[INFO] Zone OTR black Piemonte

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ciao a tutti
Saro' in Piemonte zona canavese questo fine settimana
Non ci sono mai stato e all'ultimo mi sono trovato da solo quindi darei sfogo alla mia passione.
Mi sono dato una rapida lettura e mi pare che le OTR black non manchino.
Chiedo gentilmente ai colleghi informazioni su rischi e ordinanze e possibilmente aggiornamenti sulle zone più interessanti in diurna e notturna tra Torino e il Canavese (che mi pare dalle rece butti bene )
Un saluto.
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao. Adoro le Black, ma purtroppo ultimamente non vedo nulla di che in giro. In Canavese poco o nulla. Spopolamento totale. Spero che qualcuno possa aggiornarci sui posti maggiormente frequentati
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Ciao. Adoro le Black, ma purtroppo ultimamente non vedo nulla di che in giro. In Canavese poco o nulla. Spopolamento totale. Spero che qualcuno possa aggiornarci sui posti maggiormente frequentati
...spopolamento totale?...se tu almeno leggessi quanto pubblicato sulle black otr sapresti dove andare e magari fare qualche recensione...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
...spopolamento totale?...se tu almeno leggessi quanto pubblicato sulle black otr sapresti dove andare e magari fare qualche recensione...


Hai ragione davvero le rece della zona non rendono omaggio alla ricchezza che si trova.
Black non le ho viste nel peregrinaggio ma ragazze tante e devo dire di livello estetico superiore.
Poi è veramente bello andare in campagna e vedere spuntare all'improvviso qualche presenza
Quasi certo che tornerò e sebbene sia difficile per un forestiero conoscere le vostre strade (per'altro veramente belle anche per panorami) spero di capirci qualcosa di più.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
...spopolamento totale?...se tu almeno leggessi quanto pubblicato sulle black otr sapresti dove andare e magari fare qualche recensione...

Forse a differenza tua non sono sempre su questo forum. Inoltre non ero in Italia da anni. Siete bravi solo ad aggredire. Rispetto ad anni fa non c'è nulla. Punto.
Se voi dare consigli, fallo. Altrimenti non sprecare il tuo tempo con messaggi inutili ed offensivi
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Trovassi qualche ragazza decente come una volta, qualche recensione la farei come su altri forum...
Vuoi delle coordinate Google, per trovarne stanotte, una quindicina???? ...attendo...( oppure vatti a leggere le mio info o rece per ragazze, a Torino, di sera, per andarci a colpo sicuro...dubito che tu abbia mosso le ditine per farlo...) cito le tue parole "Trovassi qualche ragazza decente come una volta"... come una volta quando pubblicavi rece per ogni incontro che facevi ??? Giusto ???
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Se voi dare consigli, fallo.

Qui i consigli sono vietati. Non li chiedere.

Anzi, sarebbe buona norma prima di chiedere, contribuire, il forum sta in piedi ringraziando gli utenti che contribuiscono, non sui lurker permalosi.

Trovassi qualche ragazza decente come una volta, qualche recensione la farei come su altri forum...

Ecco bravo, invece di polemizzare esci e vai a farti un giro, magari trovi qualcosa per cui valga la pana fare un post che contiente una recensione invece di fare il parassita sulle spalle degli altri.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Cortesemente chiudiamo qui la questione, grazie. Usiamo il thread come da regolamento:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
ai tempi miei, il canavese era pieno di ottime otr black in zona chivasso ovest - cascina bruciata - san benigno.
chissà se è ancora come prima. potessi tornare.....
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
ai tempi miei, il canavese era pieno di ottime otr black in zona chivasso ovest - cascina bruciata - san benigno.
chissà se è ancora come prima. potessi tornare.....
C'è ancora da divertirsi...forse un pò meno ma c'è del buono (y) (y) (y)
 
1 Commenta
wildkid
wildkid ha commentato
Sapreste dare due coordinate?
Grazie in anticipo !!!
 
Alto