Info: Valencia no pay

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Salve a tutti vorrei chiedere un' informazione sulla plurirecensita valencia.
Ho letto qua molte informazioni sulle ragazze a pagamento ma visto che ad agosto andrò là per un viaggio di lavoro misto a vacanze vorrei chiedervi se il posto merita anche per il brocolaggio delle ragazze no pay. E soprattutto se qualcuno di voi c'è stato in agosto se c'è del movimento o meglio cambiare città.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
:bye::bye:
 
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao AXN, sono stato a lo scorso anno a Valencia verso fine agosto primi di settembre e vi ritornerò il prossimo in agosto con amici, ma soprattutto per trombare a pagamento (posto fantastico e ragazze fantastiche, secondo solo, e solo per quantità, a Bercellona) Per quello che ti posso dire, posto che il sottoscritto ed i suoi amici non sono più dei ragazzi atletici (tutti over 40) ci sono tanti tanti locali con ragazze "butta dentro" che promettono mari e monti e moltissimi turisti da tutta europa. Se sei giovane aumentano le tue possibilità, noi abbiamo provato a cuccare delle indigene due volte durante uno spettacolo in una piazzetta seduti al bar bevendo agua de Valencia con esiti disastrosi; la prime volta due di picche secco, la seconda volta sono state più gentili e comunque abbiamo chiaccherato per un pò, anche se alla resa dei conti nessuno ha concluso (tuttavia non siamo stati soli ad andare in bianco con quelle ragazze, altri hanno tentato e fallito come noi). Come approccio extra pay personalmente mi sono trovato meglio a Siviglia, dove anche le indigene mi sono sembrate più aperte. Comunque, il top per cuccare anche abbastanza facilmente senza problemi di età è in assoluto Barcellona. Non parlo di posti turistici e marittimi come benidorm, marbella e compagnia briscola perchè lì è come riccione. Buona vacanza, speriamo di incrociarci per bere una birra insieme! Ciauz
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Edinho intanto ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza a valencia e devo dire che ormai sono convinto di rimanere in città dopo il periodo di dovere dovuto al lavoro :) Io e i miei 2 soci siamo un po' più ''giovincelli'' comunque da quello che ho capito se il free dovrebbe essere deludente nel genere pay è la città ideale. Quindi personalmente la cosa non mi dispiace :) In ogni caso ti torno a ringraziare e magari ci si becca a valencia a farci una birra dopo una gran bella cavalcata con qualche bella manza. Ciao :bye::bye:
 
Commenta
Alto