[INFO] Trans porcellona - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
E' il solito fake, mi chiedo come fate ancora a credere agli annunci presenti su Cosenza, città con un altissimo numero di fake. Le vere trans, quelle serie, stanno da Roma in su. Io infatti ho smesso con questo mondo, almeno a Cosenza. Tornerò ad andare a trans quando partirò per qualche trasferta. Tornando al tuo annuncio, con lo stesso numero c'è anche quest'altro annuncio ma ovviamente con foto diverse, quindi fai un pò tu: http://www.bakecaforum.com/33970580...n-venuta-in-bocca-sborrata-adosso-t49311.html

Aggiungo che non è la prima volta che questo cesso viene a Cosenza, saranno forse 5 o 6 anni, ma ogni volta cambia le foto per ingannare il cliente. La colpa tuttavia è di tutti quelli che nonostante si tratti di un fake continuano ad andarci e a finanziare lei e tutte quelle come lei, e di conseguenza questi cessi poi tornano sempre nella città dove trovano dei polli da spennare.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
non solo Fortunato... la colpa è anche di chi non denuncia, non le scopre e non le recensisce!

Già vedo che dalle tue parti le rece e la partecipazione latita: ma se poi chi ha magari beccato una fregatura (o un'inculata non gradita) non svela il FAKE e non lo dice, resta la solita "mafietta pigra" all'italiana
 
Commenta
Alto