[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Se riesco vado in perlustrazione... cerco un pò di tutto ma visto il post in cui scriviamo se becco una bella t-gatta sarò più contento... ?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
ciao ragazzi, di notte col freddo c è qualche presenza? vengo da lontano no vorrei fare un viaggio a vuoto grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La settimana scorsa ci sono passato ma nel tardo pomeriggio... solo 2/3 ebony e nient'altro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Auguri!
Anch'io sono interessato ad eventuali aggiornamenti... ormai per gli amanti del genere conviene fare un giro a Montesilvano
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Si ci sono passato qualche volta negli ultimi mesi... ci sono diverse presenze che compaiono solitamente verso l'una
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
...di notte. Di giorno mai viste, al limite tardo pomeriggio invernale quando è già buio da un pò. La zona è sempre molto trafficata, auto moto bici, gente a piedi, chi fa footing, famiglie a spasso...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
ascoli
Zona bonifica il tratto solito è chiuso per lavori e fate molta attenzione perché i blocchi di cemento al buio sono veramente pericolosi!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
11
Passato qualche giorno fa intorno alle 23:30, sarà stato il freddo sarà la paura del contagio ma io di Tgatte ne ho vista solo una in macchina poco dopo la rotatoria di fronte alla cava, il resto 0 totale, un viaggio a vuoto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ci sono stato qualche giorno fa... la strada è proprio bloccata appena dopo l'incrocio del pesce, ma solo per pochi metri, quindi volendo si può passare dalla superstrada e tornare indietro fino al blocco, dove lungo il tragitto ho contato alcune ebony.
Fronte t-girl pessimo, 3/4 presenze sotto la media.
Se si è in zona magari un giro lo si può fare ma se si arriva da fuori non ne vale la pena (visto pure il costo della benzina alle stelle).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Vero la situazione è nella media del periodo e il clima abbastanza rigido di questi giorni non aiuta. Si spera nella primavera-estate che si ripopoli un po. D' altronde le altre zone mi sembra siano anche peggio.
 
Commenta
Alto