[INFO] - VEROKA - PORTO VERDE

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
di base sta ai lidi di solito(vista un paio di volte in otr a lido di classe)....però mai provata....conosciuta anche come marzia o cinzia :scratch_one-s_head: mi pare...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Mi ricordo c'erano rece su t-italy e se mi ricordo bene non ne parlavano male, tanto che ci avevo fatto un pensiero a dispetto delle foto che sono fatte bene e lei sembra bella, ma che nella realtà credo faccia tutto un altro effetto
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Oltre alle foto c'e' anche un video e non sembra male comunque :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Leon69 ha scritto:
Oltre alle foto c'e' anche un video e non sembra male comunque :big_boss:
Effettivamente bella......allora forse era la dotazione che non era sui livelli da me richiesti.......
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Visto che tutti i siti del network di Piccole Trasgressioni sono morti c'è qualcuno che ha un'altro,link?
Forse la prossima settimena sono i zona e...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
era presente con l'annuncio tempo fa come Thania...ai Lidi è nota come Cinzia...fisicamente è un po' massiccia...bel viso...bella bocca..tette molto belle e grosse..bel culone brazil...dotazione nella norma...safadaggine buona...fa dei bei bj..ai Lidi otr 50 e a casa 70...è una delle veterane dei Lidi...ha ancora un appartamento a LdS in un noto condominio..se in giornata è una con cui ci si diverte parecchio...io con lei mi sono sempre trovato bene...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Commenta
Alto