(INFO)VERONIKA-CHIASSO-HAPPYTICINO

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Nel forum svizzero-francese se ne parla molto bene, come di persona educata e a modo, adatta per prestazioni "tradizionali" ma anche soft sado-maso. Dopo approfondito scambio epistolare, nessuna esperienza diretta tengo a precisare, mi sembra di poter dire che tal Veronika potrebbe rientrare in quel gruppo esiguo di trans con la testa sulle spalle.
In Spagna é piuttosto nota, si batte attivamente per i diritti del terzo sesso ed é già stata soggetto di documentari.
Fisicamente... de gustibus, ma credo che la conoscenza approfondita potrebbe riservare piacevoli sorprese.
http://www.happyticino.ch/veronika_tx_ch/veronika.htm
 
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
L'ho sentita l'altro giorno e mi ha detto che sarà qui fino al 31 maggio, anche io quando l'ho chiamata mi è sembrata educata e gentile, le avevo anche mandato una mail per poter ricevere altre sue foto, magari dove si vede la dote e anche qui disponibile mandate; ci tiene che la persona quel che vede in foto è quel che poi troverà.
Per quanto riguarda le prestazioni ecco cosa mi ha detto:
100 per 69
200 pour amore
300 con eiaculazione
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Lunedì parte per il Belgio...

[spoiler:nay64oxz]
vero35.jpg
[/spoiler:nay64oxz]
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #4
albervarese ha scritto:
Lunedì parte per il Belgio...

[spoiler:1c8ljwj8]
vero35.jpg
[/spoiler:1c8ljwj8]
Confermo. L'intenzione sua era di rimanere fino a fine mese ma ha deciso di partire prima.
Non le ho(ancora) fatto visita ma al telefono e per mail é molto simpatica ed intelligente.
 
Commenta
Alto