[INFO] TRANS - OTR - BOLOGNA

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ragazzi, c'è qualcuno che ha provato Trans Otr a Bologna recentemente? Impressioni?
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: Trans OTR

Cha sappia io i soliti posti
Fiera (le solite italiane...con 10-15-20 anni in più..)
Rotonda Croce (fra via della Pietra e la Ducati)...alcune centrosudmericane, di solito giovedì e venerdì
Zola Predosa (centrosudamericane, principalmente dal mercoledì al sabato)

Ci sono altre zone ?
Comunque nulla de che..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: Trans OTR

A mio avviso invece tra le sudamericane a Zola si può pescare qualche tesoro, sia per safadaggine sia per bellezza. Io però le cerco molto raramente, e solo da attivo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: Trans OTR

desideri ha scritto:
A mio avviso invece tra le sudamericane a Zola si può pescare qualche tesoro, sia per safadaggine sia per bellezza. Io però le cerco molto raramente, e solo da attivo.

Già dato.
Il fatto è che devi andare in auto e diventa sempre più rischioso vista l'aria che tira con le forze dell'ordine..
Poi ne vedo tante che stanno in posti bui che più bui non si può...quelle le evito perchè di solito si nasconde chi non è proprio una Miss...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: Trans OTR

MARK0 ha scritto:
desideri ha scritto:
A mio avviso invece tra le sudamericane a Zola si può pescare qualche tesoro, sia per safadaggine sia per bellezza. Io però le cerco molto raramente, e solo da attivo.

Già dato.
Il fatto è che devi andare in auto e diventa sempre più rischioso vista l'aria che tira con le forze dell'ordine..
Poi ne vedo tante che stanno in posti bui che più bui non si può...quelle le evito perchè di solito si nasconde chi non è proprio una Miss...

Mitico Marko, ti dirò: se non ci fossero loro, le mie saltuarie t-fantasie rimarrebbero nel cassetto. Forse dipende dai giorni in cui si passa da là. Io l'ultima volta andai circa un mese fa di Venerdì e c'era un gran spettacolo :yahoo: . Ne caricai una molto sexy ed educata, siamo andati parecchio fuori a divertirci, in un posto tranquillo. Mi ha detto che la polizia non rompe troppo le scatole se ci si sposta da dove stazionano. Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: Trans OTR

L'estate scorsa ad anzola i caramba mi hanno beccato in auto on una trans, alla tipa l'hanno lasciata andare subito, a me mi hanno tenuto per mezzora, vi dico che paura e che strizza per lo sputtanamento, per fortuna mi hanno lasciato andare prendendomni solo i dati, da quella sera ho deciso che il mondo dell'otr non fà più per me!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: Trans OTR

DIGILANDER, una bella sfiga! Sai dirmi all'incirca dove vi eravate appartati? A me hanno portato in posti abbastanza lontani da dove stazionavano, veramente isolati.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Trans OTR

Stasera finalmente ho beccato Lory in versione Otr: zona Alcisa, microabito e perizoma minimo argentato sulla passera. Gentile, disponibile come sempre, per 30 roselline fatta pompa cabrio, ra1 2 covered poi l'ho succhiata un po' io per venire. Tutto ok, peccato che la sua dotazione non sia il massimo, anche se decorosa. Vorrei esplorare se in zona ci sono superdotate OTR, ma non sono molto ottimista.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
Ciao a tutti, volevo chiedere se nella zona di Borgo Panigale o Zola Predosa bazzicano trans anche di giorno tipo in orario pranzo ? Grazie a chi mi vorra' rispondere,devo passare da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
centauro66 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere se nella zona di Borgo Panigale o Zola Predosa bazzicano trans anche di giorno tipo in orario pranzo ? Grazie a chi mi vorra' rispondere,devo passare da quelle parti.
Ciao, io nella Z.I. di Zola non ne ho mai viste di giorno e nemmeno a Borgo. Alcune mattine ne ho viste un paio, verso le 6, sempre a Borgo. Di giorno, ne puoi trovare alcune otr nella zona vicino a Marco Polo expert ( o Mediaworld, mi confondo sempre), dietro comunque alla fiera. Ne ho viste in orari diversi, durante il dì, ma niente di trascendentale ( ANZI!!! ). :good:
 
Commenta
Alto