[INFO] Trans bionda - OTR - Rimini (Gros)

Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
rimini
Cerco rece e nome di una OTR che staziona nella zona del autolavaggio ( credo sia Zona E ) vicino all'incrocio della stradina buia. So dirvi che ora èbionda ma qualche anno fa era castana. Non italiana. Spero che siate più esperti di me e riuscirete ad aiutarmi in questa ricerca :)
 
D

devilsex

Ospite
Ospite
LINDA LA STORICONA è SEMPRE UN GRAN PIACERE SCOPARLA..... purtroppo rimini e zone antistanti al gross sono invase da ragazzine rumene... un disastro
 
Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
io son passato 1 settimana fa era la joyce son convinto.. ma troppo via vai causa tutte le ragazzine che battonoalle porte del gross
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
138
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !

certo che è questa, perchè ci sarebbe forse qualche dubbio ?
Aggiornamento Gross, pare che nelle sere scorse sia passata la municipale per multare le ragazze e trans presenti in zona che non erano abbigliate adeguatamente o che avessero atteggiamenti contrari alla pubblica decenza.
Si parla di multe da 400 euro l' una, mica pizza e fichi.
 
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
salve passato ieri sera, dopo il lavaggio girando a destra ho visto questa cavallona che mi ha tirato fuori il pisellone (vero, non il travestito col cappotto) secondo me si tratta di Priscilla Anaconda con lenti a contatto verde stile alieno
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
salve passato ieri sera, dopo il lavaggio girando a destra ho visto questa cavallona che mi ha tirato fuori il pisellone (vero, non il travestito col cappotto) secondo me si tratta di Priscilla Anaconda con lenti a contatto verde stile alieno

http://priscilacacharel.blogspot.it/ si è lei...adesso è bionda...se vai sul noto social e scrivi il nome del link che ho postato puoi vedere delle foto fatte all'autolavaggio del gros:whistle3:
 
Commenta
Alto