[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Lazio
Scuste ragazzi ma le telecamere a via Gino Severino sono funzionanti?
Ieri passando mi è sembrato di vedere un flash
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Cioè si prende la multa anche solo se si passa di li...anche se non si ferma a contrattare?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Io sono passato pochi giorni fa a fare un giro...pascali e longoni nulla da segnalare pochissime presenze..sotto gli archi uguale nulla di eccezionale, soltanto dall'uscita gra fino al benzinaio che è sempre aperto anche di notte ho notato qualcuna interessante..mycaella vyper, eduarda poi c'era anche azzurra (de chirico) e poi un altro paio carine sulla prenestina..ma non ho consumato, solo qualche giro "a vuoto"
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Ok, collega:urge dettagliata descrizione della stronza.

Sui 40 con occhiali, credo bionda (non mi ricordo niente, mi ricordo l' odore... non si lavava), ma non credo che era quella con gli occhiali che sta in fondo.

Niente di bello, volevo essere gentile. Ma come già detto passaggiare solo tope e basta (sono loro che ci possono rimettere) queste non hanno niente da perdere
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
ciao dimond,
...uscita gra fino al benzinaio che è sempre aperto...più dove precisamente, in quale zona?

Io sono passato pochi giorni fa a fare un giro...pascali e longoni nulla da segnalare pochissime presenze..sotto gli archi uguale nulla di eccezionale, soltanto dall'uscita gra fino al benzinaio che è sempre aperto anche di notte ho notato qualcuna interessante..mycaella vyper, eduarda poi c'era anche azzurra (de chirico) e poi un altro paio carine sulla prenestina..ma non ho consumato, solo qualche giro "a vuoto"
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Bella domanda...ce ne era una subito dopo la rotonda di longoni poco dopo quelle di colore direzione gra
un altra bionda vicino dove si mette la Eduarda..poi altre non ricordo di preciso...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
sula prenestina direzione gra superato via longoni, se non erro alla seconda a destra ci dovrebbe essere un deposito dei corrieri li di pacchi ne hanno a :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Ci sono passato pochi giorni fa ed il flash era il lampione. Delle telecamere non so ma sono secoli che stanno li e mai arrivate multe...

Dopo mesi sono passato anche io a via Longoni ed ho visto il flash. Sembrava debole per essere un autovelox o simili ma mi sono comunque cagato sotto :D :D :D
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Roma
ciao a tutti,
lunedì sera ora 22 circa, ho fatto un giro "Longoni - Pascali" - sarà stato il tempo brutto, ma ho contato 4 presenze in totale!
ieri giovedì, ho fatto lo stesso giro, giro di circa 1 ora dalle 23 alle 24, ho contato 11 presenze in totale, purtroppo tutte niente di particolare, nessuna che mi abbia fatto partire la scimmia che è in me; come mai questa scarsità? era da tempo che non facevo un "tour", ma a confronto di qualche mesetto fa, non c'è quel bel movimento a cui ero abituato!
In zona Pascali, non ho notato alcun Flash!
 
Commenta
Alto