[INFO] VALERY - ROMA - BAKECA

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: info - valery - roma.b

Come no?

Valery e mille altri nomi, io la incontrai col nome di Sophia, è una sudamericana a roma da un bel po'.
Le foto sono molto ben prese, ma dal vivo è tuttaltro che brutta e, di viso, ricorda vagamente quella zoccola della Gardini (oggi onorevole di FI, quella che non sa cos'è la Consob, per capirci).
Ci sono stato un paio di anni fa.
Con Valery, con la Gardini non ancora. perchè dopo il sesso mi piace parlare e con una così... Cazzo parli?
Scopata niente male in un contesto direi decente. Via aurelia antica nel tratto sotto le mura vaticane (zona San Pietro/Porta Cavalleggeri per capirci).
Lei bel corpo e bella mazza... Ma con due gambe pelose da paura... Davvero una peluria maschile, nera, riccia e diffusa come la mia, anzi di più. Assolutamente inaccettabile, denota per me una trascuratezza che mi ha indotto a mai più replicare.

Per il resto erano 100 pippi.

Che altro dirti?
Informati prima se si è deforestata.
Se si, può valer la pena.


______________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: info - valery - roma.b

Julio ha scritto:
Come no?

Valery e mille altri nomi, io la incontrai col nome di Sophia, è una sudamericana a roma da un bel po'.
Le foto sono molto ben prese, ma dal vivo è tuttaltro che brutta e, di viso, ricorda vagamente quella zoccola della Gardini (oggi onorevole di FI, quella che non sa cos'è la Consob, per capirci).
Ci sono stato un paio di anni fa.
Con Valery, con la Gardini non ancora. perchè dopo il sesso mi piace parlare e con una così... Cazzo parli?
Scopata niente male in un contesto direi decente. Via aurelia antica nel tratto sotto le mura vaticane (zona San Pietro/Porta Cavalleggeri per capirci).
Lei bel corpo e bella mazza... Ma con due gambe pelose da paura... Davvero una peluria maschile, nera, riccia e diffusa come la mia, anzi di più. Assolutamente inaccettabile, denota per me una trascuratezza che mi ha indotto a mai più replicare.

Per il resto erano 100 pippi.

Che altro dirti?
Informati prima se si è deforestata.
Se si, può valer la pena.


______________________jul

Grazie Julio! Ho lettto rece più dettagliate ma nella tua traspira una limtatata soddisfazione che mi farà desistere mi sa (pure i 100 fiorini hanno la loro parte nella mia decisone), e poi le gambe... non so quanto sei peloso tu ma cacchio, da come ne parli sembra veramente troppo pellicciata!!! Comunque grazie per la tua preziosa rece, ciaoooo
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: info - valery - roma.b

In effetti, ne avevo già parlato... qua...

Collegamento alla pagina web non disponibile

_________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: info - valery - roma.b

A Zorro, mi tocca dare di nuovo ragione a Julio, ma poi se non ricordo male te ne avevo già parlato con toni non proprio entsiastici già quando ci eravamo visti, oppure ricordo male??????

Comunque per 100 pippi cambia strada.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: info - valery - roma.b

Stefano 1973 ha scritto:
A Zorro, mi tocca dare di nuovo ragione a Julio, ma poi se non ricordo male te ne avevo già parlato con toni non proprio entsiastici già quando ci eravamo visti, oppure ricordo male??????

Comunque per 100 pippi cambia strada.....

Sinceramente non ricordo può darsi, ma in tre minuti mi hai fatto un panoramica di tutte le tipe di p.trans!!!! Permettimi di non ricordare , mettici poi..... insomma quell'aperitivo era tosto quella sera! Comunque per 100 pippi cambio sempre strada, a meno di veri fenomeni!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: info - valery - roma.b

zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":bun2uxby]A Zorro, mi tocca dare di nuovo ragione a Julio, ma poi se non ricordo male te ne avevo già parlato con toni non proprio entsiastici già quando ci eravamo visti, oppure ricordo male??????

Comunque per 100 pippi cambia strada.....

Sinceramente non ricordo può darsi, ma in tre minuti mi hai fatto un panoramica di tutte le tipe di p.trans!!!! Permettimi di non ricordare , mettici poi..... insomma quell'aperitivo era tosto quella sera! Comunque per 100 pippi cambio sempre strada, a meno di veri fenomeni!![/quote:bun2uxby]

Hai perfettamente ragione, mi sa che mi tocca tornare a trovarti......era veramente..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: info - valery - roma.b

Julio ha scritto:
In effetti, ne avevo gia'  parlato... qua...

./viewtopic.php?f=311&t=8342

_________________jul
A conferma...una bella matrice...!! :yes:
 

Allegati

  • Brenda.rar
    160,2 KB · Visite: 155
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: info - valery - roma.b

Provata Valery (alias Brenda),

sarò breve perchè le suddette race l'anno già individuata molto bene,

comunque, riceve a S. Giovanni.. come tipo non è male, molto cavallona ....per chi piace il genere ..e a me non dispiace!!

Per il resto esperienza veramente sotto tono! Prima di tutto non si depila, o si depila molto poco.. e a me questa cosa mi fa inc..zare!!
(in effetti lo avevate già segnalato ed io deficiente non sono andato a leggerlo!)

Poi poco partecipativa, non fa toccare le tette, non scherza, non gioca.. in poche parole. una palla al piede!
.... ma che ci sono andato a fare??? Boh! Per me alla fine...soldi buttati!

Non ci tornerei.
 
Commenta
Alto