[info] - Valentina - roma - bakecaincontrii

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... hi20077611

Il viso da monella ed il corpo da lolita hanno decisamente turbato i miei ormoni. Da una breve ricerca non esce niente, al telefono si dimostra un pò scazzata ma si vede che è di primo pelo ed ha poca esperienza. Dichiara una rate di 50 per 1/2 ora e 100 per un ora (ancora un pò ingenua la tipa), non fosse per il tono scazzato ora ne starei scrivendo la recensione ma vorrei saperne di più, se qualcuno avesse informazioni, grazie soci
Z.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Daje Zoro,
facce sognà...

Da quando sono via, non mi pare di essermi perso granché.

Questa se po' ffà.
un cinquantino e via.

Dai, dai dai...

:)

__________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Julio ha scritto:
Da quando sono via, non mi pare di essermi perso granché.

__________jul

Eddove minkia sei? A lucidare qualche pezzo da qualche parte?
Eggià vekkio Ju, è un pò che cerco qualche novità interessante da testare ma quelle rare che ci sono non mi convincono, comunque "Aspettando Godo..." lo stesso!
Z.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
fino all'altro giorno, otr alla pineta di ostia dalle 17.00 in poi testata una sera , sbrigativa e furbetta, mangia soldi, come un po quasi tutte le latina, sinceramente io io soldi me li sudo, e preferisco dedicarli per porti molto piu '' sicuri'' e nostrani. saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
drhyde ha scritto:
fino all'altro giorno, otr alla pineta di ostia dalle 17.00 in poi testata una sera , sbrigativa e furbetta, mangia soldi, come un po quasi tutte le latina, sinceramente io io soldi me li sudo, e preferisco dedicarli per porti molto piu '' sicuri'' e nostrani. saluti

Grazie di cuore drhyde, c'era qualcosa che non mi convinceva ed in effetti la faccia è proprio da argentina paracula, fortunatamente ho dato retta al mio sesto transenso, ma la tentazione c'era ancora. Ora, grazie a te, ho fugato ogni dubbio, a buon rendere.......
Z.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
prego figurati, certo la mai esperienza è stata un'eperienza otr quindi magari diversa dalla nuova situazione pero il carattere non si cambia... saluti
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
poi scusa una cosa 50 mezzora e 100 un'ora ma ti ha detto quante volte? perche ci sono molto piu belle che per 100 lo fanno due volte
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #8
drhyde ha scritto:
poi scusa una cosa 50 mezzora e 100 un'ora ma ti ha detto quante volte? perche ci sono molto piu belle che per 100 lo fanno due volte

La prima volta che l'ho chiamata e le chiesi il rate, appena uscito l'annuncio, quasi non sapeva che rispondere, come se il prezzo lo potessi fare io dopodichè mi disse 50, la seconda 50 mezzora e 100 un'ora, secondo me è una sola anche in casa, e sono certo che x 50 due shoots te li puoi scordare... Comunque non chiedo mai per la doppietta, di solito non ancora uscita l'ultima goccia già me sto a vestì, uso ancora la vecchia tecnica della pippetta prima di partire...
Z.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
be magari usa l'abitudine di non masturbarti prima ma cerca chi per la cifra di un'ora di fa fare tranquillamente la doppia, ce ne sono anche di bellissime e che magari parlano la tua lingua.... :good: non posso dire :spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
drhyde ha scritto:
be magari usa l'abitudine di non masturbarti prima ma cerca chi per la cifra di un'ora di fa fare tranquillamente la doppia, ce ne sono anche di bellissime e che magari parlano la tua lingua.... :good: non posso dire :spiteful:

Dopo 20anni di onorata carriera ed un numero di t-gatte incontrate a 3 cifre penso che sarà difficile cambiare le mie abitudini, il doppio shot in questo tipo di incontri non fa per me, me scappa proprio la fantasia...
Z.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
54
Località
Roma
drhyde ha scritto:
fino all'altro giorno, otr alla pineta di ostia dalle 17.00 in poi testata una sera , sbrigativa e furbetta, mangia soldi, come un po quasi tutte le latina, sinceramente io io soldi me li sudo, e preferisco dedicarli per porti molto piu '' sicuri'' e nostrani. saluti

Diciamo che 50 rose per questi occhietti (e questo corpicino) si potrebbero investire, ma le indicazioni di drhyde non mi fanno esaltare: chiedo se magari è possibile avere qualche indicazione sulle attitudini (più attiva o passiva?) e sulla dotazione che...
potrebbe "indurci in tentazione!"
:wink3:
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
della dotazione non so a me non interessa, ho usufruito solo di bj molto veloce. troppo veloce , pero non so magari come loft è migliore certo io l'ho trovata molto sbrigata e furbetta
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Mi trovo d'accordo con Z, in particolare non mi va di fare giochetti con le paracule latinas......magari meno patinate ma che non guardano l'orologio.....
 
Commenta
Alto