[INFO] VANESSA - PADOVA - TOPTRANSITALIA

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
padova
L'ho incontrata un paio di anni fa, era la mia prima esperienza trans. Location comoda, facilmente raggiungibile, vicino ospedale in nota zona centrale, casa isolata, parcheggio comodo.
L'avevo selezionata, se non ricordo, sia perche` aveva un viso femminile (a me piaceva) sia per la disponibilita` nei miei confronti; se non erro nel suo annuncio si proponeva anche come trainer per prime esperienze.
Detto fatto, vado da lei. La trovo esattamente come in foto, un po` tondeggiante, ma appena appena, fisico comunque tonico, viso come da foto, bello sguardo profondo. Mi chiede 150 fiorellini che provo a contrattare portando a 100; ma lei e` molto money driven e pretende testualmente che la faccia meravigliare. OK per 150, intuendo che il suo fosse un servizio di maggior classe. E lo e` stato.
Io un po` imbranato, lei che parte con FK, quindi con 69 (io pretendo sempre il preservativo, comunque), poi mi lecca bene il buchino e, delicatamente, infila il suo cazzo a punta con molta attenzione e prova di esperienza. Devo dire veramente una prof coi fiocchi. Alla fine e` stato il mio turno e carico, le sono venuto nel suo bel culo.
Devo anche segnalare che trattasi di tipa molto gentile, calda argentina che trasmette calore e ti mette decisamente a tuo agio, certamente una tipa higher level E questo vale ancora di piu`se paragonata ad altre successive esperienze trans decisamente non confrontabili come livello di soddisfazione.
Quindi giudizio decisamente positivo, anche se rate forse un po` altino.
 
Commenta
Alto