[INFO] Vannesa - YourDreamedGirls

Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Nome: Vannesa
Link riferimento: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300632

Salve a tutti! Giravo più per curiosità che per reale interesse sul sito di YDG e vedo tal fanciulla che l'interesse me l'ha fatto venire. La danno come new entry nella loro scuderia, non so se sia passata per altre agenzie. Oggi comincia il tour a Bologna, se casomai qualche amico bolognese la incontrasse (o chiunque altro avesse informazioni) gliene sarei grato di una bella recensione. Grazie!
 
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Prossimamente a Palermo, chi ha notizie in merito, altrimenti mi devo sacrificare!!!
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao ragazzi...mi sa che faccio prima io...domani o dopodomani al massimo!! ;)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Ciao Mitch, se cerchi la ragazza su punter, trovi alcune rece non proprio lusinghiere sulla ragazza in questione.
Poi fai tu!
Ciao Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
veramente? ho cercato ma non ho trovato nulla...vado a rifare la ricerca allora...grazie per il suggerimento. ti faccio sapere cosa trovo e cosa deciderò allora...;)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
ho trovato solo un link http://community.punterforum.com/vannesa-bologna-borgo-panigale-bakecaincontrii-vt61302.html in cui però nonl'hanno testata ma solo sentita per telefono. Però il link non rimanda a nulla (non vorrei non fosse lei. Ad es. l'altro link in cui ne parlano si riferisce ad un'altra Vannesa)...boh...!!che fare??!?:scratch_one-s_head:

Non è lei. La Vannesa in oggetto è dell'agenzia YourDreamedGirls che non ha annunci su bakeca.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Potrei aver sbagliato, ma ricordo una rece sulla tipa!
comunque vai, e facci sapere qualcosa
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Cari colleghi, ci sono stato io con vanessa, prima volta che usufruivo di YDG, vorrei recensire ma non esiste più il link, e la ragazza è scomparsa dal sito.
Mi potreste, per favore, dire come fare e se posso recensire lo stesso senza il il riferimento internet??.
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://webcache.googleusercontent.c...5.5.0...0.2...1c.1.8.psy-ab.90N56XfvCKU&pbx=1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vannesa
NAZIONALITA': moldava
ETA': dichiarati 26 e tali più o meno appaiono
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme, ma con pò di ritocco
SERVIZI OFFERTI Non ho chiesto prima, dal sito ricordo che c’era anche anal con supplemento
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, SEX in piu posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bionda occhi blu, tipica bellezza dell’est;
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': Facile, gestita dall’agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO- incontro in HOTEL
Ciao a tutti e grazie al collega eeye che mi ha dato la dritta sul link.

Non facevo punterate da un po’ e incuriosito da un amico che mi aveva parlato di questa agenzia, dopo aver fatto un po’ di “studio”, decido, trovandomi a Roma di usufruirne.
Prenoto all’ultimo minuto quella, tra le ragazze presenti a Roma, in quel di Prati, che aveva secondo la “griglia “del sito, l’orario libero confacente al mio tempo libero e l’hotel vicino al mio senza neanche avere il tempo di guardare se vi era info o rece su di lei e, quindi, seppur avendo scelto casualmente sono contento di potere dare un piccolo contributo, visto che era non vi sono precednti.
Il sistema di messaggi e contro messaggi con “l’amministrazione” di YDG è stato tutto sommato semplice, salvo un po’ di ansia quando arrivato nella hall dell’hotel con un po’ di anticipo non mi arrivava il numero della camera.
Comunque nessun problema: io sono dell’opinione che non è vero che non ti nota nessuna, ma, piuttosto, che davvero i vari addetti si fanno i fatti loro pur squadrandoti.
Salgo nella camera indicata e busso con discrezione. Mi apre questa bella ragazza in reggiseno bianco e perizoma fucsia. Parla anche un po’ italiano e scambiamo qualche convenevole. Avevo pochissima voglia di chiacchiere ma solo di figa e relax. Niente doccia perché l’avevo appena fatta nel mio albergo.
Mi spoglio mi stendo e lei dopo qualche bacetto si dedica immediatamente al mio arnese. Ottima e la piacevole sensazione di “risucchio” e la voglia che ci metteva mi ha fatto capitolare presto, senza che potessi o riuscissi a fare più che una toccatina alla sua figa . Lei tiene tutto in bocca tanto da sospettare un ingoio che, in realtà, non c’e stato.
Lavaggi e mi rimetto sul letto. La posso guardare un po’ meglio ed osservo un bel corpo ed una figa depilata e molto invitante. Non sono ancora pronto per il secondo giro e lei mi massaggia un po’, su mia richiesta, la schiena.Diciamo accarezza più che massaggia ma mi andava bene così.
Come detto non avevo voglia di parlare e stavo con gli occhi chiusi, e lei è stata perfettamete in sintonia: carezze continue e relax assoluto con il solo sottofondo della TV accesa.Quando mi ricarico un po’ mi giro e vai con un altro pompino, ma questa volta la assaggio anche io a 69. L’impressione corrisponde alla realtà: ben bagnata e daty che mi è parso gradito.
La voglio montare e dopo il rituale incappuciamento mi faccio una bella cavalcata, prima in missione e poi con una pecorina in cui lei spingeva il suo culo contro di me con forza. Le chiedo di venire in bocca e lei, diligentemente, mi sfila il condom e completa l’opera. Anche questa volta tiene tutto perfettamente in bocca, salvo poi correre in bagno.
Il tempo stava finendo ma debbo dire che lei non mi metteva alcuna fretta, e mi racconta che rientrerà a casa una volta finita il tours a Roma e tornerà tra un mese. Per me bella esperienza, soldi ben spesi.
Ciao a tutti e grazie sempre per l’ospitalità nel forum
.
 
Commenta
Alto