità della tipa da chi ci fosse venetualmente stato di recente.

Cmq. grazie_______________________jul
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Julio, se vuoi vedere foto meno taroccate, cercala su Face... io me la incarcherei volentieri per un ventino, direi che questa è più che una garanzia!!! :biggrin:
 
Commenta
Alto