[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
ieri sera ho notato Veronica ad acquacetosa, sotto il cavalca via
Capirai... una novellina! :biggrin:
Quelle foto che pubblica nell'annuncio risaliranno a 10-15 anni fa... quando cioè, sempre in quell'area, la conobbi anche io otr... all'epoca molto carina ma anche piuttosto "convinta" tanto che non ci andai più...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Salve a tutti,
il mercoledi sera ore 22,00 circa, ho fatto un giro... pochissime presenze al piazzale Pascali,
in via Longoni, parcheggio Inps, la desolazione totale;
in compenso però ho notato una t-gatta sotto questa fermata https://www.google.it/maps/@41.8946...4!1soewhFV0nprLUCh-1sj6Bpg!2e0!7i13312!8i6656
bionda con gonna stretta nera e reggiseno nero... il tempo di fare il giro e non c'era più;
colpo di fulmine a prima vista, per caso qualcuno di voi conosce chi è?
grazie anzitempo per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Veronica, mamma mia quanto tempo! mi portava spesso a casa dalle parti di Monte mario, ma saranno passati almeno 15 anni. Aitempi era davvero notevole.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Ragazzi ho bisogno di voi perché di trans ne so poco e nulla ma mi attirano, non so perché!

Perché sulla prenestina chiedono 30 e a P.le Pascali 20?

Qualità inferiore o più movimento?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
AndreadaRoma ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di voi perché di trans ne so poco e nulla ma mi attirano, non so perché!

Perché sulla prenestina chiedono 30 e a P.le Pascali 20?

Qualità inferiore o più movimento?
AndreadaRoma ha scritto:
Forse perche' per stare sulla preneste pagano di piu' il loro posto di lavoro ossia il metroquadro dove devono stazionare. Comunque sulla preneste la qualita' di solito, ma non sempre, e' un tantinello piu' alta !! :preved: :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
È da tanto che non chiedo info...chissà se questo mess di richiesta info rimarrà senza una risposta...ai posteri l ardua sentenza.
Quello che volevo sapere è info su due tgirl che vedo spesso otr.
la prima è una motorizzata mora, alta e tettona che sta sempre vicino dove si mette Silvia Regina, ma non so il tipo di macchina.
l' altra invece mora che si mette sempre ad inizio di piazzale pascali e che spesso è volentieri chiede passaggio anche lei mora,un Po magrolina...
Se qualcuno a info....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Ho notato a piazzale longoni una trans con pelliccia senza tette culetto tondo che staziona con altre 2 trans di cui una di colore. Avete notizie da darmi??
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
Buonasera a tutti, ieri pomeriggio mi trovavo per caso nei pressi di Trigoria, e ho notato con estremo piacere che la fauna trans in quella zona si è ripopolata, ho visto 4/5 nuove presenze notevolissime specialmente nei pressi del curvone subito dopo il Campo d'allenamento della Roma, sapete dirmi se conoscete qualcuna di queste nuove T-Girl, inoltre andando verso la Pontina ho visto che è tornata anche Lorena, l'argentina con 2 chiappe di culo strabilianti sempre super tonica...
Se ne vale la pena tornerò a frequentare quella zona che un tempo era uno dei miei luoghi preferiti... E inserisco la rece per condividerla con tutti voi...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
12
ciao a tutti, qualcuno sa darmi informazioni su una tgirl che staziona sempre sulla prenestina all'incrocio con via dell'omo, sta sempre lì mezza nuda e arriva sul tardi, è molto gettonata quindi qualcuno sicuramente la conosce.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
Grazie Rustan, e grazie solo a te (lo Ste è ormai out dagli otr e su suoi suggerimenti non avrei avuto dubbi) perchè se fosse stato per gli altri avrei girato a vuoto tutta la sera! Comunque sabato dopo una serata otr siamo finiti al gender, e mi sono veramente divertito!! Un bel bj ed un bel culetto infranto, il locale e l'atmosfera l'hanno fatta far da padrone alla mia vena attiva!!!!
Z.
che m'avete fatto ricordare!!! Il Gender è il Degrado!! L'ho frequentato per un periodo con una mia amica (donna..) che aveva un paio di amiche trans, che posto e che personaggi!! Roberta la trans cubista, Gloria altro teavone.. E poi c'erano due ragazze (femmine vere) Elisa e Alexia che facevano spettacoli di strip tease parliamo di 2004-2005 e forse anche 2006
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
l otr è morto immaginatevi di tamponare con un amica a bordo! x risparmiare i 20 euri ti trovi ad esse sputtanato o ad accollarti il torto ma lo saresti cmq! l unica cosa buona è che le puoi vedere x questo rimpiango il cafe brasil e lalibi la domenica conoscevi e poi contattavi !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Io qualche volta andavo la domenica all'alibi... si conosceva e si rimorchiava parecchio e la musica non era male... ma non c'è più il transmania? ormai non esistono più serate del genere a Roma? il degrado ancora esiste? e il cafè brasil?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
il degrado ancora esiste? e il cafè brasil?

Il Degrado mi sa di no... Madò, è passato più di un decennio dall'ultima volta che ci misi piede... Che epoca...
Il Cafè de Brasil? Boooh! Mi sa che è storia ancora più antica.
Il Gender credo esista ancora, almeno sino a qualche mese fa ci avevo visto movimento...

La verità è che con tutta la mia indomita sindrome di Peter Pan, mi sento ormai un po' troppo fuori quota per sti posti...

___________archeojul
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
B A S T A A A A A A A A !!!!!:treaten::sorry: Me state a far veni' un magone !!!

Piuttosto, in questo inizio anno, come si presenta l'OTR in zona prenestina-longoni-mattatoio !!! Grazie a chi me dara' info !!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Non ci sono stato proprio di recente però qualcosa di buono ce...
considerando il freddo darei un bel 7 +
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
il cafe brasil no! credo sia riaperto il central do brasil ora a testaccio non so come è frequentato poi mi hanno detto che le trans la domenica vanno in un locale acentocelle dovrebbe essere energia do brasil
 
Commenta
Alto